Metti il pignone originale.
Oppure lascia tutto così ma metti il motore rsv4

L’agitazione è normale, ero sempre agitato anche io, per poi constatare che era tutte le volte mal riposta.
Mannaggia!!! Io sarò il 15 e 16 aprile per il michelin day.pave ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 17:32Lunedì 09 giugno, sarò con un amico con GSXR 750Enricoatuono660 ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 16:58Quando vai? Posso aggregarmi? Vengo con la mia tuono 660 std... con pignone da 16!
Lamps
Invidia pura!!!! GrandeAlessandro-71 ha scritto: ↑martedì 28 giugno 2022, 20:06
Non è facile e nemmeno troppo tardi per esaudire un sogno... così a 50 anni suonati dentro la mia tuta di pelle, abbasso la visiera scura del mio casco e gli occhi iniziano a scintillare,perso in uno spazio tempo dove non ho età, entro in una bolla.... velocità, adrenalina, cuore che esplode nel petto sono vivo sono al Mugello!
Esordio nell'università del motociclismo miglior crono 2,22
Partenza P 19°
Pareggiamento P 14°
Il Mugello è davvero pazzesco una serie di curve e saliscendi da togliere il fiato,un rettilineo lunghissimo che scollina nel vuoto, difficile tecnico, velocissimo, curve come la Casanova Savelli le Arrabbiate 1/2 dove oltre al coraggio devi abbinare tanta precisione,.....vale assolutamente provarlo il problema è, dopo il mugello tutto il resto è noia.... chi racconta che una naked non può girare al Mugello è una grandissima ballaLa Tuono in pista è un violino, fa godere ad ogni uscita di curva con il suo sound inconfondibile del suo V4 agli scoppiettii in rilascio stampa sorrisi a 78 denti roba da rimanere con l'espressione da ebete per tutta la settimana.