Aprilia Mia su Rs660 AUTOVELOX
-
- Rodaggio
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 24 - RS 660
Aprilia Mia su Rs660 AUTOVELOX
Ciao a tutti , ho acquistato una rs660 Extrema con equipaggiato il sistema Mia. Moto ritirata a Maggio 2024...
Non ho ancora capito come attivare se possibile farlo il segnalatore di Velox o eventuale allarme Velox..
Tutto funziona bene sul mio dispositivo MIA ma non mi suona nelle vicinanze dei Velox ?
Consigli ?
Grazie a tutti a presto
Non ho ancora capito come attivare se possibile farlo il segnalatore di Velox o eventuale allarme Velox..
Tutto funziona bene sul mio dispositivo MIA ma non mi suona nelle vicinanze dei Velox ?
Consigli ?
Grazie a tutti a presto
- Dende67
- 10500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Re: Aprilia Mia su Rs660 AUTOVELOX
Non so se effettivamente sia possibile, intanto penso che il navigatore debba essere attivo. Usato pochissimo e senza audio ma penso che i limiti te li fa vedere i velox non so
- BAT21RSV
- 5000 rpm
- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 09 - RSV4 R
Io ho il MIA sulla Stelvio ma dubito che i Velox siano segnalati... In fondo navighi offline ...
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
- Simo
- V60 GURU
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 98 - RSV MILLE
I Velox indica solamente quelli fissi ma non tutti, quando sei in presenza del Velox sul display appare il disegno del segnale stradale di limite velocità con dentro una telecamera se ricordo bene, ma di tutti quelli che conosco mi ha funzionato solo su uno sull'Aurelia altezza Palidoro.
- paxemax
- 5500 rpm
- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 22 - RS 660 E5
Il navigatore segnala regolarmante i velox, il simbolo appare a sinistra dell' indicatore della marcia all' interno di un cerchio rosso
-
- Rodaggio
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
A me non li segnala più da un pezzo mentre fino a lo scorso inverno si. In aprilia mi hanno detto che la funzione è stata disattivata da waze e che non sanno quando e se sarà riattivata
- paxemax
- 5500 rpm
Io ho usato il navigatore questo weekend e gli autovelox li segnala regolarmente
-
- Rodaggio
Incredibile. Ma penso centri solo lapp e non robe sulla moto tipo cruscotto ecc. Però a me non va e l'assistenza così mi ha riferito... bah
- immax
- 1000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
L'app Aprilia non è un granchè... con il mio cellulare (GAlasxy S21) da un sacco di problemi e son più le volte che non si collega o che si chiude mentre sto andando che a un certo punto avevo pensato di smontare la centralina e rivenderla.
Per il momento è ancora li ma praticamente non la uso mai....
Per il momento è ancora li ma praticamente non la uso mai....
-
- Rodaggio
Io mai avuto problemi tranne che per il riconoscimento della moto con la centralina che doveva fare la concessionaria ma non sapeva nemmeno come dato che l'avevano montata ma la moto era come se non ce l'avesse. Ho avuto poi due giornate su 3 anni che la ho che mi ha dato qualche mezzo crash tipo ma risolto riavviando lapp e ho avuto problemi a collegare l'interfono ma era uno cinese da 40 euro, ora uso uno di quelli più famosi da 100 piotte e tutto funziona alla perfezione.
Ps ho un s23, poi ci sarebbero delle cose da migliorare eh ma insomma comunque funziona a me, autovelox a parte
Ps ho un s23, poi ci sarebbero delle cose da migliorare eh ma insomma comunque funziona a me, autovelox a parte
- paxemax
- 5500 rpm
Si sicuramente è l' app , il cruscotto non c' entra. Io ho controllato ora la mia versione dell' app è 1.9.7 , controlla che non ci sia da fare un aggiornamento.
Per evitare fraintendimenti segnala gli autovelox fissi, non le postazioni mobili. Sabato sono rientrato in Italia da un giro in Francia scendendo dal colle della maddalena e passando per Bersezio, Demonte, Vinadio. Mi ha segnalato regolarmente tutti gli autovelox che c' erano nei paesi.
-
- Rodaggio
Effettivamente avevo la .6 son 113 kb di aggiornamento, che abbiano reintrodotto li gli autovelox? Appena riuso la moto farò una verifica che ora è sotto i ferri purtroppo
- Matte
- Mod
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Quelli mobili non credo sia possibile segnalarli. E sottolineo non credo. Poi invece magari c'è il modo di farlo...
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi