confermo che quelli che cerano montati sono in PA12 (cè scritto sopra) misura 6x8Occhio a usare il Rilsan PA12
GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
avevo capito interno 8...
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Prex di scoppio (a 20°C): 57bar
Prex di esercizio (a 20°C): 19bar
Temp. di lavoro: -20/+80°C
a 30°C - P.eff=83% P.teorica
a 40°C - P.eff=72% P.teorica
a 60°C - P.eff=58% P.teorica
a 80°C - P.eff=47% P.teorica
Punto di fusione: 172°C
Velocità propagazione fiamma in caso di incendio: 9mm/min
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
devo ancora capire come cavolo metterli sul portagomma dei bicchierini che praticamente è da 8albarsv ha scritto:avevo capito interno 8...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Puoi provare ad allargarli leggermente con un cacciavite a croce o delle pinze a becco fine e infilarlo dentro prima che si stringa nuovamente
Che diametro ha il codolo degli iniettori? volendo 'è anche il tubo 10x7.5..però non è così comune e potresti avere difficoltà a trovarlo
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
ci devo guardare ma mi sembta bhe sia un 8.5albarsv ha scritto:Puoi provare ad allargarli leggermente con un cacciavite a croce o delle pinze a becco fine e infilarlo dentro prima che si stringa nuovamente
Che diametro ha il codolo degli iniettori? volendo 'è anche il tubo 10x7.5..però non è così comune e potresti avere difficoltà a trovarlo
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
se il codolo è da 8,5 devi usare il tubo 10x8 non l'8x6 (sto parlando di codolo, la parte cilindrica, non le creste anti-estrazione)
ora mi sfugge una cosa...perchè vuoi usare tubi rilsan e non tubi in gomma classici?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
portagomma a 90° in metallo per tubo interno 8 le fanno?albarsv ha scritto:se il codolo è da 8,5 devi usare il tubo 10x8 non l'8x6 (sto parlando di codolo, la parte cilindrica, non le creste anti-estrazione)
ora mi sfugge una cosa...perchè vuoi usare tubi rilsan e non tubi in gomma classici?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
non capisco..un'estremità a portagomma..e l'altra?
Oppure ti serve un raccordo a T?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
portagomma in entrambi i latialbarsv ha scritto:non capisco..un'estremità a portagomma..e l'altra?
Oppure ti serve un raccordo a T?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
scusate ragazzi ho letto la discussione ma non ci ho capito moltissimo!
allora vediamo di ricapitolare:
si vogliono montare 2 iniettori supplementari a monte dei cornetti di aspirazione come le ultime ducati in modo da ottenere un incremento di potenza agli alti regimi.
però non ho ben capito come verranno pilotati se con centralina supplementare (power commander o simili) oppure con la centralina originale?
come si fa a pilotare il passaggio dagli iniettori più bassi agli alti?
incrementi di potenza riscontrati? come si comporta la moto?
e sopratutto costo dell'operazione?
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si vogliono montare 2 iniettori supplementari a monte dei cornetti di aspirazione come le ultime ducati in modo da ottenere un incremento di potenza agli alti regimi.
però non ho ben capito come verranno pilotati se con centralina supplementare (power commander o simili) oppure con la centralina originale?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
ho letto ma come ho detto non ci ho capito na pippa
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
gli iniettori originali non vengono usati e i loro connettori vengono collegati agli iniettori nuovi montati sopra l farfalle
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
ma in questo modo non si può incappare in problemi riguardanti la carburazione o l'arrivo della miscela aria-benzina all'interno delle camere?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
infatti dopo va fatta una bella messa a punto della carburazione