Gabro ha scritto:gran parte del lavoro sulle teste twin spark si concentra nei condotti di scarico, bisogna sdiaframmare. ci sono nascosti dentro una decina di cavalli
Infatti ho visto che ce da lavorare

Gabro ha scritto:gran parte del lavoro sulle teste twin spark si concentra nei condotti di scarico, bisogna sdiaframmare. ci sono nascosti dentro una decina di cavalli
Jim86 ha scritto:Infatti ho visto che ce da lavorareEd e' facile fare cagate aprendoli troppo andando a perdere in compressione... Queste sono il primo tentetivo
Jim86 ha scritto: Per riuscire ad ottenere risultati piu' uguali possibili
Gabro ha scritto:Jim86 ha scritto: Per riuscire ad ottenere risultati piu' uguali possibili
serve solo una buona manualità, e delle specie di calibri passa-non passa autocostruiti.
la gente si fa affascinare dalle finiture perfette, ma sono la cosa che conta meno e la meno funzionale. quello che pesa è la forma. i condotti non vanno osservati, ma toccati e bene. infila due dita nei condotti di scarico delle tue teste ed individui subito i diaframmi.
Blackjack ha scritto:Io mi sono fatto i passa non passa con delle sfere di acciaio con saldato un perno per l'impignatura:)
Gabro ha scritto:c'è un regalino allegato a questo messaggio![]()
schema elettrico in pdf vettoriale, con evidenziabili i sottocircuiti
Jim86 ha scritto:Gabro ha scritto:c'è un regalino allegato a questo messaggio![]()
grazie Gabro!
Questo mi terrà compagnia durante tutte le vacanze di natale!!!
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
riky79 ha scritto:Jim86 ha scritto:Gabro ha scritto:c'è un regalino allegato a questo messaggio![]()
grazie Gabro!
Questo mi terrà compagnia durante tutte le vacanze di natale!!!
Cio' ma, non trombi piu'??:)
Jim86 ha scritto:Sto lavorando per trombarmi chi verra' in pista con me l'anno prossimo
gio749 ha scritto:Jim86 ha scritto:Sto lavorando per trombarmi chi verra' in pista con me l'anno prossimo
Sono pronta!!!!!![]()
![]()
![]()
Torna a V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite