Come si dice solitamente in questi casi... Pupppppaaaaaaa...

Al massimo ti ci posso fare scattare foto...
come non detto ... ho la macchina fotografica sempre scarica,in alternativa potremmo friggere un uovo sopra alla moto mmmmmmm camioncino...
Essendo diversamente alto posso dire che sulla old mi servono i trampoli... Sulla new vado di lippa con la punta dei piedi ma riesco a fare le manovre... Sulla V4 poggio bene e, la prima sensazione è stata di essere stretta di cavallo e raccolta...mi è sembrato di averla avuta sempre in garage.Fastandfreddy ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 14:53 Io ricordo 2/3 anni fa io e Amre75, possessore di Tuono Old Factory, dopo aver fatto revisionare le sue sospensioni, siamo andati a farci un giretto di domenica su al Passo del Muraglione! Appena è arrivato il guidato stretto dove finiscono le città ma solo qualche paesino e il traffico sparisce, ci siamo scambiati le moto, oltre tutto la mia con la borsa da serbatoio da 20/25L, e ovviamente la mia con settaggi e mappe conservative per non dargli una panca di legno innervosita.
Appena arrivati in cima ho visto Amre col sorrisone, e oltre ad aver elogiato il motore che allora è Total standard con mappa America, il suo primo commento è stato “É una bicicletta”.
Non so quanto pesi una Old Factory (penso 10 kg in meno della V4), quindi non è un discorso di peso, ma di quote ciclistiche telaio e efficacia dell’insieme!
Certo la il mio modello di Tuono non la puoi paragonare ad una Street Triple e neanche le S1000R, e va comunque accompagnato con almeno le spalle e il busto se non si vuole uscire con le ciap, ma non è una Ducati 1098 o la relativa Streetfighter del tempo, quelle di che era faticose!