[teo88] aprilia tuono 1000r 05 mirror silver
- Criminal
- 10500 rpm
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Re: [teo88] aprilia tuono 1000r 05 mirror silver
prima o poi una TUONO OLD me la pappo anche io!
- pitone
- 10500 rpm
- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Bella Teo ,spero di vederla dal vivo a Varano !
Ho ritirato ieri la mia con il nuovo scarico....senza db killer è fantastico ( è un 2in1 in titanio con raccordo finale da 65,quelli che AR faceva per le sue sbk...),adesso devo fare il cambio carrozzeria e poi la mostrerò anch'io
Ho ritirato ieri la mia con il nuovo scarico....senza db killer è fantastico ( è un 2in1 in titanio con raccordo finale da 65,quelli che AR faceva per le sue sbk...),adesso devo fare il cambio carrozzeria e poi la mostrerò anch'io
Leo !
- me77hyu
- 8500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Gran bel mezzo Teo Metti anche un "tutorial" di come fai a tenerla così pulita...... Specialmente forcellone post + mono......
per gli scarichi, secondo me sono montati bene, ricordo che anche sulla mia haga stavano così.... Sono gli akra che gli hanno fatti storti, quei rimbambiti....con quello che si fanno pagare..... Ora ho i virex e sono perfetti....( ci ho poi pensato io a piagarne uno....... ..... )
Complimenti ancora
per gli scarichi, secondo me sono montati bene, ricordo che anche sulla mia haga stavano così.... Sono gli akra che gli hanno fatti storti, quei rimbambiti....con quello che si fanno pagare..... Ora ho i virex e sono perfetti....( ci ho poi pensato io a piagarne uno....... ..... )
Complimenti ancora
- Teo88
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
se riesco passo davvero volentieri in quel di Varano,così è un'ottima occasione anche per conoscersi ,son curioso di vedere la tua belva,deve essere no spettacolo,perchè cambio carrozzeria?la metti giù da pista o perchè la stai facendo riverniciare?pitone ha scritto:Bella Teo ,spero di vederla dal vivo a Varano !
lo ammetto,l'ho tirata linda linda per presentarla qui e stop , non sono il tipo che si passa i pomeriggi a lustrare la moto ,preferisco usarla ,però quando la lavo lo faccio come dio comandame77hyu ha scritto:Gran bel mezzo Teo Metti anche un "tutorial" di come fai a tenerla così pulita...... Specialmente forcellone post + mono......
Complimenti ancora
la moto risulta molto pulita perchè ho pulito ogni singolo pezzo prima di rimontarlo,avendo la moto smontata ne ho aprofittato per una pulizia generale,anche del motore .
per il mono non ho fatto nulla,l'ho ritirato dalla revisione già lindo insieme alla forca,il forcellone essendo completamente libero è stato un attimo tirarlo lindo
al bennet l'anno scorso mi presi st'affare qui
usato con intelligenza fa miracoli.
sullo scooter per esempio,visto che lo lavo 2/3 volte l'anno,quando lo pulisco rimangono tutte le macchie degli insetti e non viene pulito,con un goccio di polish sparso sulla spugna di quel gingillo li la carrozzeria viene linda e lissiiia come il c@lo di un bambino
minimo sbattimento,ottima resa
per gli scarichi ho controllato tutto + volte e non c'è stato verso di centrarli bene bene,il loro lavoro lo fanno egregiamente ,mi accontento cmq
grazie per i complimenti
vi presento il mio bungalow ,w l'ordine ,finiti i lavori c'era talmente tanto bordello in giro che se posavo una chiave non la trovavo +
vi servono dei cerchi?
- pitone
- 10500 rpm
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
avercelo quel BUNGALOW ....
Cmq faccio un semplice cambio di colore perché me garba nera e carbonio;il giallo lo tengo per la pista perché un po' rovinato e poi si fa notare velocemente mentri scorri le foto
Cmq faccio un semplice cambio di colore perché me garba nera e carbonio;il giallo lo tengo per la pista perché un po' rovinato e poi si fa notare velocemente mentri scorri le foto
Leo !
- Teo88
- 10500 rpm
nuovo mini step:
riser manubrio abbassati di 15 mm ,bulloni 10 mm
pedane arretrate regolabili scm racing
dischi totalmente flottanti in ghisa 5.5 della bat (decisamente da pulire )
consigli sulle pasticche organiche da abbinare ai dischi? dove posso trovarle a buon prezzo?
riser manubrio abbassati di 15 mm ,bulloni 10 mm
pedane arretrate regolabili scm racing
dischi totalmente flottanti in ghisa 5.5 della bat (decisamente da pulire )
consigli sulle pasticche organiche da abbinare ai dischi? dove posso trovarle a buon prezzo?
- padella
- CurvaturaUno
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Gran belli quei dischi
- Smoker
- ZonaRossa
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Wow quante belle cose!!!
Ma i raiser sono ancora troppo alti
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- Teo88
- 10500 rpm
Smoker ha scritto:Wow quante belle cose!!!
domani sono libero e vado a farmi na focacciata in liguria con 2 amici, la provo e ti dico
secondo me potrebbe essere il compromesso vincente, mettere il manubrio praticamente attaccato alla piastra superiore di sterzo ha + contro che pro,tanto vale farsi una rsv perchè vai a perdere tutti i benefici che si hanno sulla tuono
ridendo e scherzando 1 cm e mezzo penso si senta e pure non poco ,non resta che provarla
- Smoker
- ZonaRossa
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Vai, torna e dicci!!!Teo88 ha scritto: domani sono libero e vado a farmi na focacciata in liguria con 2 amici, la provo e ti dico
secondo me potrebbe essere il compromesso vincente, mettere il manubrio praticamente attaccato alla piastra superiore di sterzo ha + contro che pro,tanto vale farsi una rsv perchè vai a perdere tutti i benefici che si hanno sulla tuono
ridendo e scherzando 1 cm e mezzo penso si senta e pure non poco ,non resta che provarla
Io provenendo da RSV ho messo il manubrio più basso possibile e mi sento già molto alto
ma, per l'appunto, ho sempre avuto semimanubri
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- MarcusMcfly89
- Rodaggio
- Regione: Puglia
- Provincia: LECCE - LE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Ciao Teo innanzitutto complimenti è stupenda!! Io pure ho una tuono mirror silver. Ti volevo chiedere il monoposto era già mirror silver o lo hai fatto verniciare tu? In caso che colore hai usato? Il plexy cupolino che modello è? Dove lo hai trovato?Teo88 ha scritto: ↑venerdì 14 marzo 2014, 18:08 ho da poco finito di rimontare la mia BCS,ho deciso di presentarvela .
la comprai il 21 agosto 2012 con all'attivo 5500 km unicoproprietario,questo imprenditore la usava ogni tanto per fare qualche giretto col figlio di 14 anni,forse neanche . l'ho portata a casa che era ancora da slegare praticamente.
appena l'ho vista è stato subito amore
Modello: aprilia tuono 1000 r anno 2005 con 18.100 km all'attivo
Estetica:
leve hong kong style
plexy cupolino hong kong style
faro posteriore fumè full led proveniente dalla germania
palpebra strumentazione in carbonio
monoposto originale aprilia
tamponi forcella/forcellone (non presenti in foto,per fortuna ),mi sono dimenticato di montarli
Meccanica:
cornice ironbite
cornetti duali 1.0
filtro bmc
risuonatore a T modello 2000
attuatore frizione maggiorato
getto frizione da 60 a 38
valvola antisaltellamento new
finti db killer
scarico completo akrapovic nuovo 2 in 2
elettronica :
eprom grt doppia mappa
devioluci mod 2002
trasmissione
pignone -1
corona+2
Ciclistica:
ammortizzatore di sterzo ohlins
cerchi oz racing blu assiali
forca e mono appena revisionati con inserimento di oring ed adesivo di fine corsa sullo stelo forcella
taglandi: ogni 6.000 km (fai da me )
a 18.000 km ho sostituito:
candele iridium
filtro aria bmc
liquido radiatore
olio motore bardahl xtc c60 10w50
filtro olio
revisione forca e mono
cambio liquido freno e frizione
pulizia ed ingrassaggio leveraggi
pulizia totale del mezzo
pulizia pinze freno e pistoncini
poi non ricordo +
Guasti e Inconvenienti:
bruciato una ventola del radiatore a causa di un sassolino di catrame bastardissimo
Foto
- Matte
- Mod
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Sono più di due anni che non si collega, prova a mandargli un mp
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi