[EVENTO] Aprilia All Stars 2025 : Misano 1 giugno
- Fastandfreddy
- 10000 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Re: [EVENTO] Aprilia All Stars 2025 : Misano 1 giugno
Ma per entrare a questa edizione si pagava o era free come alla ultima edizione a cui sono stato.
- 8.rec
- 5000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 00 - RSV MILLE
l'ingresso è sempre gratis, solo le attività eventuali si pagano (come gli anni scorsi), hanno solo aggiunto sta cosa dei posti in prima fila alla parata. che non mi pare uno scandalo, non vuoi pagare fai a meno. l'evento è comunque gratuito, a differenza di altri...Fastandfreddy ha scritto: ↑giovedì 5 giugno 2025, 22:16 Ma per entrare a questa edizione si pagava o era free come alla ultima edizione a cui sono stato.
SI SEDES NON IS
- Fastandfreddy
- 10000 rpm
Quoto!
Io ci sono stato una sola volta, e devo dire che farmi un giretto, un po’ di spettacoli e vedere tante moto dell’Aprilia con le più svariate modifiche mi é piaciuto.
A com’è andare ad un Motor Show ma molto più in piccolo. Poi a Misano che dista a meno di 100 km non è certo un impegno esagerato.
Forse il Mugello sarebbe più bello, ma anche più oneroso!
Io ci sono stato una sola volta, e devo dire che farmi un giretto, un po’ di spettacoli e vedere tante moto dell’Aprilia con le più svariate modifiche mi é piaciuto.
A com’è andare ad un Motor Show ma molto più in piccolo. Poi a Misano che dista a meno di 100 km non è certo un impegno esagerato.
Forse il Mugello sarebbe più bello, ma anche più oneroso!
- pole
- 10500 rpm
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Io sono stato al primo al Mugello e credo al terzo a Misano...al Mugello la parata non ci fu, è stata iniziata a Misano....dal primo al terzo il salto è stato notevole, in meglio e in peggio...,sarà sempre la mia indole da " prima si stava meglio" a parlare, ma la prima fu più "familiare", meno "esclusiva" e anche meno "influenzata" ,poi per me fu occasione di conoscere degli utenti di questo forum che ancora oggi frequento, incluso il grande biscione ...a pagamento mi pare che non ci fosse nulla di nulla,si
entrava tranquillamente ovunque, pure nella pitlane ... L' anno di COVID che la fecero riservata agli "amicicci" avrebbero fatto più bella figura a non fare niente (Ho la sensazione che il reparto "pubbliche relazioni" e "ufficio marketing" di Aprilia sia in mano a dei 14enni, o comunque dei 22enni appena laureati)...
Certamente a Misano hanno ampliato i servizi, ma se devi pagare 15€ birra e panino,50€ per stare in pit o entrare per primo alla parata, sicuramente qualcuno sarà contento qualcuno no...
Ho notato che quest'anno è stata un po' schifata dagli "afezionados", so di chi non ne hai mancata una, che non c'è andato.. Non è un buon segno!..anche qui nel forum, pochissima pubblicità, nessuna foto, nessun commento, nessun "incontriamoci".
Inizio a pensare che Aprilia stia cambiando il suo target di clienti.
entrava tranquillamente ovunque, pure nella pitlane ... L' anno di COVID che la fecero riservata agli "amicicci" avrebbero fatto più bella figura a non fare niente (Ho la sensazione che il reparto "pubbliche relazioni" e "ufficio marketing" di Aprilia sia in mano a dei 14enni, o comunque dei 22enni appena laureati)...
Certamente a Misano hanno ampliato i servizi, ma se devi pagare 15€ birra e panino,50€ per stare in pit o entrare per primo alla parata, sicuramente qualcuno sarà contento qualcuno no...
Ho notato che quest'anno è stata un po' schifata dagli "afezionados", so di chi non ne hai mancata una, che non c'è andato.. Non è un buon segno!..anche qui nel forum, pochissima pubblicità, nessuna foto, nessun commento, nessun "incontriamoci".
Inizio a pensare che Aprilia stia cambiando il suo target di clienti.
- andydj31
- 5000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Aggiungo solo che al Mugello la parata in circuito è stata fatta, tardissimo, saranno state le 17.30 ma è stata fatta.
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
- pole
- 10500 rpm
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Davvero??.... ho un vuoto assoluto ... Non lo ricordo per nulla!!!.
- Sesto stormo
- 2000 rpm
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
hahahah ma siete tutti matti!!! ci facciamo un ' altro pranzetto poco calorico???? JERRY go head 

- Klaùs
- 1500 rpm
- Provincia: PIACENZA - PC
- Moto: my 23 - Tuono V4 1100
Ci sono stato ed è stato bello come l’anno scorso, martin non l’ho cxxxxto di pezza ed ero in prima fila in parata.
Bisognerebbe andare un po’ più forte durante il giro perché quelle povere moto scaldano a bestia
Bisognerebbe andare un po’ più forte durante il giro perché quelle povere moto scaldano a bestia
- Fastandfreddy
- 10000 rpm
Se non li mandi a passo d’uomo giocano agli autoscontro fra di loro
- Klaùs
- 1500 rpm
- Provincia: PIACENZA - PC
- Moto: my 23 - Tuono V4 1100
beh si in effetti…..Fastandfreddy ha scritto: ↑mercoledì 18 giugno 2025, 20:11 Se non li mandi a passo d’uomo giocano agli autoscontro fra di loro