Lego passione infinita

il bar del V60...
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Lego passione infinita

Messaggio da DiegoRSV »

Ce l'ho anche io. Non originale :ROTFL: a parte gli adesivi con la scritta Ducali è identica e i pezzi sono perfetti anche negli incastri. Purtroppo non mi piace granché...della Panigale che è stupenda ha ben poco.
Adesso è uscita la bmw 1000rr da quasi 2000 pezzi, 200 euro mi pare (sono pazzi). E niente a me pare una moto incidentata. Più di quella vera :ROTFL:
Ho parecchi set di moto simil technic di marche cinesi (ad esempio winner), non copie lego, set proprio differenti. E sono belli. Li consiglio. La scrambler è veramente riuscita bene. Idem la moto da cross.
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: Lego passione infinita

Messaggio da tafazzi »

DiegoRSV ha scritto:Ce l'ho anche io. Non originale :ROTFL: a parte gli adesivi con la scritta Ducali è identica e i pezzi sono perfetti anche negli incastri. Purtroppo non mi piace granché...della Panigale che è stupenda ha ben poco.
Adesso è uscita la bmw 1000rr da quasi 2000 pezzi, 200 euro mi pare (sono pazzi). E niente a me pare una moto incidentata. Più di quella vera :ROTFL:
Ho parecchi set di moto simil technic di marche cinesi (ad esempio winner), non copie lego, set proprio differenti. E sono belli. Li consiglio. La scrambler è veramente riuscita bene. Idem la moto da cross.
Non è bella perchè è una cinesata :-) , la Panigale Lego è un Technic, con pistoni trasmissione primaria e secondaria visibili e utilizzabili, magari anche la tua cinese.
A parte le battute o è Lego o è un'altra cosa, se ti piacciono di più quelle di quell'altra cosa, fai bene a comprarle, sarà sicuramente bellissima e costerà molto meno ma non è Lego, il Lego è solo Lego.
Poi il discorso prezzo lascia il tempo che trova, ho un amico che ha speso per alcuni kit lego anche 600 euro ma è lo stesso che mi dice come fai a spendere 600 euro per una marmitta da attaccare alla moto :mrgreen: :mrgreen: (testuali parole).
Le ho viste quelle cinesi, soprattutto le auto sono fatte benissimo, ma.....
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Lego passione infinita

Messaggio da torakiki.gt »

La differenza è che se rivendi un Lego dopo qualche anno ti riprendi minimo gli stessi soldi che hai speso se non molto di più, se rivendi uno scarico ci smeni minimo la, metà..! :angel:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: Lego passione infinita

Messaggio da tafazzi »

torakiki.gt ha scritto:La differenza è che se rivendi un Lego dopo qualche anno ti riprendi minimo gli stessi soldi che hai speso se non molto di più, se rivendi uno scarico ci smeni minimo la, metà..! :angel:
[emoji23][emoji23][emoji23] verissimo

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5636
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Lego passione infinita

Messaggio da pole »

State dicendo che non abbiamo mai capito un c@@@o?
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Lego passione infinita

Messaggio da Matte »

pole ha scritto:State dicendo che non abbiamo mai capito un c@@@o?
Non vedo la novità... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Lego passione infinita

Messaggio da DiegoRSV »

tafazzi ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:Ce l'ho anche io. Non originale :ROTFL: a parte gli adesivi con la scritta Ducali è identica e i pezzi sono perfetti anche negli incastri. Purtroppo non mi piace granché...della Panigale che è stupenda ha ben poco.
Adesso è uscita la bmw 1000rr da quasi 2000 pezzi, 200 euro mi pare (sono pazzi). E niente a me pare una moto incidentata. Più di quella vera :ROTFL:
Ho parecchi set di moto simil technic di marche cinesi (ad esempio winner), non copie lego, set proprio differenti. E sono belli. Li consiglio. La scrambler è veramente riuscita bene. Idem la moto da cross.
Non è bella perchè è una cinesata :-) , la Panigale Lego è un Technic, con pistoni trasmissione primaria e secondaria visibili e utilizzabili, magari anche la tua cinese.
A parte le battute o è Lego o è un'altra cosa, se ti piacciono di più quelle di quell'altra cosa, fai bene a comprarle, sarà sicuramente bellissima e costerà molto meno ma non è Lego, il Lego è solo Lego.
Poi il discorso prezzo lascia il tempo che trova, ho un amico che ha speso per alcuni kit lego anche 600 euro ma è lo stesso che mi dice come fai a spendere 600 euro per una marmitta da attaccare alla moto :mrgreen: :mrgreen: (testuali parole).
Le ho viste quelle cinesi, soprattutto le auto sono fatte benissimo, ma.....
Forse non ci siamo capiti, la Panigale che ho io è cinese identica al set technic lego 100%. Cambiano solo gli adesivi che han la scritta Ducali :ROTFL: . Qualità dei pezzi, colore e peso identici a lego. E te lo assicuro perché ho anche cloni più scadenti, quelli di tanti anni fa. A me quel set non piace, l ho preso giusto per avere una supersportiva della serie technic. Idem la bmw gs 1200 che invece ho originale lego. È brutta. Purtroppo i set carini di moto technic sono molto pochi. Ad esempio l'8051.
I prezzi lego ormai per me sono da presa per il c@lo. Li adoro, ne ho la casa piena, negli ultimi 10 anni gli avrò lasciato migliaia di euro...ultimamente tra l'altro i set technic a mio avviso hanno avuto un calo nella qualità, raramente hanno il modello B ecc sono set pieni di pannelli, adesivi, nulla di innovativo a livello di funzioni rispetto a set del passato..
La bmw 1000 rr posso anche prenderla per avere una moto technic bella grande ma non a 200 carte visto che la trovo brutta come ho già detto.
Ultima modifica di DiegoRSV il giovedì 17 marzo 2022, 0:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Lego passione infinita

Messaggio da DiegoRSV »

torakiki.gt ha scritto:La differenza è che se rivendi un Lego dopo qualche anno ti riprendi minimo gli stessi soldi che hai speso se non molto di più, se rivendi uno scarico ci smeni minimo la, metà..! :angel:
Ah se hai soldi prendi i set e li tieni sigillati e dopo 10 anni che escon di produzione li rivendi...robe tipo la batmobile, l'auto dei Ghostbusters ecc varranno un botto. Non parliamo degli ucs di star wars.
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: Lego passione infinita

Messaggio da tafazzi »

DiegoRSV ha scritto:
tafazzi ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:Ce l'ho anche io. Non originale :ROTFL: a parte gli adesivi con la scritta Ducali è identica e i pezzi sono perfetti anche negli incastri. Purtroppo non mi piace granché...della Panigale che è stupenda ha ben poco.
Adesso è uscita la bmw 1000rr da quasi 2000 pezzi, 200 euro mi pare (sono pazzi). E niente a me pare una moto incidentata. Più di quella vera :ROTFL:
Ho parecchi set di moto simil technic di marche cinesi (ad esempio winner), non copie lego, set proprio differenti. E sono belli. Li consiglio. La scrambler è veramente riuscita bene. Idem la moto da cross.
Non è bella perchè è una cinesata :-) , la Panigale Lego è un Technic, con pistoni trasmissione primaria e secondaria visibili e utilizzabili, magari anche la tua cinese.
A parte le battute o è Lego o è un'altra cosa, se ti piacciono di più quelle di quell'altra cosa, fai bene a comprarle, sarà sicuramente bellissima e costerà molto meno ma non è Lego, il Lego è solo Lego.
Poi il discorso prezzo lascia il tempo che trova, ho un amico che ha speso per alcuni kit lego anche 600 euro ma è lo stesso che mi dice come fai a spendere 600 euro per una marmitta da attaccare alla moto :mrgreen: :mrgreen: (testuali parole).
Le ho viste quelle cinesi, soprattutto le auto sono fatte benissimo, ma.....
Forse non ci siamo capiti, la Panigale che ho io è cinese identica al set technic lego 100%. Cambiano solo gli adesivi che han la scritta Ducali :ROTFL: . Qualità dei pezzi, colore e peso identici a lego. E te lo assicuro perché ho anche cloni più scadenti, quelli di tanti anni fa. A me quel set non piace, l ho preso giusto per avere una supersportiva della serie technic. Idem la bmw gs 1200 che invece ho originale lego. È brutta. Purtroppo i set carini di moto technic sono molto pochi. Ad esempio l'8051.
I prezzi lego ormai per me sono da presa per il c@lo. Li adoro, ne ho la casa piena, negli ultimi 10 anni gli avrò lasciato migliaia di euro...ultimamente tra l'altro i set technic a mio avviso hanno avuto un calo nella qualità, raramente hanno il modello B ecc sono set pieni di pannelli, adesivi, nulla di innovativo a livello di funzioni rispetto a set del passato..
La bmw 1000 rr posso anche prenderla per avere una moto technic bella grande ma non a 200 carte visto che la trovo brutta come ho già detto.
Vedi, basta essere più chiari e si capisce meglio [emoji6]


Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Lego passione infinita

Messaggio da DiegoRSV »

Eccolo qui...il set lego che ho sempre desiderato :
Immagine

Forse poteva riuscirgli meglio ma ci si accontenta. Messa accanto all'auto dei Ghostbusters farà la sua figura.
170 carte...il solito furto ma si sa...già i set normali han prezzi folli, quelli su licenza non ne parliamo...


Ps:ora si aspetta k.i.t.t e il furgone a team 8-)
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: Lego passione infinita

Messaggio da tafazzi »

DiegoRSV ha scritto:Eccolo qui...il set lego che ho sempre desiderato :
Immagine

Forse poteva riuscirgli meglio ma ci si accontenta. Messa accanto all'auto dei Ghostbusters farà la sua figura.
170 carte...il solito furto ma si sa...già i set normali han prezzi folli, quelli su licenza non ne parliamo...


Ps:ora si aspetta k.i.t.t e il furgone a team 8-)
Da sbavo, ma è già disponibile?

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Lego passione infinita

Messaggio da DiegoRSV »

Dal 1 aprile
Avatar utente
tafazzi
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1188
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:34
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - TUONO R Factory
Località: Oltrepò Pavese

Re: Lego passione infinita

Messaggio da tafazzi »

DiegoRSV ha scritto:Dal 1 aprile
[emoji39]

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

Immagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4325
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: Lego passione infinita

Messaggio da Giobbe »

Preso 2 settimane fa per regalarlo alla compagna. Dovrebbero essere alte ca 30 cm.

Immagine
Avatar utente
dodo_dj
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2123
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 16:15
Regione: Campania
Provincia: SALERNO - SA
Moto: my 99 - RSV MILLE SP
Località: Salerno

Re: Lego passione infinita

Messaggio da dodo_dj »

fabiofarrel ha scritto:Ho letto l' articolo ieri. É fatto veramente bene diamine :ciglia:

Io, nel frattempo, mi sono fatto un regalino, totalmente Lepin :ciglia: ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Che spettacolo :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
v4 Race Machine!!!

Immagine

Io vivo come posso...Non só chi sono né di me che sará Il mio futuro é qualche metro piú in lá
Seguo soltando la mia via! Camminiamo sul filo del cielo A piú di cento metri dall’asfalto

Torna a “Chiacchiere”