CHE MAZZATA!!!

il bar del V60...
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

90 km/h non mi sembra un limite assurdo e messo a caxxo :-? . Poi ognuno si comporta come meglio crede, siamo in un paese libero :wink:
PS: io faccio la raccolta differenziata perchè penso sia utile per l'ambiente in cui vivo e per gli altri, non mi interessa se dovessi essere l'unico a farla. Tradotto: io per fare una cosa non ho bisogna che la facciano tutti altrimenti mi sento un pollo, la faccio perchè è giusto farla :wink: . Però, ripeto, siamo tutti diversi e non mi sogno minimamente di volere che tutti si comportino come me, anche perchè non sono certo la perfezione :-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
celletta
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM

Messaggio da celletta »

nel caso che il limite è 90 e uno va a 140 se ti beccano non hai nulla di cui lamentarti se si riesce a farsi levare la multa tanto meglio (comunque la prossima volta li a 140 non ci vai) sono contento che fai la raccolta differenziata la faccio anch'io perchè rispetto l'ambiente e uso anche olio di semi vari che inquina molto meno (e costa meno). La ritengo una cosa giusta però mi devo sentire un bastardo perchè non pago le accise allo stato e devo rischiare di beccarmi da 7 mesi a 3 anni di carcere e 7200 euro di multa circa per aver rispettato l'ambiente?!?!?!? Perfetto, facciamo quello che dice lo stato perchè quello che dice lo stato è giusto!!!!! Paghiamo tutte le multe che prendiamo a causa di quei velox messi a caxxo in mezzo ai cespugli o immediatamente dopo il cartello che indica il limite di velocità.......
ma che ci frega paghiamo paghiamo così andiamo in paradiso!!!!!!
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Io in realtà ce l'ho la ricetta per non pagare multe, o comunque rischiare poco: rispettare, o almeno farlo il più possibile, i limiti, anche quando sono assurdi (mi rendo benissimo conto che non è facile, specialmente con le nostre moto). Sono ben contento, tanto per parlare di altro, che anche tu faccia la raccolta differenziata :wink:
Paolo
celletta
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM

Messaggio da celletta »

spero che diano a tutti la possibilità di fare la raccolta differenziata "come si deve" anche se all'inizio risulterebbe un po pallosa con tutti quei contenitori etc ma basta prenderci la mano,sono stato in sardegna in un paesino in cui la fanno e sono organizzati benissimo. Ma la cosa assurda è che nel paese dopo e in quello prima non la facevano affatto :'(
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

celletta ha scritto:spero che diano a tutti la possibilità di fare la raccolta differenziata "come si deve" anche se all'inizio risulterebbe un po pallosa con tutti quei contenitori etc ma basta prenderci la mano,sono stato in sardegna in un paesino in cui la fanno e sono organizzati benissimo. Ma la cosa assurda è che nel paese dopo e in quello prima non la facevano affatto :'(
Lasciamo perdere, và, che anche in questo campo tanti italiani devono ancora imparare molto (ma anche in corsica, non riciclano nulla lì), un plauso a chi la fa :wink:
Paolo
zyzzo77
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da zyzzo77 »

super quotone x celletta,io se la posso scampare lo faccio,tanto lo stato ce la ficca sempre nel bus del chiul
io preso il velox mentre accompagnavo mio padre che doveva ricoverarsi,se lo sapevo lo avrei fatto pure io
l escamotage
Antonio_RSV
6000 rpm
6000 rpm
Regione: No Italia
Provincia: VARESE - VA
Moto: my 98 - RSV MILLE

Messaggio da Antonio_RSV »

Matte ha scritto:
celletta ha scritto:spero che diano a tutti la possibilità di fare la raccolta differenziata "come si deve" anche se all'inizio risulterebbe un po pallosa con tutti quei contenitori etc ma basta prenderci la mano,sono stato in sardegna in un paesino in cui la fanno e sono organizzati benissimo. Ma la cosa assurda è che nel paese dopo e in quello prima non la facevano affatto :'(
Lasciamo perdere, và, che anche in questo campo tanti italiani devono ancora imparare molto (ma anche in corsica, non riciclano nulla lì), un plauso a chi la fa :wink:
Avete visto il sevizio di Striscia la Notizia sulla raccolta differenziata?

MITICI
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Antonio_RSV ha scritto:
Avete visto il sevizio di Striscia la Notizia sulla raccolta differenziata?

MITICI
No, cosa succedeva (di brutto, immagino :-? )?
Paolo
Motorock
Rodaggio
Rodaggio
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da Motorock »

Marcellino Racing ha scritto:Questo è vero,però ricordiamoci che la patente ci serve anche per andare a lavorare e chi nn ha possibilità di usufruire di passaggi da amici che fa???Rimane a casa dal lavoro??Cmq se nn dichiari chi era alla guida del mezzo,ma il solo intestatario nn ti tolgono nessun punto,dopo aver ricevuto il foglio dove dichiari il proprietario del mezzo e lasci in bianco la zona dove richiedono chi era alla guida,hanno 150 gg di tempo per mandarti la nuova multa di 250€ per mancata dichiarazione del conducente.
Infatti secondo me questa legge è una ca@@ata perchè permette a chi ha i soldi di infrangere e chi non li ha di rimanere punito. Se uno commette un' infrazione è giusto che paghi avendo depennati anche i punti perchè, così facendo, eviti che la prossima volta vada così veloce dato che rischia il sequestro della patente....Lo Stato da una parte pretende di insegnarti a rispettare il codice e ad evitare le stragi e dall' altra fa cassa con queste leggi scappatoia per i ricchi che rendono inutile la prevenzione fatta a monte (vedi controlli alle uscite delle discoteche ecc ecc) :-x
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Motorock ha scritto:
Infatti secondo me questa legge è una ca@@ata perchè permette a chi ha i soldi di infrangere e chi non li ha di rimanere punito. Se uno commette un' infrazione è giusto che paghi avendo depennati anche i punti perchè, così facendo, eviti che la prossima volta vada così veloce dato che rischia il sequestro della patente....Lo Stato da una parte pretende di insegnarti a rispettare il codice e ad evitare le stragi e dall' altra fa cassa con queste leggi scappatoia per i ricchi che rendono inutile la prevenzione fatta a monte (vedi controlli alle uscite delle discoteche ecc ecc) :-x
Purtroppo dici una cosa giusta, ma non è ahimè l'unica legge del cds che strizza gli occhi ai ricchi :-?
Paolo
Motorock
Rodaggio
Rodaggio
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da Motorock »

a me è successo qualche mese fa mentre andavo a viareggio....superato limite di velocità 156€ di multa (la prima che ho preso)!
Leggo il verbale e vado a pagarla subito.
Dopo alcuni mesi me ne è arrivata un' altra da 250€ per mancato compilamento del modulo;
Secondo me ci sono tante cose che potrebbero essere modificate:

Prima su tutte....su quel cavolo di verbale scrivete tutto....nome, cognome, targa della auto, luogo dell' effrazione, codice infranto, a che ore è avventuo e chi è lo stron@o che si è imboscato con nelle aree di sosta al buio con i rami davanti per non farsi vedere con la macchinetta e non mi ci scrivi due righe per dirmi che dietro c' è un modulo che va compilato e rispedito?

Secondo....sai che è il mio mezzo, se nn mi faccio vivo i punti toglili a me e nel caso in cui alla guida ci fosse un' altra persona sarebbe stata mia premura compilare il modulo sul retro

Terzo....basta con tutto questo via vai di posta...la gente lavora tutto il giorno e deve anche pensare a mandarvi la letterina per confermare la mia presenza alla guida (spendendo anche 1 euro)

Quarto....fate diminuire i prezzi delle piste...ci avete rotto i co@lioni

Scusate ma dovevo sfogarmi
bluzak73
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da bluzak73 »

cosa pensate succederà al personaggio che
sfrecciava sulla A13 con la sua bella Lamborghini
a velocità folle........
pagherà e saprà di poterlo fare ogni volta
che vuole tanto lui ha i soldi per poterselo permettere.
Il codice della strada io lo rispetto al meglio difatti
ho tutti i miei bei punti.Ho solo avuto la sfortuna
di passare sulla strada sbagliata alla velocità
sbagliata e mi hanno beccato.E non ho il vizio
di scappare se mi fermano come fa qualcuno...
oggi scappi dai controlli,domani scapperai
se investi delle persone
Immagine
"quello che ho e sono lo devo solo ad una persona....ME STESSO"
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Motorock ha scritto:a me è successo qualche mese fa mentre andavo a viareggio....superato limite di velocità 156€ di multa (la prima che ho preso)!
Leggo il verbale e vado a pagarla subito.
Dopo alcuni mesi me ne è arrivata un' altra da 250€ per mancato compilamento del modulo;
Secondo me ci sono tante cose che potrebbero essere modificate:

Prima su tutte....su quel cavolo di verbale scrivete tutto....nome, cognome, targa della auto, luogo dell' effrazione, codice infranto, a che ore è avventuo e chi è lo stron@o che si è imboscato con nelle aree di sosta al buio con i rami davanti per non farsi vedere con la macchinetta e non mi ci scrivi due righe per dirmi che dietro c' è un modulo che va compilato e rispedito?

Secondo....sai che è il mio mezzo, se nn mi faccio vivo i punti toglili a me e nel caso in cui alla guida ci fosse un' altra persona sarebbe stata mia premura compilare il modulo sul retro

Terzo....basta con tutto questo via vai di posta...la gente lavora tutto il giorno e deve anche pensare a mandarvi la letterina per confermare la mia presenza alla guida (spendendo anche 1 euro)

Quarto....fate diminuire i prezzi delle piste...ci avete rotto i co@lioni

Scusate ma dovevo sfogarmi
E' una cosa capitata anche ad un collega di lavoro di mio fratello :-?
Paolo
bluzak73
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da bluzak73 »

presentato ricorso presso giudice di pace
di San Dona di Piave
udienza fissata in data 24 maggio....................2010 :shocked: