f@bio ha scritto:La nuova? 2000 RF?
Eh magari

Una milf Nbfl 2001 1.6
f@bio ha scritto:La nuova? 2000 RF?
Puoi sempre avvolgerli nell'ovatta sul portapacchi così siete contenti tutti e due....f@bio ha scritto:Ci si accontentacomunque per la nuova io sbavo. Colpa di mia moglie, dice che i ragazzini non possono stare legati sul portapacchi, invece di fargli prendere un po di sole e aria, sempre nell'ovatta li tiene sti monelli
f@bio ha scritto:Ci si accontentacomunque per la nuova io sbavo. Colpa di mia moglie, dice che i ragazzini non possono stare legati sul portapacchi, invece di fargli prendere un po di sole e aria, sempre nell'ovatta li tiene sti monelli
tafazzi ha scritto:Ottima scelta ho sempre gradito la face lift con la presa d'aria più grande rispetto al modello pre restyling.
Se prendevi il 1.8 avevi anche un bel motorino.
Il 1.6 è un po' fiacco ma per perdere il toupè basta e avanza [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Un pezzo del viaggio dello scorso anno è cominciato li, sicuramente l'avrai già messa in conto ma fatti l'anello della strada dei cucù , fai la camminata delle cascate a Triberg.Ivax ha scritto:tafazzi ha scritto:Ottima scelta ho sempre gradito la face lift con la presa d'aria più grande rispetto al modello pre restyling.
Il 1.6 è un po' fiacco ma per perdere il toupè basta e avanza [emoji23][emoji23]
le 1.8 oramai erano fuori da mio budget. quelle poche che si trovano e non tritate costano ben oltre i 10k
mi basta la1.6 dato che la userò per i giri lunghi lunghi in coppia.
prima tappa agosto foresta nera, valle del reno e per finire un giro al Ring
Ottima scelta!Ivax ha scritto:e alla fine un mezzo l'ho preso da affiancare la tuono e non sentire le madonne della morosa dopo 250km
ha 2 posti eh un motore...
carichi meno di un multistrada ma è rossa e giapponese.
cos'è?
una mazda mx5![]()
Vegeta_Z ha scritto:Ottima scelta!Ivax ha scritto:e alla fine un mezzo l'ho preso da affiancare la tuono e non sentire le madonne della morosa dopo 250km
cos'è?
una mazda mx5![]()
La mia ND 2.0 RF (presa dal caro Max) ho scoperto che "non era ignifuga"...
Ora siamo in attesa che mi arrivi la ND 2.0 RF Homura.
Comunque, la MX5 è divertente, dalla prima all'ultima, quindi hai fatto benissimo e benvenuto nel mondo dei "miatisti".
Z
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
tafazzi ha scritto:Un pezzo del viaggio dello scorso anno è cominciato li, sicuramente l'avrai già messa in conto ma fatti l'anello della strada dei cucù , fai la camminata delle cascate a Triberg.Ivax ha scritto:tafazzi ha scritto:Ottima scelta ho sempre gradito la face lift con la presa d'aria più grande rispetto al modello pre restyling.
le 1.8 oramai erano fuori da mio budget. quelle poche che si trovano e non tritate costano ben oltre i 10k
mi basta la1.6 dato che la userò per i giri lunghi lunghi in coppia.
prima tappa agosto foresta nera, valle del reno e per finire un giro al Ring
Per la valle del Reno fai la parte che comincia da sud da Rüdesheim am Rhein (paesino molto carino abbiamo mangiato da dio) fino a Coblenza, se hai tempo fai anche l'altra sponda scendendo.
Ivax ha scritto:
Ivax ha scritto:Vegeta_Z ha scritto:Ottima scelta!Ivax ha scritto:e alla fine un mezzo l'ho preso da affiancare la tuono e non sentire le madonne della morosa dopo 250km
cos'è?
una mazda mx5![]()
La mia ND 2.0 RF (presa dal caro Max) ho scoperto che "non era ignifuga"...
Ora siamo in attesa che mi arrivi la ND 2.0 RF Homura.
Comunque, la MX5 è divertente, dalla prima all'ultima, quindi hai fatto benissimo e benvenuto nel mondo dei "miatisti".
Z
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sapevo che un utente era venuto da max qui per una mx5
ma non sapevo del fattaccio! che diamine è successo?