ora sono qua a chiedere/ascoltare qualsiasi consiglio, provengo da una Z800 quindi mondo diverso..
Purtroppo non ho ancora avuto tempo per vederla /provarla bene causa meteo e impegni, ma solo un girettino veloce in montagna.
A parte le cosce ko che dovrò abituarmi, sicuramente dovrò un attimo avvicinare le leve, un pelo troppo distanti. Ma sto sforzando abbastanza i polsi per azionarle, è possibile inclinarle verso il basso? per quel poco che l'ho provata mi pare che le leve sono troppo in alto rispetto all'inclinazione braccio polso e sforzo per allungare le dita.
Altra cosa, ma son l'unico che ogni 5 minuti per sbaglio aziona gli abbaglianti?

Capitolo piu complicato, sospensioni! ogni consiglio è ben accetto, ma forse dovrei trovare qualche esperto che sappia regolarle probabilmente. Da come ho letto sono tarate per il peso base di 75Kg, purtroppo però la mia altezza e la mia stazza , compreso l'abbigliamento , sto a quota 100.. diminuibile di poco, dannata palestra

Poi qualsiasi consiglio è ben accetto, come detto devo ancora capire bene tutto come funziona, ero abituato ad accendere e partire, qua devo vedere un po tutte le regolazioni anche a livello di elettronica
Detto ciò, a parte il fisico, gran bella moto! non mi aspettavo anche il sound, tutto sommato per un e5 niente male, con uno scarico full credo che i tappi siano d'obbligo, ma piuttosto che spendere quasi 2k, li investo nelle sospensioni (se mai ci sarà bisogno.. finchè non capisco le basi inutile buttarli per gli upgrade..)