Ricomprare un V60...a volte ritornano
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Ricomprare un V60...a volte ritornano
Ciao tutti,
Dopo avere venduto la tuono 5 anni fa, ed espiato qualche anno i miei peccati su una cb1000, mi ritrovo ad avere voglia di un V60 nel box. Ho trovato una tuono usata, immatricolata 03/2010, pochi km, meno di 17000, giusto 2 difetti: trafilaggio forche, e una caduta lato destro che ha leggermente segnato pedalina dx, scarico, e fatto saltare placchetta radiatore.
Le mie domande:
A parte i difetti estetici già quasi completamente sistemati dal proprietario precedente, che altro devo attenzionare per essere sicuro che non ci siano grossi danni dalla caduta? I segni di strisciata sono minimi, davvero a una prima occhiata nemmeno visibili, penso una caduta da fermo o quasi.
Sul trafilaggio forche, forse è normale dopo tanti anni e pochi km fatti, che si siano seccate le guarnizioni, sbaglio?
In ultimo, statore, questa dovrebbe essere tra le ultime tuono immatricolate, colore arancione, come si leggono le info dal numero di telaio?
Sono quasi convinto a prenderla...devo mettermi alla ricerca di un mono (sulla vecchia avevo ohlins) e far revisionare le forche....ditemi che faccio bene e che devo iscrivermi al club per il 2022
Scherzi a parte, oggi sento maxsbk di Novate e vediamo se lui ha messo le mani su questa moto, parrebbe di sì per sbloccare la mappa stage 2...
Dopo avere venduto la tuono 5 anni fa, ed espiato qualche anno i miei peccati su una cb1000, mi ritrovo ad avere voglia di un V60 nel box. Ho trovato una tuono usata, immatricolata 03/2010, pochi km, meno di 17000, giusto 2 difetti: trafilaggio forche, e una caduta lato destro che ha leggermente segnato pedalina dx, scarico, e fatto saltare placchetta radiatore.
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A parte i difetti estetici già quasi completamente sistemati dal proprietario precedente, che altro devo attenzionare per essere sicuro che non ci siano grossi danni dalla caduta? I segni di strisciata sono minimi, davvero a una prima occhiata nemmeno visibili, penso una caduta da fermo o quasi.
Sul trafilaggio forche, forse è normale dopo tanti anni e pochi km fatti, che si siano seccate le guarnizioni, sbaglio?
In ultimo, statore, questa dovrebbe essere tra le ultime tuono immatricolate, colore arancione, come si leggono le info dal numero di telaio?
Sono quasi convinto a prenderla...devo mettermi alla ricerca di un mono (sulla vecchia avevo ohlins) e far revisionare le forche....ditemi che faccio bene e che devo iscrivermi al club per il 2022
Scherzi a parte, oggi sento maxsbk di Novate e vediamo se lui ha messo le mani su questa moto, parrebbe di sì per sbloccare la mappa stage 2...
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Aggiungo, il nr telaio è ZD4RR10078S...
Possibile che sia una prodotta nel 2008 e immatricolata nel 2010? Alle 9 chiamo il call center Aprilia...mi serve sapere se monta già il 370w...
Possibile che sia una prodotta nel 2008 e immatricolata nel 2010? Alle 9 chiamo il call center Aprilia...mi serve sapere se monta già il 370w...
- virusfalco
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
La moto è una produzione 2008, dal 2009 hanno fatto le black dream, delle factory con colorazione totalmente diversa.
Per il generatore da 370w devi verificare il numero di motore, che sia successivo al 8176929, essendo una 2008 è quasi sicuro che abbia il generatore aggiornato.
Per il generatore da 370w devi verificare il numero di motore, che sia successivo al 8176929, essendo una 2008 è quasi sicuro che abbia il generatore aggiornato.
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Essendo una delle ultime V60... Con quella moto sei in una botte di ferro..poi Stan prendendo quotazioni!.
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Grazie delle risposte, oggi deciderò.
Vado leggermente OT ma sapete darmi il codice del mono SACHS della RSV compatibile con la tuono?
Dovendo portarla a sistemare le forche che trafilano, pensavo di fare il cambio mono rigenerando uno della rsv...
Vado leggermente OT ma sapete darmi il codice del mono SACHS della RSV compatibile con la tuono?
Dovendo portarla a sistemare le forche che trafilano, pensavo di fare il cambio mono rigenerando uno della rsv...
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Grazie! Sono ufficialmente, nuovamente, Apriliato
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Hai preso la tuono nel profilo?
Paolo
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Yes!
Le forche non trafilano, era solo un po' di sporco per il poco uso. In compenso la catena va pulita che ha una maglia un po' indurita.
Per il resto...adesso ordino olio e filtro e poi un paio di gommazze nuove e spero di darci un po' di gas, una pistatina a luglio sarebbe l'ideale..
Le forche non trafilano, era solo un po' di sporco per il poco uso. In compenso la catena va pulita che ha una maglia un po' indurita.
Per il resto...adesso ordino olio e filtro e poi un paio di gommazze nuove e spero di darci un po' di gas, una pistatina a luglio sarebbe l'ideale..
- Matte
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Molto bene, complimenti
Paolo
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Ultima modifica di Matte il giovedì 28 luglio 2022, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretta l'immagine, non si vedeva
Motivazione: Corretta l'immagine, non si vedeva
- Matte
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Mi sono permesso di correggere il post perché la foto non si vedeva . Ah, gran bella bestia...
Paolo
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Re: Ricomprare un V60...a volte ritornano
Grazie Matte!