[Marco_grn] Tuono V4 Factory 2018

JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [Marco_grn] Tuono V4 Factory 2018

Messaggio da JayZ »

mane69 ha scritto: sabato 15 febbraio 2025, 11:31
quando passi dalle mie parti sono disposto a provarla :ciglia: , sai la storia della volpe .... :ROTFL:
Come si dice solitamente in questi casi... Pupppppaaaaaaa... :fr:
Al massimo ti ci posso fare scattare foto... 🍌
mane69
10000 rpm
10000 rpm
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

JayZ ha scritto: sabato 15 febbraio 2025, 22:20
mane69 ha scritto: sabato 15 febbraio 2025, 11:31
quando passi dalle mie parti sono disposto a provarla :ciglia: , sai la storia della volpe .... :ROTFL:
Come si dice solitamente in questi casi... Pupppppaaaaaaa... :fr:
Al massimo ti ci posso fare scattare foto... 🍌
come non detto ... ho la macchina fotografica sempre scarica,in alternativa potremmo friggere un uovo sopra alla moto mmmmmmm camioncino...

avvisa prima di arrivare altrimenti raffredda :mrgreen:
JayZ
Limitatore
Limitatore
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

Fastandfreddy ha scritto: sabato 15 febbraio 2025, 14:53 Io ricordo 2/3 anni fa io e Amre75, possessore di Tuono Old Factory, dopo aver fatto revisionare le sue sospensioni, siamo andati a farci un giretto di domenica su al Passo del Muraglione! Appena è arrivato il guidato stretto dove finiscono le città ma solo qualche paesino e il traffico sparisce, ci siamo scambiati le moto, oltre tutto la mia con la borsa da serbatoio da 20/25L, e ovviamente la mia con settaggi e mappe conservative per non dargli una panca di legno innervosita.
Appena arrivati in cima ho visto Amre col sorrisone, e oltre ad aver elogiato il motore che allora è Total standard con mappa America, il suo primo commento è stato “É una bicicletta”.
Non so quanto pesi una Old Factory (penso 10 kg in meno della V4), quindi non è un discorso di peso, ma di quote ciclistiche telaio e efficacia dell’insieme!
Certo la il mio modello di Tuono non la puoi paragonare ad una Street Triple e neanche le S1000R, e va comunque accompagnato con almeno le spalle e il busto se non si vuole uscire con le ciap, ma non è una Ducati 1098 o la relativa Streetfighter del tempo, quelle di che era faticose!
Essendo diversamente alto posso dire che sulla old mi servono i trampoli... Sulla new vado di lippa con la punta dei piedi ma riesco a fare le manovre... Sulla V4 poggio bene e, la prima sensazione è stata di essere stretta di cavallo e raccolta...mi è sembrato di averla avuta sempre in garage.

Torna a “RSV4 - Tuono V4”