Pioggia e blocchetti elettrici
-
- 1500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Pioggia e blocchetti elettrici
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato niente nei post vecchi.
Quali operazioni fate quando vi capita di prendere pioggia? Oltre a soffiare aria compressa, ed ungere la catena fate altro? Dashbord e blocchetti elettrici come li trattate?
Grazie.
Quali operazioni fate quando vi capita di prendere pioggia? Oltre a soffiare aria compressa, ed ungere la catena fate altro? Dashbord e blocchetti elettrici come li trattate?
Grazie.
- immax
- 1000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 22 - RS 660 E5
Re: Pioggia e blocchetti elettrici
Mai fatto nulla di particolare, al massimo una asciugatina veloce con il panno di daino o similari giusto per non allagare completamente il box....
-
- 10000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Enricoatuono660 ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 12:24 Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato niente nei post vecchi.
Quali operazioni fate quando vi capita di prendere pioggia?
Bestemmio di solito.
- Matte
- Mod
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Un'ottima tattica... . Tecnicamente non serve a nulla, ma vuoi mettere ?f@bio ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 13:43Enricoatuono660 ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 12:24 Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato niente nei post vecchi.
Bestemmio di solito.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- 8.rec
- 4500 rpm
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 00 - RSV MILLE
come no?? distende i nervi e abbassa la pressioneMatte ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 19:13Un'ottima tattica... . Tecnicamente non serve a nulla, ma vuoi mettere ?f@bio ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 13:43Enricoatuono660 ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 12:24 Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato niente nei post vecchi.
Bestemmio di solito.
SI SEDES NON IS
- paxemax
- 5000 rpm
- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 22 - RS 660 E5
f@bio ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 13:43Enricoatuono660 ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 12:24 Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato niente nei post vecchi.
Bestemmio di solito.
- pave
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Mai fatto nulla tranne la stessa procedura di f@bio
Lo scorso anno durante il mio giro di 4 giorni per le Alpi Francesi la mia povera RS ha passato un'intera notte all'aperto prendendo almeno 4/5 ore di una pioggia a tratti veramente violenta (l'albergo non aveva garage coperto ma solo un park interno scoperto), alla mattina ho semplicemente asciugato sella, serbatoio, cruscotto e sella e sono partito senza alcun problema particolare.
Lamps
Lo scorso anno durante il mio giro di 4 giorni per le Alpi Francesi la mia povera RS ha passato un'intera notte all'aperto prendendo almeno 4/5 ore di una pioggia a tratti veramente violenta (l'albergo non aveva garage coperto ma solo un park interno scoperto), alla mattina ho semplicemente asciugato sella, serbatoio, cruscotto e sella e sono partito senza alcun problema particolare.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Matte
- Mod
Si, ma io parlavo della moto... . A lei non cambia niente, per noi è un toccasana
Paolo
- 8.rec
- 4500 rpm
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 00 - RSV MILLE
aahh no no alla moto non cambia nulla, è per il benessere dell'insieme moto-pilota
SI SEDES NON IS
- pole
- 10500 rpm
- Provincia: LUCCA - LU
Ti piace giocare alla roulette russa!!pave ha scritto: ↑martedì 1 ottobre 2024, 12:48 Mai fatto nulla tranne la stessa procedura di f@bio
Lamps
-
- 1500 rpm
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Grazie a tutti, ho capito.
Rinuncio alla mia idea di smontare i blocchetti per utilizzare un antiossidante per contatti elettrici...anche perche ormai son passate 2 settimane e funziona tutto
Rinuncio alla mia idea di smontare i blocchetti per utilizzare un antiossidante per contatti elettrici...anche perche ormai son passate 2 settimane e funziona tutto
- Matte
- Mod
Se funziona tutto, meno si smonta, meglio è, questo come regola generica
Paolo