LAZIO di fine stagione
-
- 6000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: LAZIO di fine stagione
Magari sabato lavoro sempre....domani un giro o campocatino o variante veloce carsoli tagliacozzo me lo faccio....anche per riprendere confidenza con la bimba che sono 4 mesi che nn la prendo....e a maggio ho il mugello
-
- 6000 rpm
Chiamiamolo accontentare....vallelunga è una gran bella pista....con prezzi tutto sommato neanche esagerati....ma per il noleggio del furgone sai consigliarmi qualcuno si serio?
-
- 10000 rpm
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Giak83 ha scritto:Chiamiamolo accontentare....vallelunga è una gran bella pista....con prezzi tutto sommato neanche esagerati....ma per il noleggio del furgone sai consigliarmi qualcuno si serio?
No... Vado a vallelunga anche per quello ma il mugello è un'altra cosa
-
- Rodaggio
Sono stato Domenica scorsa a fare un giro Ariccia - Giadagnolo - Tagliacozzo, e le strade da Arsoli erano belle pulite [emoji106]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
- 6000 rpm
f@bio ha scritto:Giak83 ha scritto:Chiamiamolo accontentare....vallelunga è una gran bella pista....con prezzi tutto sommato neanche esagerati....ma per il noleggio del furgone sai consigliarmi qualcuno si serio?
No... Vado a vallelunga anche per quello ma il mugello è un'altra cosa
Ma tu che già sei stato al mugello sai se i caschi shoei con chiusura micrometrica sono cmq accettati al mugello?
-
- 10000 rpm
La prima foto che vedi in firma me l'hanno scattata all'arrabbiata 2 e Il casco è un gt air, che ha la micrometrica in acciaio, quindi...
Non è il massimo non per la sicurezza, perché secondo me è sicurissimo e se non ricordo male shoei dovrebbe rilasciare anche un foglio di omologazione a richiesta per i circuiti,
non per problemi col circuito perché a me sinceramente la chiusura del casco non l'ha mai controllata nessuno,
più che altro è scomodo perché essendo un touring ha la visione ottimizzata per l orizzontale e quando sei tanto piegato non vedi una mazza e sei costretto a tenere il Busto più su perché servirebbe più visuale verticale.
Comunque se hai quello di casco (come quando ho girato io appunto) vai tranquillo non credo avrai problemi.
Non è il massimo non per la sicurezza, perché secondo me è sicurissimo e se non ricordo male shoei dovrebbe rilasciare anche un foglio di omologazione a richiesta per i circuiti,
non per problemi col circuito perché a me sinceramente la chiusura del casco non l'ha mai controllata nessuno,
più che altro è scomodo perché essendo un touring ha la visione ottimizzata per l orizzontale e quando sei tanto piegato non vedi una mazza e sei costretto a tenere il Busto più su perché servirebbe più visuale verticale.
Comunque se hai quello di casco (come quando ho girato io appunto) vai tranquillo non credo avrai problemi.
-
- 6000 rpm
Ok ti ringrazio ....diciamo che con quello mi trovo meglio....
-
- 10000 rpm
Fine settimana esce nessuno? Se non ci di vuole allontanare sabato anche un campocatino...