Portataega per old

pole
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Portataega per old

Messaggio da pole »

Fate con ASI invece di rinpilzare le tasche di quei mafiosi della fmi.... Se hanno accettato la mia, le possono accettare tutte!.
Immagine
tulipe78
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da tulipe78 »

ti trovi bene con ASI? non li conosco per niente, io questo weekend vedo la luce con FMI nel senso che dovrei mandargli l'ultimo set di foto poi me la iscrivono.. almeno spero!!!! U'odissea era più veloce :P
Tuono nero/rossa 2004 rigorosamente OLD!! via strozzature, scarico Akra, filtro BMC, duali in carbonio, pasticche ZCOO, rapporti 17/44, Mitas!
pole
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da pole »

tulipe78 ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 8:54 ti trovi bene con ASI? non li conosco per niente, io questo weekend vedo la luce con FMI nel senso che dovrei mandargli l'ultimo set di foto poi me la iscrivono.. almeno spero!!!! U'odissea era più veloce :P
Posso solo parlare dei club che ho sentito...il "personale" ASI è stato indubbiamente più gentile, disponibile e informato.... La mia moto non ha le grafiche, percui avevo contatto prima l' esaminatore locale fmi per capire quale dei kit di grafiche aftermarket potesse andare bene(i kit non originali hanno sempre delle differenze con gli originali), ho trovato un muro davanti a me, la sua motivazione fu "non mi posso mettere a stare dietro a tutti, io faccio il tecnico a tempo libero, non mi pagano, quando vedo la pratica decido".... parlando col club fmi, OVVIAMENTE se la pratica veniva rifiutata perdervo i soldi, considerato che avrei dovuto investire nell'acquisto di un kit grafiche, se me la bocciavano, avrei buttato via i soldi delle grafiche per poi doverle ricambiare, quindi doppia spesa..

.. Invece il "club" ASI a cui mi sono rivolto, proprio nel dubbio che la richiesta potesse essere rifiutata, mi han detto che se me la rifiutavano proprio per la mancanza delle grafiche, avremmo fatto una seconda pratica senza spese extra con la moto graficata..questa "gentilezza" mi è stata fondamentale per decidere da chi appoggiarmi..

Aggiungo che è da una vita che vado in moto è la FMI mi è sempre stata sul c@@@o per tante cose.

PS .. queste sono state le mie esperienze con i club locali... Non voglio assolutamente dire che sia la regola in tutta italia ...magari in qualche altra regione è tutto l'opposto.

PS 2 ...con Asi la tempistica è stata di circa 2/3 mesi...ma perché ho perso un paio di settimane per rifare le foto del numero di serie motore che sulle Aprilia non è semplice da leggere su una foto, e anche in queste situazioni ho trovato una grande disponibilità da parte del club ASI
Immagine

Torna a “Compro Accessori”