[EVENTO] Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

pole
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: [EVENTO] Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

Messaggio da pole »

f@bio ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 18:03 Se proprio lo volete paragonare al wdw, per onestà intellettuale, dovete considerare che si paga e nemmeno poco... 90 euro? Boh nn ricordo. Con aprilia è gratis...
90€ mi pare sia l'abbonamento dei tre giorni, perché quello dura 3 giorni ..ehhhh...

Sarei molto curioso di leggere un confronto con chi ha visitato entrambi gli eventi(nello stesso anno)...

Il motivo per cui non ci sono tornato per la quarta volta a fila (nemmeno la terza, ho fatto solo le prime due) è perché non c'è stata una "evoluzione" nel format, questo è e lo è dalla prima edizione, ci sono estate alcune piccole migliorie di contorno ma non tali da invogliarmi a tornare...
Poi a dirla tutta, continuo a vedere poca passione e tanti affaristi a questo evento, penso che ci sia una fetta di"mondo Aprilia" che lo vede come un occasione per tentare di ampliare i propri affari.
Immagine
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

Voto 7 però non è male :ok: . Poi ovviamente tutto si può (e si deve) migliorare ;-) . C'era tanta gente?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Messaggio da Luca_I »

Si c'era tantissima gente. Io se fossi stato nell'organizzazione sarei andato in giro a chiedere un giudizio o un suggerimento per migliorare. diciamo che è stato un evento da.... "seonda edizione" ... chiudiamo un occhio.
Ma se l'anno prossimo è uguale a quest'anno ( ed avevo gia sentito critiche su quelo dell'anno scorso ) io ci metto una pietra sopra. Va bene incontrare i piloti, va bene vedere alcune gare ma.... SVEGLIA RAGAZZI !!!
Immagine
pole
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pole »

Luca_I ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 9:39 Si c'era tantissima gente. Io se fossi stato nell'organizzazione sarei andato in giro a chiedere un giudizio o un suggerimento per migliorare. diciamo che è stato un evento da.... "seonda edizione" ... chiudiamo un occhio.
Ma se l'anno prossimo è uguale a quest'anno ( ed avevo gia sentito critiche su quelo dell'anno scorso ) io ci metto una pietra sopra. Va bene incontrare i piloti, va bene vedere alcune gare ma.... SVEGLIA RAGAZZI !!!
Fu già fatto un "sondaggio" ... Due anni fa... Fui intervistato... Penso che quel sondaggio finì direttamente nel cestino :alcool:
Immagine
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

O forse il risultato del sondaggio era positivo...
Paolo
f@bio
9500 rpm
9500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da f@bio »

Matte ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 14:47 O forse il risultato del sondaggio era positivo...

O forse hanno intervistato solo pole e quindi siamo rovinati :fr:
Immagine. Immagine Immagine
pole
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pole »

Matte ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 14:47 O forse il risultato del sondaggio era positivo...
Il mio no di sicuro :ROTFL:
Immagine
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

f@bio ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 15:02

O forse hanno intervistato solo pole e quindi siamo rovinati :fr:
La fine di Aprilia... :mrgreen: :ROTFL:
Paolo
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

pole ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 15:48
Se avessero saputo a chi lo chiedevano, non lo avrebbero mai fatto... :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
pole
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pole »

Matte ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 20:44
pole ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 15:48
Se avessero saputo a chi lo chiedevano, non lo avrebbero mai fatto... :ROTFL: :ROTFL:

Pensa che non lo volevo nemmeno fare il sondaggio... Mi hanno consigliato :ROTFL:
Immagine
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Per la serie, vogliamo fregarci con le nostre stesse mani, masochismo allo stato puro... :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Messaggio da sicilianazzo »

Io che l'ho vissuto ti posso dire che purtroppo in venti giorni è impossibile organizzare qualcosa di ben strutturato anche se conosci in anticipo la data. Non voglio giustificare nessuno ma è stata la realtà dei fatti.
E' vero ..... hanno fatto un copia e incolla .... e per quanto riguarda noi del club finalmente almeno quest'anno son stati bravi a mettere in chiaro i nomi.
In più c'è stato il coinvolgimento di House of bike di Modena per l'esposizione di RSV come la SP che son ormai rare da vedere e da sentire accese.
Ci sono state delle belle gare tra piloti (vedi il tempone di Oliveira) e niente di ridicolo come la rincorsa con gli "sputer" 150cc o elettrici.
La parata organizzata un po' meglio con un adesivo sulla moto al posto del braccialetto al polso molto scomodo da mostrare prima dell'ingresso in pista però UN SOLO MISERO E POVERISSIMO GIRO.......e Vinales è stato l'UNICO che si è stacccato dal gruppo di testa e si è fermato due volte a bordo pista per vedere il passaggio dei partecipanti.
La reiscrizione al #bearacer club ...... un delirio per reimpostare una password, qr code da scansionare......boh....poco pratico e poi ricevere un braccialetto per un "meet & greet" con i piloti che non serviva a NULLA dato che comunque tutti avevano accesso e la calca anche se non eravamo i "mille mila" del WDW era incredibile ed è durato pochissimo.
All'interno di questo evento ci sono ancora episodi di disparità di trattamento ed egoismo.
Chi "conosce" o ha l' "amico" entra nei paddock e si fa le foto che vuole e i video da vicino e per tutti gli altri "chi se ne frega".
Ti danno il gazebo ma non ti concedono altro poi te la devi vedere da solo.
Chi ha l'amico ex pilota e commentatore va già bene se ti saluta poi pensa per se ma non sono loro il problema ma il VIP a cui sta simpatico il gruppo che non si rende conto che nella sua schiera di fan personali e del marchio Aprilia crea solo disparità.
Allo stato attuale Aprilia non mette sullo stesso piano noi del club e tutti gli altri gruppi di amatori del marchio.
Si vocifera ancora sulla pubblicazione di uno statuto ma non so se risolverà il problema e se avverrà.
Io, SImo ed i ragazzi di Aprilia Planet ci abbiamo messo la faccia e le moto (la mia) e mi ha fatto molto piacere conoscere di persona utenti storici del forum (crown89, biscione ecc.) e followers di Instagram, ma anche persone sconosciute ma a cui faceva piacere scambiare due chiacchiere, inoltre mi ha fatto piacere che più di un bambino con il padre si facesse la foto sulla mia Tuono.
Ho sentito più gratificazione dalle persone che dai piloti e dal marchio stesso.
Si può sempre migliorare ed esaudire le aspettative ma siamo ancora lontani, mi hanno suggerito che tra i gruppi ci dobbiamo parlare ma mi sa che non hanno ancora contezza della realtà dei fatti.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
pole
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pole »

Bravo sici , un esamina perfetta la tua... Politicante coretta e dura quanto basta...come ho sempre pensato e detto ,se più persone la pensassero come te sarebbe un mondo migliore.

House of bike non ha una gran simpatia da parte mia, del resto credo che mettere delle rsv mille 99 a 7000€ e delle sp a 60.000€, sia un'approfittare tra i più beceri, trovo solo peggio la prostituzione minorile!..

Spero che il tempo porti consigli e saggezza e l'evento migliori, così magari mi torna la voglia di tornarci.
Immagine
Simo RSV1000 R
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Simo RSV1000 R »

Sicuramente questo evento è molto più giovane rispetto all'evento del WDW e ovviamente non è minimante paragonabile, però la grande differenza che ho notato, è la quasi totale assenza di coinvolgimento del marchio verso gli appassionati. Nel WDW ti senti in una grande famiglia, l'All Star, mi è sembrata una classica fiera motoristica, anche con poca gente, oltretutto!!
Per chi lo conosce, mi è sembrato di andare al Moto Day di Roma.....un evento dove speri di trovare molto, ma l'unica cosa che trovi è tanta delusione.
Ovviamente, come ho già detto nel mio primo intervento, spero che Aprilia possa investire di più in questo evento, perchè per un appassionato è qualcosa che di sicuro gli rimane nel cuore. Io personalmente, se fosse fatto meglio, sarei anche disposto a pagare come daltronde faccio da 12 anni per il WDW..... ma a quello non ci rinuncio per nessun motivo al mondo!!
f@bio
9500 rpm
9500 rpm
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da f@bio »

Mah... Ti devono piacere certi eventi. Diciamo che io al wdw sono andato una volta sola, e ci ho resistito un pomeriggio. Tanta gente, eventi più o meno carini, tutti esaltati per il marchio... Sono proprio cose che non stanno nelle mie corde. Alla fine simpatico girarci per un pomeriggio, ma il giorno dopo ho preferito prendere la moto e andare su per i passi, visto che ero da quelle parti... Ma sono strano io si vede, perché a tutti i ducatisti piace un botto.
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “Eventi particolari, Raduni e Fiere”