Capace ti garberebbeLins ha scritto:Uhmmm , un bel pimp my ride della mia shiver in versione dragster [emoji23]

Capace ti garberebbeLins ha scritto:Uhmmm , un bel pimp my ride della mia shiver in versione dragster [emoji23]
se non hai la puzza sotto il naso :pneusgiovo 120/70-17 W 180/55-17 W DOT24 SPORTEC M5 INTERACT EURO 178 SPEDIZIONE INCLUSAGERRY TUONO 03 ha scritto: ↑venerdì 7 marzo 2025, 12:12 Buongiorno ragazzi, devo cambiare le gomme alla Old, ho su le Sport Force evo dal 2022 e ho percorso 5000 km circa, consumo abbastanza omogeneo sia davanti che dietro, sono alle tacche del limite max con una leggera scalinatura al posteriore. Visto che per mia sfortuna i km annui percorsi sono sempre intorno ai 2500 ( mi piacerebbe farne molti di più) se metto su le tourig force o le angel st, ipotizzando di continuare a percorrere lo stesso chilometraggio annuo potrebbero essere troppo vecchie fra 3 anni perciò non ne varrebbe la pena? Adesso mi sono fatto fare dei preventivi dal mio gommista (sono aumentate di circa 30€ per coppia dal 2022 tutte
) 275 le mitas 260 le angel. Voi che ne dite?
Ci sarebbero anche le Sport force + a 250€
Le plus potrebbero durare di più....ma il davanti si scalina!.GERRY TUONO 03 ha scritto: ↑martedì 25 marzo 2025, 21:46 Alla fine ho montato le Sport Force +, con le EV posso dire di essermi trovato benissimo, non essendo uno che mette il ginocchio a terra penso che mi posso accontentare e divertire anche con queste. Vediamo se durano almeno come le altre, percorsi circa 5500 km.![]()
pole ha scritto: ↑mercoledì 26 marzo 2025, 16:51Le plus potrebbero durare di più....ma il davanti si scalina!.GERRY TUONO 03 ha scritto: ↑martedì 25 marzo 2025, 21:46 Alla fine ho montato le Sport Force +, con le EV posso dire di essermi trovato benissimo, non essendo uno che mette il ginocchio a terra penso che mi posso accontentare e divertire anche con queste. Vediamo se durano almeno come le altre, percorsi circa 5500 km.![]()