Salve a tutti, ho una Dorsoduro 750 Factory del 2013 con cui non ho mai visto decentemente di notte. Mi fa proprio paura usarla quando sono completamente al buio, poiché il faro fa davvero poca luce e non la distribuisce nemmeno bene.
È tutto in ordine, moto perfetta e faro ed impianto elettrico a posto, ma sia con la normale alogena di serie, che con una Osram 150+, che con una lampadina a LED presa ultimamente su Amazon (specifica per moto e recensita benissimo), non ho mai avuto una visione a mio avviso accettabile. Addirittura ho una Yamaha Super Teneré del 1989 con cui vedo molto, ma molto meglio (con delle lampadine a LED).
Volevo chiedervi che lampadina H4 montate, se potete suggerirmi un modello a LED specifico, grazie.
Vi posto sotto il risultato indecente ottenuto con l'ultima LED H4 che ho montato. Pessimo sotto tutti i punti di vista.
Saluti,
Vittorio
Lampadina H4 per Dorsoduro 750
- Matte
- Mod
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Lampadina H4 per Dorsoduro 750
Ma, l'originale, e quelle che hai messo da quanti watt sono? E che temperatura di colore hanno?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- quartapiena
- 5000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Re: Lampadina H4 per Dorsoduro 750
buona fortuna
dopo averne provate tante, penso che il limite sta sempre nella parabola. anche se gli metti dentro un pezzo di sole, quando poi la luce viene concentrata solo in un punto al massimo ottieni una specie di raggio laser, ma di luce non ne fai
dopo averne provate tante, penso che il limite sta sempre nella parabola. anche se gli metti dentro un pezzo di sole, quando poi la luce viene concentrata solo in un punto al massimo ottieni una specie di raggio laser, ma di luce non ne fai