Io prendevo il limitatore della sesta piu o meno al traguardo o poco dopo, 251kmh da gps 270 mi pare da tachimetro monster 1200s my2017)
Metti il pignone originale.
Oppure lascia tutto così ma metti il motore rsv4
pave ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 21:53
Grazie a tutti per i consigli, prima di andare rimetterò il pignone originale. Per il resto sono agitato già adesso solo all'idea....
Lamps
L’agitazione è normale, ero sempre agitato anche io, per poi constatare che era tutte le volte mal riposta.
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
E' che il Mugello mi fa un po' impressione... la mia esperienza di pista è limitata a 8/10 giornate in vita mia su piste minori (Castelletto, Cervesina vecchia, Modena, Franciacorta) non ho mai girato su piste così lunghe e soprattutto così veloci... è un mio sogno che voglio realizzare, ma un po' di preoccupazione me lo genera
Prima di andarci cercherò di fare una giornata a Cremona giusto per provare una pista un po' veloce, poi una volta arrivato nel paddock toscano metterò il pannolone dentro la tuta ed entrerò finalmente nel parco giochi più bello del mondo
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La differenza tra il mugello e altre piste minori è che al mugello fin dal secondo giro sapevo sempre dove mi trovavo, a Cremona o a Castelletto ci ho messo molto di più ad avere sempre la cognizione, tutti piatti e uguali.
Sono Autodromi che riempiono una intera valle e non un paio di parcheggi.
Io oltre al Misano Mugello Imola Brno e Assen non ho mai visto altre piste da Mondiale.
Ma la differenza dei vecchi autodromi da mondiali sono nette con quelle degli altri autodromi nazionali che ho visto (Franciacorta, San Martino del Lago, Magione e Adria).
Ma la differenza se la fanno anche pagare assai!
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]