ps....bisognerebbe "rubarvi" Dall'Igna..

Contro i soldoni di Honda.. Col cavolo che Aprilia riesce a riprenderselo...
Loro no.. Ma incredibile, rins una si, con un cesso di moto.. Che guarda un po' a Marini forse piace!!!tatanka ha scritto: ↑giovedì 7 dicembre 2023, 20:47Io intendevo qs anno, non mi pare che vinale e morbidelli lo abbiano fatto e manco quartararo.pole ha scritto: ↑giovedì 7 dicembre 2023, 12:24 Quello che non vuoi capire perché lede l'orgoglio Ducati!!... Non è che Ducati HA DATO/FATTO 8 moto...
È DORNA che non lo vieta da regolamento!!!...
DUCATI fa BENISSIMO a fare ciò che fa..
Per inciso con Yamaha ci ha vinto quaratararo, vinales, Morbidelli... Con Honda ci ha vinto rins quest'anno!!
Ma si a te da sostenitore e a ducati, a me è totalmente indifferente, é sicuramente un mio limite ma sono impermeabile al blasone ducati, non comprerei mai una loro moto, non mi fanno simpatia i loro piloti, mi disgusta la loro dirigenza, la proprietà non è italiana. Io non sento questo orgoglio che mi pervade, ma alzo le mani ripeto.. Sarà un mio limite.tatanka ha scritto: ↑giovedì 7 dicembre 2023, 22:01Scusa a me? io non c'entro niente, complimenti a ducati che stà sfornando ingegneri che Aprilia, Ktm, Honda comprano.
Io ci vedo l'orgoglio Italico...Voi?
Ma infatti, poi questo mi sembra il luogo giusto x celebrare Aprilia e cazziare quando serve.. Mi sembra eccessivo smerdare sempre e comunque senza mai riconoscerne i meriti... Lo trovo faziosopadella ha scritto: ↑venerdì 8 dicembre 2023, 9:40 Vorrei fare una considerazione su"ktm ha una buona moto,ma i piloti .."
i piloti?
Vero,ktm ha una buona moto....ma ha anche un pilota eccezionale che si chiama Binder ed è un cagnaccio velocissimo,probabilente uno dei 3 o 4 piloti più veloci della griglia
Senza Binder abbiamo un miller che faceva podi e vittorie con la ducati ufficiale che è solo undicesimo.
Senza Binder,ktm sarebbe dietro alle due aprilia ufficiali nonostante i problemi da primo anno senza concessioni(problemi che ha avuto pure ktm anno scorso al suo primo anno senza concessioni).
Ma quando mai si riconosce qualche merito all'unico marchio davvero tutto italiano e che con pochi mezzi sta facendo passi da gigante nonostante sia un microbo in mezzo a veri giganti economici?
Quando mai Aprilia ha preso ingegneri da ducati?
Semmai il contrario..il barbetta da dove arriva?
ok..meglio l'orgoglio italico coi soldi tedeschi.
Appunto... Se proprio si vuole fare del patriottismo prima aprilia e poi ducati...padella ha scritto: ↑venerdì 8 dicembre 2023, 9:40 Vorrei fare una considerazione su"ktm ha una buona moto,ma i piloti .."
i piloti?
Vero,ktm ha una buona moto....ma ha anche un pilota eccezionale che si chiama Binder ed è un cagnaccio velocissimo,probabilente uno dei 3 o 4 piloti più veloci della griglia
Senza Binder abbiamo un miller che faceva podi e vittorie con la ducati ufficiale che è solo undicesimo.
Senza Binder,ktm sarebbe dietro alle due aprilia ufficiali nonostante i problemi da primo anno senza concessioni(problemi che ha avuto pure ktm anno scorso al suo primo anno senza concessioni).
Ma quando mai si riconosce qualche merito all'unico marchio davvero tutto italiano e che con pochi mezzi sta facendo passi da gigante nonostante sia un microbo in mezzo a veri giganti economici?
Quando mai Aprilia ha preso ingegneri da ducati?
Semmai il contrario..il barbetta da dove arriva?
ok..meglio l'orgoglio italico coi soldi tedeschi.
Non a caso le Aprilia sono NERE!!!
Si, ma ma l'altra spia "rossa" è parecchio apriliata, altro che vannacci...
E ci ha un grosso conflitto interiore
Lo risolverà...