Ciao F@bio riprendo questa risposta perchè sto ipotizzando di fare un salto alla gara del CIVS di questo weekend a Isola del Liri... Se ho capito bene tu conosci i luoghi e nel caso ne approfitto per farmi dare qualche dritta sul posto migliore dove vedere la gara.f@bio ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 8:36Dai sono contento per te, metti foto e scrivici le tue impressioni sull'evento aprilia, e anche sul civs! Io pensavo poi di fare una capatina a luglio qui vicino a isola del Liri.immax ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 22:23 F@bio mi dispiace che alla fine non siamo riusciti ad organizzarci (anche per colpa mia e delle mie poche certezze...), ti ringrazio ancora per le dritte sui passi da fare, me li sono segnati e qualcuno sicuramente lo faccio domani a salire o domenica a scendere.
Poi visto che non siamo lontanissimi magari in una altra occasione riusciaremo anche a fare qualche Km assieme
Con l'occasione spero di riuscire a conoscere qualcuno del forum che sarà sabato in circuito e in generale da quelle parti tra domani e domenica !
Infine aspetto un tuo report sulle condizioni di asfalto di serriola (occhio ai velox qui) , trabaria e viamaggio, manco da un po' e non escludo una capatina questa estate... Per quanto riguarda le uscite in zona sicuramente si può organizzare, ci si sente anche con Giak83 per una uscita a 3, potremmo organizzare l'uscita di gruppo apriliagarage più numerosa d'Italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul sito del CIVS non ho trovato il tracciato (per lo spino invece era segnalato compreso le due zone dove poter vedere i piloti) e mi piacerebbe arrivare un minimo preparato nel caso.
Ovviamente chiunque abbia qualche notizia al riguardo può intervenire (anche con messaggio privato eventualmente).