Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

Avatar utente
immax
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 13 agosto 2023, 0:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 22 - RS 660 E5

Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

Messaggio da immax »

Ciao a tutti, come forse alcuni sapranno già hanno ufficializzato la data per quest'anno.
In realtà sul sito https://bearacerclub.aprilia.com/ non c'è nulla (lasciamo perdere ogni commento...) ma ho trovato alcune news in rete tra cui :
https://www.dueruote.it/news/attualita/ ... isano.html

Non sono mai stato e mi piacerebbe andare; qualcuno mi da qualche dritta? Bisogna prenotarsi per accedere ? Immagino che possa servire per le eventuali prove moto....

E' ancora un pò presto per organizzarsi ma se qualcuno viaggia da Roma (o è sulla strada) magari si può andarea assieme.

Ciao !
Avatar utente
Teo_80
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 17:24
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

Messaggio da Teo_80 »

Ciao, io sono andato alle ultime due edizioni ... se l'organizzazione di quest'anno rimane com'era, non c'è da fare nessuna registrazione preliminare: arrivi, entri nel circuito e ti indirizzano in uno dei due parcheggi a disposizione (uno riservato alle Aprilia e l'altro per tutte le altre moto).
Poi quando sei all'interno puoi registrarti per partecipare al sorteggio di una moto che in genere è in palo e nei vari stand se sei interessato a provare qualcosa su strada; non so come funziona se si vuole provare una moto in pista, ma sicuramente ci vuole una prenotazione fatta con molto anticipo.

p.s. consiglio mio: alla parata in genere si fanno due giri di pista, fatti quelli sganciati perchè se segui il gruppo ti portano non si sa dove ... l'anno scorso siamo finiti a Riccione per un aperitivo dopo una decina di km fatti a passo d'uomo col circuito di raffreddamento che chiedeva pietà !!
Avatar utente
immax
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 13 agosto 2023, 0:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 22 - RS 660 E5

Re: Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

Messaggio da immax »

Grazie mille per le info.

Terrò d'occhio i vari siti, compresi quelli ufficiali Aprila, per vedere se arriverà qualche informazione in più.....
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5685
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

Messaggio da pole »

Io ho fatto le prime due edizioni... Poi basta!!.. non ne vale la pena!.
Immagine
Avatar utente
immax
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 13 agosto 2023, 0:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 22 - RS 660 E5

Re: Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

Messaggio da immax »

Premesso che andrei anche con l'idea di approfittarne per fare qualche centinaio di km di passi appenninici e statali varie (abito a Roma) dici che non vale proprio la pena anche per me che non ci sono mai stato?
Ti posso chiedere cos'è che ti ha deluso o creato problemi ?

Grazie !
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2335
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno

Messaggio da Fastandfreddy »

Vacci!!! Poi giudicalo te, così in tanto che ti fai un bel giro in moto, arrivi in una zona di mare piena di vita.
Ingresso gratuito, spettacolo, un po’ di moto un po’ di moto da vedere del reparto corse e degli altri appassionati, cosa volete di più.
Se arrivi addirittura il giorno prima e dormi In zona potrai gustare della buona tradizione culinaria romagnola.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]

Torna a “Eventi particolari, Raduni e Fiere”