GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
mai notizia fu più lieta.
grazie Blackjack, tu pensi che la differenza si sentirebbe???
per messa a punto cosa intendi???
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..con il saluto sempre pronto anche se chi incroci non lo hai mai visto e mai più lo rivedrai...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Ma questi iniettori vengono cambiati con quelli Ducati perche' gli stock non bastano, giusto?
Non basta cambiare il regolatore di pressione e/o la pompa benzina per arrivare ad una portata sufficiente?
I vostri sono anche piu' precisi?
Non basta cambiare il regolatore di pressione e/o la pompa benzina per arrivare ad una portata sufficiente?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
no, gli stock si potrebbero anche mettere a doccia (Amann usa gli iniettori stock), ma hanno il getto storto e stretto, molto concentato e diviso in due. In posizione sottofarfalla spruzzano diremente sulle valvole di aspirazione. Insomma se li metti a doccia non gli fai fare il mestiere loroEkChuah ha scritto:Ma questi iniettori vengono cambiati con quelli Ducati perche' gli stock non bastano, giusto?
le migliori docce IMHO sono gli iniettori Denso che usano le moto giapponesi, che hanno gli ugelli non a cono come i marelli ma preticamente tutti paralleli
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
sto pensando quasi quasi invece del tubo in gomma di usare un tubo rilsan almeno dagli iniettori alla T per avere meno ingombro
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
li regge fidi con 3.3bar di pressione?
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Occhio a usare il Rilsan PA12 e non il classico 11 (da tabella di compatibilità dà segni di ringonfiamento-cristallizzazione a contatto con la benzina)..Tieni anche conto che è piuttosto rigido..sarebbe stato meglio il PUR. però non è compatibileBlackjack ha scritto:sto pensando quasi quasi invece del tubo in gomma di usare un tubo rilsan almeno dagli iniettori alla T per avere meno ingombro
Il Rilsan PA12 d.10x8 ha un raggio di curvatura di 60mm e una pressione massima di esercizio di 15bar a 20°C (scoppio a 44bar)
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
mmmm e dove si rimedia 'sto bel tubetto!?!?
esiste anche colorato?!?!
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
oops, ho caricato la foto al contrario
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
Negozi di forniture pneumatiche (cilindri, valvole, ecc)..Gabro ha scritto:mmmm e dove si rimedia 'sto bel tubetto!?!?
esiste anche colorato?!?!
Sicuramente c'è in neutro (semi-trasparente), nero e blu, però penso dipenda dai produttori
Per la pressione, bisognerebbe verificare quale temperatura raggiunge la zona ed eventualmente apportare il coefficiente di correzione (ad esempio, a 40°C la prex utile è il 72% di quella a temp. ambiente, a 80°C scende al 47%)
Credo non sia necessario specificare che è meglio usare raccordi a ogiva (anche solo a calzamento) oppure a "portagomma" e non a innesto rapido
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
niente innesti, codoli e fascette a vite
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
con i raccordi a ogiva o quelli a calzamento verrebbe un lavoro molto più "fine" e curato
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
si, ma i bicchierini degli iniettori hanno i codoli
http://img530.imageshack.us/img530/6305/snc00184e.jpg
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
non avevo guardato le foto...
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Re: GRT Iniettori a doccia: Orco MULTIJET :P
magari scaldandolo un po va su, quelli che erano montato sugli iniettori erano dei tubi rigidiGabro ha scritto:si, ma i bicchierini degli iniettori hanno i codoli
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