Michelin Power GP2
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Re: Michelin Power GP2
Non posso aiutarti, pirelli sono la mia nemesi, sempre odiate. Sarà come guido io ma vanno bene solo da nuove poi le scalino e ciao
- virusfalco
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Re: Michelin Power GP2
Dipende, ci sono gomme progettate per fare due posteriori con un anteriore, dichiatato ufficialmente da tecnici Dunlop ... e si parla delle D211/2/3 e lo sanno tutti quelli che le usano (l'anteriore TT non ci arriva) ma anche le power cup 2 hanno un anteriore che fa due posteriori in scioltezza.
Improbabile con le supercorsa o rosso4 corsa.
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Re: Michelin Power GP2
Visto che mi sembra di aver trovato l' "equilibrio" con le sospensioni per questa seconda stagione con la tuono le rimetterò per non avere cambiamenti e godermi l'apprendimento e la moto 
Direi che cambierò entrambi viste le vostre opinioni ed una cosa che non voglio provare proprio ora ...
Da ignorante, a caldo in pista a quanto si dovrebbero assestare le pressioni se a freddo 2,1 e 1,9?
Questo è lo stato dopo 4000 km:



Direi che cambierò entrambi viste le vostre opinioni ed una cosa che non voglio provare proprio ora ...

Da ignorante, a caldo in pista a quanto si dovrebbero assestare le pressioni se a freddo 2,1 e 1,9?
Questo è lo stato dopo 4000 km:


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Re: Michelin Power GP2
Dipende da quanto caldo fa e quanto veloce si gira... Però direi che un mezzo bar può essere possibile, non pensare che si arrivi a 1-1,5 bar in più!!... Però non ne sono sicuro, mai fatto misure a "caldo", anche se sarebbe più corretto farle a caldo che a freddo.
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Re: Michelin Power GP2
Troppe variabili per.darti la pressione corretta. Il metodo corretto però si:Mikkinen ha scritto: ↑giovedì 5 giugno 2025, 19:24 Visto che mi sembra di aver trovato l' "equilibrio" con le sospensioni per questa seconda stagione con la tuono le rimetterò per non avere cambiamenti e godermi l'apprendimento e la moto
Direi che cambierò entrambi viste le vostre opinioni ed una cosa che non voglio provare proprio ora ...![]()
Da ignorante, a caldo in pista a quanto si dovrebbero assestare le pressioni se a freddo 2,1 e 1,9?
Questo è lo stato dopo 4000 km:
![]()
Cerca le pressioni di esercizio (a caldo) dichiarate dal produttore per quello pneumatico (e se non è uno pneumatico specialistico non è detto che le trovi)
Entra con qualche decimo di bar in meno, fai 2/3 giri esci e adegui la pressione. Finisci il turno e quando rientri misura e adegua subito la pressione e hai trovato il valore.
Se la temperatura esterna cambia di molto, o il tuo passo si velocizza di molto, ripeti il tutto.
- virusfalco
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Re: Michelin Power GP2
https://www.michelin.it/motorbike/consi ... atici-moto
Con le power gp non ci sono problemi di temperatura e pressioni a caldo, sono gomme abbastanza "stradali".
Con le power gp non ci sono problemi di temperatura e pressioni a caldo, sono gomme abbastanza "stradali".
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Re: Michelin Power GP2
Grazie ragazzi... allora inizierò con quello consigliato e poi vedrò a sensazione 

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Re: Michelin Power GP2
Caspita...0.2-.03 secondo Michelin!.. Pensavo qualcosa di più, visto che 90 gradi non è che sia proprio poco come temperatura.
- virusfalco
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Re: Michelin Power GP2
1ora di termocoperte a 90... Ci scuoci la pastavirusfalco ha scritto: ↑sabato 7 giugno 2025, 18:00 Voglio vedere chi è in grado di tenere le gomme a 90 gradi ...
