Quoto in tuttovirusfalco ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:20 Non accetterei mai di spendere quelle cifre ed essere in balia delle loro convenienze commerciali, mi programmo (ferie e trasferta) per una data e due settimane prima mi dicono Sorry, se vuoi da un'altra parte e quando capita. Rimborsare una cosa di cui hanno speso zero è il minimo dell'etica commerciale. Qua siamo a livello di ladroni, se non ho altre disponibilità che corrispondono si loro comodi tengono i soldi a costo zero.
Poi ognuno fa le sue scelte e accetta se vuole.
I demo ride BMW sono un'altra cosa, come le cifre in ballo, e se la annullano per loro convenienza c'è il rimborso.
APRILIA RIDING ACADEMY 2024 - ESPERIENZE?
- Fastandfreddy
- 8500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Re: APRILIA RIDING ACADEMY 2024 - ESPERIENZE?
- pave
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
+1
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
- 1000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Grazie per l'intervento.f@bio ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 13:38 "Se dovessero esserci delle variazioni a calendarioperdoil turno?
No, se la variazione a calendario riguarda la data per la quale hai già ricevuto conferma di partecipazione, verrai ricontattato con una proposta di inserimento in una data alternativa, da concordare tra te e Specialbike in base alle disponibilità."
E scritto in grassetto c'è
" NON SI EFFETTUA ALCUN TIPO DI RIMBORSO anche su circostanze diverse al di fuori dell’ambito Polizza pioggia."
BMW però è un test ride alla fine, Aprilia un corso sono 2 cose diverse.
si, ne ero consapevole, e vedo che hai riportato quanto pubblicato nel FAQ dell'organizzatore. Non ho detto che sono scorretti, le regole di prenotazione le ho lette e sottoscritte. Nel mio messaggio di apertura esprimevo la mia amarezza e cercavo qualche verifica o sapere se qualche altro partecipante aveva ricevuto lo stesso "trattamento".
-
- 1000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Le ho sottoscritte e le conosco. Purtroppo le alternative propopste non mi piacciono ma mi adeguo a quanto è possibile fare.
-
- 10000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
Immaginavo tu le avessi lette, avendo poi comprato il corso. Il mio intervento era per rispondere a chi pensava fosse possibile rifiutare lo spostamento e chiedere un rimborsoEnricoatuono660 ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 15:16Grazie per l'intervento.f@bio ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 13:38 "Se dovessero esserci delle variazioni a calendarioperdoil turno?
No, se la variazione a calendario riguarda la data per la quale hai già ricevuto conferma di partecipazione, verrai ricontattato con una proposta di inserimento in una data alternativa, da concordare tra te e Specialbike in base alle disponibilità."
E scritto in grassetto c'è
" NON SI EFFETTUA ALCUN TIPO DI RIMBORSO anche su circostanze diverse al di fuori dell’ambito Polizza pioggia."
BMW però è un test ride alla fine, Aprilia un corso sono 2 cose diverse.
si, ne ero consapevole, e vedo che hai riportato quanto pubblicato nel FAQ dell'organizzatore. Non ho detto che sono scorretti, le regole di prenotazione le ho lette e sottoscritte. Nel mio messaggio di apertura esprimevo la mia amarezza e cercavo qualche verifica o sapere se qualche altro partecipante aveva ricevuto lo stesso "trattamento".
-
- 6000 rpm
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.
Anno prossimo infatti credo parteciperò di nuovo magari in un altro circuito
-
- 10000 rpm
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
Sentiamoci per il Mugello eventualmente...Giak83 ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:49 Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.
-
- 6000 rpm
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Ma certo....ho anche un altro amico che vorrebbe venire....vediamo anno nuovo se manterranno tutto invariato anche perché il prezzo è già raddoppiato dal anno scorso e bmw è rimasta l unica che nn richiede di pagare i danni in caso di caduta....f@bio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 19:58Sentiamoci per il Mugello eventualmente...Giak83 ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:49 Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.