il sogno Aprilia
- Roadsfaby
- Rodaggio
- Regione: Abruzzo
- Provincia: TERAMO - TE
- Moto: my 23 - RS 660
il sogno Aprilia
Dopo varie moto in ultimo un cbr 600 rr 07 di cui mi sono pentito di averla comprata a desso possiedo un Aprilia precisamente la rs 660 2023 con appena 3000km ha anche la centralina mia che dire che moto finalmente ho ritrovato il piacere di andare in moto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Aleevo
- 10000 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Re: il sogno Aprilia
Bell'acquisto!
Curioso di sapere in cosa ti ha così deluso il cbr .. oltretutto se ben ricordo , dal 2007 uno dei motori più azzeccati della serie ..
Curioso di sapere in cosa ti ha così deluso il cbr .. oltretutto se ben ricordo , dal 2007 uno dei motori più azzeccati della serie ..
- Matte
- Mod
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Complimenti, è splendida . E poi Pole sarà estremamente invidioso...
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Roadsfaby
- Rodaggio
- Regione: Abruzzo
- Provincia: TERAMO - TE
- Moto: my 23 - RS 660
Si ricordi bene motore che tira da paura però per me era troppo...pedane troppo alte sempre per me stava diventando una tortura e in ultimo una risonanza dai 4000 ai 8000 giri le orecchie me le uccideva per il resto una grande moto ma ripeto non adatta a me pensoche sono per la pista troppo estreme (parare personale) ho provato è me ne sono pentito
Ho avuto come prima moto un cbr 600f sport molto più comoda simile alla RS per impostazione di guida infatti mi sono trovato subito a mio agio