indovina il risultato....
quasi quasi lo cerco

Mi sembravi un pò assonnato, oggi, in effetti...
Grossomodo i dati di quella app sono attendibili come le promesse dei politici in campagna elettorale.Parimpampu87 ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 18:45 Ragazzi, oggi finalmente ho potuto provare le Diablo Rosso 2 Corsa e devo dire che sono pienamente soddisfatto!! a parte i primi km con gomma fredda e ancora incerata, dopo averle scaldate ho iniziato a fare qualche curva per testarle e mentre con le vecchie Diablo Rosso IV ad un certo punto avvertivo un calo del grip, con queste mi sento incollato all asfalto!! :D Grazie mille a tutti davvero!
PS: ho scoperto per caso l app Diablo Super Biker e ho voluto provarlo, ma quanto sono veritieri i dati sull angolazione da piega preso da telefono?
ahahah perfetto, meglio risparmiare la batteria del telefono allora.f@bio ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 21:56Grossomodo i dati di quella app sono attendibili come le promesse dei politici in campagna elettorale.Parimpampu87 ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 18:45 Ragazzi, oggi finalmente ho potuto provare le Diablo Rosso 2 Corsa e devo dire che sono pienamente soddisfatto!! a parte i primi km con gomma fredda e ancora incerata, dopo averle scaldate ho iniziato a fare qualche curva per testarle e mentre con le vecchie Diablo Rosso IV ad un certo punto avvertivo un calo del grip, con queste mi sento incollato all asfalto!! :D Grazie mille a tutti davvero!
PS: ho scoperto per caso l app Diablo Super Biker e ho voluto provarlo, ma quanto sono veritieri i dati sull angolazione da piega preso da telefono?
La differenza tra le due l ho notata parecchio, ma avendo fatto un solo giro non mi sono spinto tanto oltre... ma nei prossimi weekend voglio provare a osare di più. la gomma mi da fiducia :D :D :D