erano delle comunissime aftermarketresagape ha scritto:domanda fuori topic ...:corso59 ha scritto:fluido ha scritto:
ma le frecce che aveva questa Tuono in fiera erano originali? io nel catalogo accessori sul sito eicma non le trovo...

erano delle comunissime aftermarketresagape ha scritto:domanda fuori topic ...:corso59 ha scritto:fluido ha scritto:
ma le frecce che aveva questa Tuono in fiera erano originali? io nel catalogo accessori sul sito eicma non le trovo...
erano delle comunissime aftermarketsicilianazzo ha scritto:
domanda fuori topic ...:
Profciccio ha scritto:Fiore, ma che senso ha mettere accessori non originali su una moto ufficiale in mostra ufficiale?!
Fiore Ago ha scritto:Profciccio ha scritto:Fiore, ma che senso ha mettere accessori non originali su una moto ufficiale in mostra ufficiale?!
Per mostare tutti gli accessori che ci sono........e a parte i tamponi e cupolino tutto il resto è a catalogo accessori(vedi marmitta,forke,parfanghi,copri serbatoio carbonio,mono ecc..........) quindi 80/90% degli accessori che aveva quella moto erano/sono tutti a catalogo ufficiale
Penso che quando saran disponibili a magazzino metteranno anche gli altri accessori![]()
![]()
a catalogo
Ciao Fiore
PS:SE uno per esempio voleva vedere come sta il parafango in carbonio o com'e fatto in fiera poteva verificare..o il copri serbatoio o tutti gli altri accessori (invece che vederli sul catalogo)....e non centra nulla con il tuono ma c'era anche una mana accessoriata .....per lo stesso motivo(come ho visto fare in altri stand su altre moto)
Scrivi a Sicilianazzo...ha preso lui in mano la faccenda!!! Se vieni in zona treviso puoi vedere quelli montati sulla mia.andy_s ha scritto:Fiore Ago ha scritto:Profciccio ha scritto:Fiore, ma che senso ha mettere accessori non originali su una moto ufficiale in mostra ufficiale?!
Per mostare tutti gli accessori che ci sono........e a parte i tamponi e cupolino tutto il resto è a catalogo accessori(vedi marmitta,forke,parfanghi,copri serbatoio carbonio,mono ecc..........) quindi 80/90% degli accessori che aveva quella moto erano/sono tutti a catalogo ufficiale
Penso che quando saran disponibili a magazzino metteranno anche gli altri accessori![]()
![]()
a catalogo
Ciao Fiore
PS:SE uno per esempio voleva vedere come sta il parafango in carbonio o com'e fatto in fiera poteva verificare..o il copri serbatoio o tutti gli altri accessori (invece che vederli sul catalogo)....e non centra nulla con il tuono ma c'era anche una mana accessoriata .....per lo stesso motivo(come ho visto fare in altri stand su altre moto)
io ero e sono interessato ai tamponi....dove si possono visionare...
ciao
Bella iniziativa in effetti.... solo non capivo le frecce after non aprilia!Fiore Ago ha scritto:Profciccio ha scritto:Fiore, ma che senso ha mettere accessori non originali su una moto ufficiale in mostra ufficiale?!
![]()
a catalogo
Ciao Fiore
...scusami ma di cosa parli...dei tamponi ?resagape ha scritto:ripeto: io son sicuro siano originali perchè la forma e i materiali sono identici!
resagape ha scritto:no delle frecce
Direi 11 !!!Gabro ha scritto:ma quanto pò esse brutto 'sto cupolino da 1 a 10?!?!