Ampliamento circuito Tazio Nuvolari

andiamoci andiamoci
Avatar utente
Claudione_74
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:07
Regione: Liguria
Provincia: SAVONA - SV
Moto: my 18 - RSV4 RR
Località: Savona

Ampliamento circuito Tazio Nuvolari

Messaggio da Claudione_74 »

Ciao a tutti,

sapete se si gira già sul circuito ampliato o ancora quello precedente?
Ho cercato sul web ma non ci sono notizie precise, l'ultimo articolo di ottobre scorso diceva che l'omologazione era vicina.
Immagine
Avatar utente
BAT21RSV
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 551
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 8:09
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 09 - RSV4 R
Località: piemonte

Re: Ampliamento circuito Tazio Nuvolari

Messaggio da BAT21RSV »

Si gira sul nuovo sempre organizzato da Motorace. Mediamente un minuto più lenti. Sfrutti tutto il vecchio circuito tranne la seconda curva dell'ultima S, in pratica al posto di fare sx dx si fa sx sx e si entra nella parte nuova del circuito. Si rientra sul rettilineo del traguardo facendo una tripla S che porta nel vecchio curvone. Ci andrò a girare con i miei compagni di merende il 15 aprile, sabato ci ha girato il mio socio e ne è entusiasta. Prezzo 200€ giornata completa.
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16242
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Ampliamento circuito Tazio Nuvolari

Messaggio da virusfalco »

Hanno riasfaltato? A settembre era molto irregolare, soprattutto in fondo al rettilineo
Immagine
Avatar utente
Claudione_74
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:07
Regione: Liguria
Provincia: SAVONA - SV
Moto: my 18 - RSV4 RR
Località: Savona

Re: Ampliamento circuito Tazio Nuvolari

Messaggio da Claudione_74 »

BAT21RSV ha scritto: lunedì 25 marzo 2024, 21:16 Si gira sul nuovo sempre organizzato da Motorace. Mediamente un minuto più lenti. Sfrutti tutto il vecchio circuito tranne la seconda curva dell'ultima S, in pratica al posto di fare sx dx si fa sx sx e si entra nella parte nuova del circuito. Si rientra sul rettilineo del traguardo facendo una tripla S che porta nel vecchio curvone. Ci andrò a girare con i miei compagni di merende il 15 aprile, sabato ci ha girato il mio socio e ne è entusiasta. Prezzo 200€ giornata completa.
Grazie per l'info! Io ci andrò a girare a inizio giugno :ok:
Immagine

Torna a “Pistaaaaa...”