Ciao F@bio riprendo questa risposta perchè sto ipotizzando di fare un salto alla gara del CIVS di questo weekend a Isola del Liri... Se ho capito bene tu conosci i luoghi e nel caso ne approfitto per farmi dare qualche dritta sul posto migliore dove vedere la gara.f@bio ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 8:36Dai sono contento per te, metti foto e scrivici le tue impressioni sull'evento aprilia, e anche sul civs! Io pensavo poi di fare una capatina a luglio qui vicino a isola del Liri.immax ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 22:23 F@bio mi dispiace che alla fine non siamo riusciti ad organizzarci (anche per colpa mia e delle mie poche certezze...), ti ringrazio ancora per le dritte sui passi da fare, me li sono segnati e qualcuno sicuramente lo faccio domani a salire o domenica a scendere.
Poi visto che non siamo lontanissimi magari in una altra occasione riusciaremo anche a fare qualche Km assieme
Con l'occasione spero di riuscire a conoscere qualcuno del forum che sarà sabato in circuito e in generale da quelle parti tra domani e domenica !
Infine aspetto un tuo report sulle condizioni di asfalto di serriola (occhio ai velox qui) , trabaria e viamaggio, manco da un po' e non escludo una capatina questa estate... Per quanto riguarda le uscite in zona sicuramente si può organizzare, ci si sente anche con Giak83 per una uscita a 3, potremmo organizzare l'uscita di gruppo apriliagarage più numerosa d'Italia
Sul sito del CIVS non ho trovato il tracciato (per lo spino invece era segnalato compreso le due zone dove poter vedere i piloti) e mi piacerebbe arrivare un minimo preparato nel caso.
Ovviamente chiunque abbia qualche notizia al riguardo può intervenire (anche con messaggio privato eventualmente).