Diablo rosso 4 corsa

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2665
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Diablo rosso 4 corsa

Messaggio da f@bio »

virusfalco ha scritto: martedì 16 aprile 2024, 14:55 Non hai mai visto le termocoperte perchè le mettono la mattina prima del primo turno, poi le moto girano praticamente sempre e le gomme non si raffreddano.
In terra sarda vanno benissimo perchè essendo gomme da pista in mescola non si corre il rischio di surriscaldarle.
Per me non sono paragonabili alle SC SP, queste sono in mescola, non decadono nell'ultimo periodo di vita e l'anteriore dura un botto, l'anteriore della SP mi finisce prima della posteriore ...

Ok, quindi sono un gradino sopra le sp, tocca solo stare un pochino più attenti in strada immagino, però si possono provare anche per strada non sarda quindi :mrgreen: . Da quello che leggo sono più veloci anche di anteriore rispetto a pirelli (con la Tuono mi trovo bene con l interasse mono a +3mm, quindi non posso alzarla ulteriormente se non di precarico) In teoria le supercorsa sono sc 3 sulle spalle, quindi "mescola" pure per loro
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16253
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Diablo rosso 4 corsa

Messaggio da virusfalco »

Confermo, più veloci delle già agili supercorsa, ma mentre l'anteriore supercorsa è progressivo, quello dunlop "cade" fino a circa 35 gradi abbondanti, poi devi spingere di più per scendere. Personalmente una cosa a cui ci si abitua velocemente.
Attenzione in strada ... poca, magari qualche decimo in meno (dai classici 2.5) dietro quando fa caldo.
Immagine
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2665
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Diablo rosso 4 corsa

Messaggio da f@bio »

Bene bene, a fine maggio se l'offerta del gommaio sarà interessante le proverò, dunlop mi manca. E vi romperò le balle qui per i consigli :ROTFL:
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “Le nostre Prove”