APRILIA RIDING ACADEMY 2024 - ESPERIENZE?

andiamoci andiamoci
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Re: APRILIA RIDING ACADEMY 2024 - ESPERIENZE?

Messaggio da Fastandfreddy »

virusfalco ha scritto: sabato 10 agosto 2024, 15:20 Non accetterei mai di spendere quelle cifre ed essere in balia delle loro convenienze commerciali, mi programmo (ferie e trasferta) per una data e due settimane prima mi dicono Sorry, se vuoi da un'altra parte e quando capita. Rimborsare una cosa di cui hanno speso zero è il minimo dell'etica commerciale. Qua siamo a livello di ladroni, se non ho altre disponibilità che corrispondono si loro comodi tengono i soldi a costo zero.
Poi ognuno fa le sue scelte e accetta se vuole.
I demo ride BMW sono un'altra cosa, come le cifre in ballo, e se la annullano per loro convenienza c'è il rimborso.
Quoto in tutto
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

+1

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Enricoatuono660
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Enricoatuono660 »

f@bio ha scritto: sabato 10 agosto 2024, 13:38 "Se dovessero esserci delle variazioni a calendarioperdoil turno?
No, se la variazione a calendario riguarda la data per la quale hai già ricevuto conferma di partecipazione, verrai ricontattato con una proposta di inserimento in una data alternativa, da concordare tra te e Specialbike in base alle disponibilità."

E scritto in grassetto c'è
" NON SI EFFETTUA ALCUN TIPO DI RIMBORSO anche su circostanze diverse al di fuori dell’ambito Polizza pioggia."

BMW però è un test ride alla fine, Aprilia un corso sono 2 cose diverse.
Grazie per l'intervento.
si, ne ero consapevole, e vedo che hai riportato quanto pubblicato nel FAQ dell'organizzatore. Non ho detto che sono scorretti, le regole di prenotazione le ho lette e sottoscritte. Nel mio messaggio di apertura esprimevo la mia amarezza e cercavo qualche verifica o sapere se qualche altro partecipante aveva ricevuto lo stesso "trattamento".
Enricoatuono660
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Enricoatuono660 »

Matte ha scritto: sabato 10 agosto 2024, 10:26 In effetti c'è da capire cosa riportano le regole in caso di annullamento da parte dell'organizzatore (a prescindere che siano regole buone o cattive)...
Le ho sottoscritte e le conosco. Purtroppo le alternative propopste non mi piacciono ma mi adeguo a quanto è possibile fare.
f@bio
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da f@bio »

Enricoatuono660 ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 15:16
f@bio ha scritto: sabato 10 agosto 2024, 13:38 "Se dovessero esserci delle variazioni a calendarioperdoil turno?
No, se la variazione a calendario riguarda la data per la quale hai già ricevuto conferma di partecipazione, verrai ricontattato con una proposta di inserimento in una data alternativa, da concordare tra te e Specialbike in base alle disponibilità."

E scritto in grassetto c'è
" NON SI EFFETTUA ALCUN TIPO DI RIMBORSO anche su circostanze diverse al di fuori dell’ambito Polizza pioggia."

BMW però è un test ride alla fine, Aprilia un corso sono 2 cose diverse.
Grazie per l'intervento.
si, ne ero consapevole, e vedo che hai riportato quanto pubblicato nel FAQ dell'organizzatore. Non ho detto che sono scorretti, le regole di prenotazione le ho lette e sottoscritte. Nel mio messaggio di apertura esprimevo la mia amarezza e cercavo qualche verifica o sapere se qualche altro partecipante aveva ricevuto lo stesso "trattamento".
Immaginavo tu le avessi lette, avendo poi comprato il corso. Il mio intervento era per rispondere a chi pensava fosse possibile rifiutare lo spostamento e chiedere un rimborso :ok:
Immagine. Immagine Immagine
Giak83
6000 rpm
6000 rpm
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Giak83 »

Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.
Anno prossimo infatti credo parteciperò di nuovo magari in un altro circuito
f@bio
10000 rpm
10000 rpm
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da f@bio »

Giak83 ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 17:49 Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.
Sentiamoci per il Mugello eventualmente...
Immagine. Immagine Immagine
Giak83
6000 rpm
6000 rpm
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Giak83 »

f@bio ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 19:58
Giak83 ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 17:49 Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.
Sentiamoci per il Mugello eventualmente...
Ma certo....ho anche un altro amico che vorrebbe venire....vediamo anno nuovo se manterranno tutto invariato anche perché il prezzo è già raddoppiato dal anno scorso e bmw è rimasta l unica che nn richiede di pagare i danni in caso di caduta....

Torna a “Pistaaaaa...”