Gabro ha scritto:te lo stiamo dicendo anche per ampliare il vostro possibile bacino di utenza
Gabro ha scritto:se può esservi utile, intanto allegato a questo mio messaggio trovi quella che dovrebbe essere la prima mappa Race per RSV4 '09. hope this helps.
Gabro ha scritto:le mappe S T e R agiscono solo sul RBW, addolcendo o rendendo più rapida la risposta al gas e altre cose. le mappature motore (alpha/n e con sensori map) sono sempre le stesse. fra l'altro la piattaforma APRC è gestista direttamente dalla centralina motore... per cui lo vedo arduo andare a costruire una centralina completamente sostitutiva. Secondo me una cosa molto efficiente che potreste fare è costruire una centralina che "prenda il posto" della marelli originale per quanto riguarda la gestione motore spiccia (iniettori, accensione) e lasciare alla marelli il compito di gestire RBW e APRC... però non so se è fattibile.
Gabro ha scritto:si però conta che le NON-Aprc vendute sono poche moto, e già fuori produzione.... non so se a quel punto la spesa vale l'impresa
Gabro ha scritto:non credo ci metterete molto a trovare la cavia, però mi prometti che mentre lavorate ci tenete aggiornati?!?!
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
riky79 ha scritto:La factory ha i cornetti ad altezza variabile....la R no;)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti