mane69 ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 12:22
f@bio ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 11:32
Le sportellate ci stanno, e fanno parte del gioco. Va bene.
La sportellata
sistematica non va bene, è un'altra cosa.
La sportellata in una garetta in uno show che non conta niente, rischiando di rovinare la festa e soprattutto rischiando di far male ad un pilota secondo nel mondiale... Dichiarando poi gli regalo il casco, saliamo sul podio insieme... È proprio da bimbominkia forte
ma sistematica dove la hai vista ? elencare grazie ... ti ricordo che quelle non sanzionate sono nulle / o solo nella tua testa
Il ciccino lo dice chiaramente, puoi ovviamente non credere manco a Lui ma è come se maometto non fosse più il suo profeta
Marc e la Ducati Race of Champions
L’ex pilota Honda ha recentemente preso parte alla Ducati World Week, un evento che lo ha impressionato: “È stato il primo evento con la famiglia Ducati e il grande capo mi aveva detto che avrei cominciato capito cosa significa fare parte di Ducati. Ho compreso che Ducati non è solo MotoGP, è una sorta di filosofia. I ducatisti ci hanno dato tanto sostegno, hanno fatto un grande tifo. In futuro cercherò di difendere bene quei colori“.
Inevitabile anche una battuta su quanto successo all’ultima curva dell’ultimo giro con Nicolò Bulega, finito a terra a causa di un tentativo di sorpasso di Marquez: “Ho provato a fare una cosa a cui sono abituato in MotoGP – spiega Marc – ma stavo guidando una moto stradale ed eravamo al limite. Non mi aspettavo quella reazione da parte della moto, non sono riuscito a fermarla bene. Purtroppo è andata in quel modo, è stato sicuramente un errore da parte mia“.
https://www.corsedimoto.com/motomondial ... ga-errore/