Certo che quando è sfiga è sfiga, rivinci una gara il giorno del mondiale del tuo compagno di squadra e quindi non ti caga nessuno

Beh, però una delle tre volte si è sfasciato con un motard (o un cross, non ricordo). E gli era stato detto di non insistere. Poi non è che se non ti trovi con una moto devi per forza cadere e romperti, Rossi con la Ducati in due anni non mi risulta che sia morto o si sia disintegrato. Non vediamola solo come una colpa di Aprilia, e lui povero ragazzo... Le dracme le prende.pole ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 20:53Morbidelli è cascato 3 volte su 6 che è montato sulla moto? Alex lo stesso?lui che è secondo in campionato?... Quartararo quante volte è finito in terra?e che si e rotto un osso?....f@bio ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 19:46 Morbidelli, una pippa come quartararo, Alex marquez... Solo alcuni nomi di gente che ha cannonato altra gente alla prima curva sbagliando la frenata, eppure vanno d'amore e d'accordo con la moto...
È che proprio non è l'anno di Martin...
Ah si pure secondo me lo sbagliato sei tu![]()
![]()
![]()
![]()
Quanti in 500km fatti con la moto hanno avuto 3 fratture?
Non è questione di essere strano, anche per me era meglio separarsi, ma non a quelle condizioni ed in quel modo. Da bimbo viziato che sbatte i piedi. E non mi interessa se il contratto in qualche modo lo prevedeva, ci ha messo del suo per arrivare a quel punto (vedi il secondo botto extra pista, tutto "merito" suo) e si doveva comportare in altro modo, arrivi a fine stagione e tiri una bella riga, ma solo a quel punto. Ovviamente opinione mia
Veramente...3 fratture con Aprilia...la prima piede e mano, 7 costole,la scapola....il Motard è stata la 2.. Totale 4..rossi con la Ducati era talmente fermo che nemmeno a farlo di proposito poteva cadereMatte ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 16:06Beh, però una delle tre volte si è sfasciato con un motard (o un cross, non ricordo). E gli era stato detto di non insistere. Poi non è che se non ti trovi con una moto devi per forza cadere e romperti, Rossi con la Ducati in due anni non mi risulta che sia morto o si sia disintegrato. Non vediamola solo come una colpa di Aprilia, e lui povero ragazzo... Le dracme le prende.pole ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 20:53Morbidelli è cascato 3 volte su 6 che è montato sulla moto? Alex lo stesso?lui che è secondo in campionato?... Quartararo quante volte è finito in terra?e che si e rotto un osso?....f@bio ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 19:46 Morbidelli, una pippa come quartararo, Alex marquez... Solo alcuni nomi di gente che ha cannonato altra gente alla prima curva sbagliando la frenata, eppure vanno d'amore e d'accordo con la moto...
È che proprio non è l'anno di Martin...
Ah si pure secondo me lo sbagliato sei tu![]()
![]()
![]()
![]()
Quanti in 500km fatti con la moto hanno avuto 3 fratture?
Lo hanno investito sopra la moto?.. Se non cadeva non lo investivano, elementare no!!!..
Pole, fai degli esempi degni del corriere dei piccoli...pole ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 16:26Veramente...3 fratture con Aprilia...la prima piede e mano, 7 costole,la scapola....il Motard è stata la 2.. Totale 4..rossi con la Ducati era talmente fermo che nemmeno a farlo di proposito poteva cadereMatte ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 16:06Beh, però una delle tre volte si è sfasciato con un motard (o un cross, non ricordo). E gli era stato detto di non insistere. Poi non è che se non ti trovi con una moto devi per forza cadere e romperti, Rossi con la Ducati in due anni non mi risulta che sia morto o si sia disintegrato. Non vediamola solo come una colpa di Aprilia, e lui povero ragazzo... Le dracme le prende.![]()
Quindi per te è stato meglio com'è andato quest'anno, piuttosto che lasciarlo a piedi a inizio anno solo per una questione di principio?!!... Quindi dimmi, tu quando non ti danno la precedenza ad uno stop, giustamente acceleri di proposito per schiantarti sull'altro per principio?....scemo io che freno per non fare un incidente!.Ribadisco, lo strano sono io![]()
Vabbè, abbiamo capito, è tutta colpa di quei cattivoni di Aprilia che gli mettono in mano un rottame difettoso con cui lui, povera vittima sacrificale, è destinato a farsi del gran male
Vorrei i freni di lardo di colonnata... sai che profumo quando si scaldanoMatte ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 22:53Vabbè, abbiamo capito, è tutta colpa di quei cattivoni di Aprilia che gli mettono in mano un rottame difettoso con cui lui, povera vittima sacrificale, è destinato a farsi del gran male![]()
. Lui sarebbe rimasto in
Ducati più che volentieri, ma quei marrani lo hanno imbrogliato, truffato, carpito la sua buona fede, gli hanno fatto vedere le foto di una Aprilia photoshoppata da Ducati, poi gli hanno dato il catafalco motorizzato minarelli p6 corsa corta con le gomme di marzapane ed i freni di lardo di colonnata ed ora, sotto la minaccia di chiamare l'uomo nero, lo hanno obbligato a correre per loro pagandolo fior di quattrini con quel bidone veneto con cui o si cade, o si muore (parafrasi di o si fa l'Italia, o si muore, ndr![]()
). Che farabutti
![]()
![]()
Oh, prima che Pole si offenda, sto cazzeggiando...![]()
Non hai ancora capito che sono meglio le cose lunghe?
Su un bel crostino di pane...f@bio ha scritto: ↑lunedì 29 settembre 2025, 7:39Vorrei i freni di lardo di colonnata... sai che profumo quando si scaldanoMatte ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 22:53Vabbè, abbiamo capito, è tutta colpa di quei cattivoni di Aprilia che gli mettono in mano un rottame difettoso con cui lui, povera vittima sacrificale, è destinato a farsi del gran male![]()
. Lui sarebbe rimasto in
Ducati più che volentieri, ma quei marrani lo hanno imbrogliato, truffato, carpito la sua buona fede, gli hanno fatto vedere le foto di una Aprilia photoshoppata da Ducati, poi gli hanno dato il catafalco motorizzato minarelli p6 corsa corta con le gomme di marzapane ed i freni di lardo di colonnata ed ora, sotto la minaccia di chiamare l'uomo nero, lo hanno obbligato a correre per loro pagandolo fior di quattrini con quel bidone veneto con cui o si cade, o si muore (parafrasi di o si fa l'Italia, o si muore, ndr![]()
). Che farabutti
![]()
![]()
Oh, prima che Pole si offenda, sto cazzeggiando...![]()