Modena domenica 05 giugno

andiamoci andiamoci
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da pave »

Anche tuta divisibile senza problemi, purché la cerniera giacca/pantaloni copra tutta la circonferenza della vita.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da JayZ »

pave ha scritto:Anche tuta divisibile senza problemi, purché la cerniera giacca/pantaloni copra tutta la circonferenza della vita.

Lamps
... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ...visti i corpicini esili ...una vacca e mezza a tuta :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16226
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da virusfalco »

pave ha scritto:Anche tuta divisibile senza problemi, purché la cerniera giacca/pantaloni copra tutta la circonferenza della vita.

Lamps
Più precisamente, cerniera grossa perimetrale su pelle, che differenzia la "tuta" divisibile dalle giacche con la cerniera piccola su fodera interna che serve solo a tenere assieme i pantaloni anche loro dotati di cerniera, ma zero sicurezza.
Immagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da pave »

Giusto. In realtà non ho mai visto fare questo controllo, ma la regola c'è.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37837
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da Matte »

JayZ ha scritto:
pave ha scritto:Anche tuta divisibile senza problemi, purché la cerniera giacca/pantaloni copra tutta la circonferenza della vita.

Lamps
... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ...visti i corpicini esili ...una vacca e mezza a tuta :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Per me mi sa che non basta una mandria... :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da Army »

Il guaio è che avendo appena cambiato casa ed essendomi appena concesso il regalo per i 40 anni di casa Noale..... adesso 7-800 euro per la tuta faccio proprio fatica a farli saltare fuori...... uffffffffff...........
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da pave »

Vari organizzatori (e mi pare che Pedersoli sia tra questi) noleggiano le tute, se ti interessa prova a sentire.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Kawa-Nero
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1587
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 10:11
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da Kawa-Nero »

come ha detto pave alcuni organizzatori le noleggiano, Pedersoli per i corsi lo faceva, non so per le giornate
tieni anche presente che se ti accontenti, non nel senso di roba pakistana ma di stare su prodotti "base", puoi spendere decisamente meno di 7-800€
tanto per fare un esempio https://www.wheelup.it/it/abbigliamento ... ntere.html

:ok:
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da Army »

Due ottimi consigli molto molto interessanti. Sicuramente mi posso accontentare la userei 2 o 3 volte l'anno ad andar bene non ho certo particolari pretese se non il fatto di provarla perché con abbigliamento preso online non azzecco mai una taglia ogni capo, ogni modello, ogni marca.... Veste diversa dall'altra accidenti :frown:
Avatar utente
8.rec
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 367
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 11:51
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da 8.rec »

un altro consiglio è di andare sull'usato... si trovano tante di quelle cose che sono praticamente nuove e se si cerca un po' l'affare salta fuori. io di tutta l'attrezzatura ho preso nuovo solo il casco!
SI SEDES NON IS
Avatar utente
Kawa-Nero
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1587
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 10:11
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Modena domenica 05 giugno

Messaggio da Kawa-Nero »

Army ha scritto:Due ottimi consigli molto molto interessanti. Sicuramente mi posso accontentare la userei 2 o 3 volte l'anno ad andar bene non ho certo particolari pretese se non il fatto di provarla perché con abbigliamento preso online non azzecco mai una taglia ogni capo, ogni modello, ogni marca.... Veste diversa dall'altra accidenti :frown:
assolutamente si, soprattutto la tuta intera, è molto particolare come vestibilità
adesso non voglio fare da sponsor a wheelup, ma avendo così tanti negozi puoi provare quello che vuoi e se non c'è l'abbinata colore/taglia che vuoi te la fai spedire a casa
io mi sono fermato più volte ad Imola perchè a 200m dal casello, e lo farò anche sabato mattina

Torna a “Pistaaaaa...”