Smontaggio scarichi RSV New
- danilo13
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Smontaggio scarichi RSV New
Buonasera, mi rivolgo a voi Guru per questo quesito: come si smontano gli scarichi?
Devo togliere gli EVO6 per venderli e montare gli originali, ma come arrivo ai 4 bulloni da 10? Devo smontare tutti i radiatori e il mono?
Grazie e scusate la mia poca praticità :)
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Devo togliere gli EVO6 per venderli e montare gli originali, ma come arrivo ai 4 bulloni da 10? Devo smontare tutti i radiatori e il mono?
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- pmancio
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
Ti rispondo io che sono tutto fuorché un guru, per i dadi anteriori devi allentare il radiatore olio (non c'è bisogno che lo rimuovi) è un pò lungo ma inevitabile, per il cilindro posteriore ti serve una chiave a T snodata da 10 e tanta pazienza, il mono lascialo dov'è.
- danilo13
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
Ok quindi ci arrivo anche senza smontare niente! Grazie mi prendeva già male...
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
damilo per curiosita' a quanto hai trovato da venderli? messaggi pure in pvt
- luca85
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
per il collettore del cilindro anteriore io ho allentato le viti dei radiatori olio senza scollegare i tubi cosi mi sono agevolato per passare con la chiave. Anche io mi sono comprato un chiave a "T" lunga da 10 con snodo..in un'ora e mezza fai il lavoro con quella chiave!!
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- carver
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
mamma quanto sono belli!!!danilo13 ha scritto:Lavoro fatto... c@@@o però un parto...
Grazie amici
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li ho cercati per un sacco di mesi.. e ora che ce li ho e ancora non li ho montati.. ogni tanto me li guardo!!!
- FranzLanfra85
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
Ciao ragazzi,
se c'è qualcuno ravvivo il thread: io sto facendo la stessa cosa perché
devo tirare giù i collettori stock per montare gli EVO6. Anche io ho
usato la 10 snodata lunga, ma per il dado in basso a destra del cilindro posteriore
e quello anteriore nella stessa posizione son grosse rogne: davanti tocco con la
chiave sulla pinza freno prima di arrivarci, e dietro non ci arrivo e basta
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devo tirare giù i collettori stock per montare gli EVO6. Anche io ho
usato la 10 snodata lunga, ma per il dado in basso a destra del cilindro posteriore
e quello anteriore nella stessa posizione son grosse rogne: davanti tocco con la
chiave sulla pinza freno prima di arrivarci, e dietro non ci arrivo e basta
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
Lavoro che devo fare pure io... sono indeciso se farlo o farlo fare pagando
- FranzLanfra85
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
Ti dico, se hai un amico un po' sgamato (che è stata la mia fortuna)
ne vale la pena: considerando la manodopera che caricano i meccanici
anche su un banalissimo tagliando, non voglio sapere quanto chiederebbero
qui che c'è da tirare giù mezzo calendario...
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anche su un banalissimo tagliando, non voglio sapere quanto chiederebbero
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
da ambrov60 » 56 minuti fa
Scherzi a parte confermo che, smollando il radiatore olio dai supporti,
tre dadi su quattro davanti vengono via abbastanza facilmente, anche
se a me è sembrato possa essere più comoda una snodo piuù corta delle
solite giraffe. Dietro ai due superiori arrivi con discreto agio da sopra con
una chiave tradizionale, quello in basso a sinistra smadonni a imboccarlo
ma una volta fatto viene via (conviene tenere la chiave più dritta che si può).
Cose da tirare via: carene laterali e pannello frontale dietro la ruota (per le RSV),
terminali e protezione paracalore per il mono dietro, per avere più spazio di manovra
possibile.
La mia esperienza si ferma qui, attendendo che qualche buon'anima, magari proprio
Danilo, ci illumini sui due dadi inferiori destri
Beh non è che Danilo sia stato molto più rassicuranteBene, ora si che mi hai rassicurato!!! :ROTFL
Scherzi a parte confermo che, smollando il radiatore olio dai supporti,
tre dadi su quattro davanti vengono via abbastanza facilmente, anche
se a me è sembrato possa essere più comoda una snodo piuù corta delle
solite giraffe. Dietro ai due superiori arrivi con discreto agio da sopra con
una chiave tradizionale, quello in basso a sinistra smadonni a imboccarlo
ma una volta fatto viene via (conviene tenere la chiave più dritta che si può).
Cose da tirare via: carene laterali e pannello frontale dietro la ruota (per le RSV),
terminali e protezione paracalore per il mono dietro, per avere più spazio di manovra
possibile.
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
Ho rimediato il manuale Akrapovic e raccontato da loro sembra una stupidata ...bastardi!!!
- FranzLanfra85
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Re: Smontaggio scarichi RSV New
Beh, non male! Riesci a caricarlo o a inserire un link per il
download? Anche io pensavo di averlo trovato su DaiDeGas,
ma il collegamento era andato a farsi benedire.
download? Anche io pensavo di averlo trovato su DaiDeGas,
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