
consigli?
leggendo in vari forum (sono un pò scimmiato di piccole macchinette sportive leggere, difatti ne ho una) il 2.2 aspirato risulta molto più godibile del 2.0 turbo, probabilmente il giusto compromesso è il 2.2 con un bel volumetricopave ha scritto:Auto da intenditori la Opel... telaio della Lotus Elise, motore centrale 2.0 turbo da 200 cv, peso soli 930 kg, da 0 a 100 in 4.9 secondi... deve essere divertente a bestia !!!
se le strade son dritte ci si rompe pure con le macchinetestone_RSV ha scritto:allora devi darti alle macchine, quelle leggere e performantilupopazzo ha scritto:Motocross non posso farlo ginocchia distrutte...
Come mi mancano le strade italiane!
Ma le hai mai provate???padella ha scritto: Troppo felice di non aver speso il doppio per le rc2....
Và beh è un poveraccio, è come comprare Ferrari e poi non fare i tagliandi perchè costano troppo.testone_RSV ha scritto:
È tutto vero
Matte hai bevuto stasera ?Matte ha scritto:Quella moto comunque è splendida. Le gomme, no
, ma la moto, si
![]()