virusfalco ha scritto:A questo punto dacci nome e indirizzo dell'officina e ci giriamo al largo.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Ottima idea. Io dal momento che ho avuto la lettera ho chiamato e la settimana dopo avevo l’appuntamento senza neanche esibire il foglio del richiamo. Quando mi son presentato ho avuto la cortesia di allontanarmi a piedi per 40 minuti ( caffè e quotidiano al bar) e al ritorno tutto pronto per rientrare a casa.
Il mondo è vario.....
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Mica gliel'ho dato io il mandato Aprilia a quel concessionario, evidentemente questo trattamento rientra negli standard qualitativi di Aprilia
I tagliandi li ho sempre fatti in un altro concessionario (100km da casa + ritorno), ma mi pareva un po' eccessivo per un cambio pastiglie...
E ma quanti?
Se si tratta di 1/2 casi quello non fa statistica...fa guasto in garanzia e amen...come può succedere con qualsiasi moto
Una ciambella su 100 che è venuta senza buco può capitare sempre...con o senza aggiornamento in corso
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Vero. Era solo per dire che il comunicato ufficiale la dipinge un po' più semplice di come è in realtà. Alla fine penso che il problema principale per i clienti non sia se cambiano solo i piattelli o anche altro (è comunque tutto in garanzia) ma sia il fatto che in diversi sono a moto ferma già da due settimane causa ritardo nell'arrivo dei ricambi... ecco questo per me è il lato peggiore di tutta la faccenda.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
padella ha scritto:E ma quanti?
Se si tratta di 1/2 casi quello non fa statistica...fa guasto in garanzia e amen...come può succedere con qualsiasi moto
Una ciambella su 100 che è venuta senza buco può capitare sempre...con o senza aggiornamento in corso
In realtà fa statistica, sono le famose code della gaussiana...... .
Comunque, a mio modo di vedere, brava Aprilia che ha provveduto subito, un difettuccio di gioventù ci può stare
pave ha scritto:Vero. Era solo per dire che il comunicato ufficiale la dipinge un po' più semplice di come è in realtà. Alla fine penso che il problema principale per i clienti non sia se cambiano solo i piattelli o anche altro (è comunque tutto in garanzia) ma sia il fatto che in diversi sono a moto ferma già da due settimane causa ritardo nell'arrivo dei ricambi... ecco questo per me è il lato peggiore di tutta la faccenda.
Lamps
Va bè...ma lo sai anche tu che che si tratta di poco più di una decina di casi che hanno aspettato oltre la settimana..e poi c'è quel bimbominkia assurdo che scassa le balle sul gruppo rs660 world...che a quello la moto dovrebbero bruciargliela non sistemargliela
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
padella ha scritto:e poi c'è quel bimbominkia assurdo che scassa le balle sul gruppo rs660 world...che a quello la moto dovrebbero bruciargliela non sistemargliela
Lascia stare va, è già stato bannato da non so quanti gruppi... caso umano da disagio sociale
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
padella ha scritto:e poi c'è quel bimbominkia assurdo che scassa le balle sul gruppo rs660 world...che a quello la moto dovrebbero bruciargliela non sistemargliela
Lascia stare va, è già stato bannato da non so quanti gruppi... caso umano da disagio sociale
Spero solo che questa 660 non porti gente da manicomio che normalmente comprerebbe altro!!... Già ho notato i soliti sciacalli buttarsi con triplo carpiato nel nuovo mercato 660 e ne vedo già arrivare di nuovi!!