Ciao a tutti,
sapete se si gira già sul circuito ampliato o ancora quello precedente?
Ho cercato sul web ma non ci sono notizie precise, l'ultimo articolo di ottobre scorso diceva che l'omologazione era vicina.
Ampliamento circuito Tazio Nuvolari
- Claudione_74
- 3000 rpm
- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 18 - RSV4 RR
- BAT21RSV
- 5000 rpm
- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 09 - RSV4 R
Re: Ampliamento circuito Tazio Nuvolari
Si gira sul nuovo sempre organizzato da Motorace. Mediamente un minuto più lenti. Sfrutti tutto il vecchio circuito tranne la seconda curva dell'ultima S, in pratica al posto di fare sx dx si fa sx sx e si entra nella parte nuova del circuito. Si rientra sul rettilineo del traguardo facendo una tripla S che porta nel vecchio curvone. Ci andrò a girare con i miei compagni di merende il 15 aprile, sabato ci ha girato il mio socio e ne è entusiasta. Prezzo 200€ giornata completa.
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Hanno riasfaltato? A settembre era molto irregolare, soprattutto in fondo al rettilineo
- Claudione_74
- 3000 rpm
- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 18 - RSV4 RR
Grazie per l'info! Io ci andrò a girare a inizio giugnoBAT21RSV ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2024, 21:16 Si gira sul nuovo sempre organizzato da Motorace. Mediamente un minuto più lenti. Sfrutti tutto il vecchio circuito tranne la seconda curva dell'ultima S, in pratica al posto di fare sx dx si fa sx sx e si entra nella parte nuova del circuito. Si rientra sul rettilineo del traguardo facendo una tripla S che porta nel vecchio curvone. Ci andrò a girare con i miei compagni di merende il 15 aprile, sabato ci ha girato il mio socio e ne è entusiasta. Prezzo 200€ giornata completa.
![OK :ok:](./images/smilies/01.gif)