sono arrabbiato ...

il bar del V60...
alextuono1976
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: ALTRA MOTO

sono arrabbiato ...

Messaggio da alextuono1976 »

:-x :-x ragazzi ma non è possibile .. ci continuano a far star fermi con ste zone rosse e qui ci fanno perdere un altra primavera di moto .... cosa ne pensate ? :-x :-x
mi chiamo righello per i dritti estremi che mi faccio nelle curve .
Fra874
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 04 - RSV R 1000

Re: sono arrabbiato ...

Messaggio da Fra874 »

Che siamo nella m..... non se ne può piu
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Mi pare che sia l'ultimo dei problemi...
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

E il primo e' proprio l'argomento di questo post ...
Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

padella ha scritto:Mi pare che sia l'ultimo dei problemi...
Eh sì.......
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
spada
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

padella ha scritto:Mi pare che sia l'ultimo dei problemi...
Come al solito non concordo con il pensiero del compagno Valter.

C'è chi come mè che ha perso l'entusiasmo del lavoro, ha i figli grandi ed ha alle spalle una vita matrimoniale abbastanza lunga e forse con interessi un pochino spenti.

Il mio pensiero era quello di avviare la moto e sentire la strada che scorreva, sentire l'adrenalina in curva e quella sensazione che ti faceva viaggiare parallela alla realtà.
Dopo pochi metri, si stacca il pensiero e vedi il mondo in maniera differente, non vedi più cose che vedi normalmente e ti concentri solo su cartelli, strisce e pericoli.
Mi portavo questa sensazione di leggerezza fino al martedì, poi il giovedi iniziavo a pensare al prossimo giro.
Voi direte che c@@@o me ne frega in questo periodo ?
La gente per qualsiasi sua passione il sabato o la domenica lavava la testa e la puliva anche per poche ore dai sui brutti pensieri.
Ora mi accorgo che la stessa gente è molto meno trattabile, sempre più irritabile ed irritante.
Hanno quasi tutti problemi tra cui anche quelli finanziari, e non si intravede una fine.
Ti tiri scemo dal lunedi al sabato, e la domenica ti fermi a pensare senza nulla fare.
Vero è che di fronte ad una malattia questo è niente, ma è anche vero che la peggior malattia è quella della mente, difficile da prevedere e da curare.
I suoi effetti sono devastanti e improvvisi.

Se guardiamo poi tra i nostri amici gli effetti del covid 19 e paragoniamo gli effetti secondari di questo virus, ci sarebbe da fare un pensiero.

Come sempre parere molto personale

spada
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

Diciamo che la cosa era accettabile molto di più un anno fà, ora che i vaccicni ci sono e si conosce di più la malattia avere le stesse identiche chiusure fà molto pensare e l'arrabbiamento ci stà.
Per di più quando è davanti agli occhi di tutti che la colpa di restare chiusi non è in tutto della malattia, ma della grande enorme incapacità tipica italiana di far fronte comune e risolutore delle problematiche.
La mia rabbia è che nonostante i centomila e più morti l'unica cosa obbligatoria sia la carcerazione domiciliare di tutti, nè i tamponi nè la vaccinazione lo sono!
E che la gente si sia rotta le scatole lo si vede dalla stessa in giro e dalla leggerezza dei controlli, per ora è così ma se la cosa continua potrebbe degenerare.
Delle eterne promesse ci siam rotti le scatole ed è assolutamente vera la eduzione di spada sulla devastazione della mente e irritabilità delle persone!
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Non è che io la penso diversamente da te Pietro...tutto vero e sacrosanto quello che dici.
Ma ora mettersi qua col "ci fanno perdere un altra primavera" come se ci fosse un cattivone persona fisica che ce l'ha con noi in particolare,mi pare un po' infantile..senza offesa nè.
L'anno scorso con la bella stagione in moto ci siamo andati eccome...e in molti ci siamo magari più divertiti di altri anni...quindi a mio parere star qua ad "arrabbiarsi"perché saltiamo 4 uscite in moto primaverili..rispetto a tutti i problemi veri ed enormi che ci sono..continua a sembrarmi un pelo esagerato.
Poi oh...ognuno ha i suoi...se le arrabbiature sono per i giri in moto saltati...bè..posso solo invidiare.
Sapendo che ci sono amici di questo forum che in 15 giorni hanno perso entrambi i genitori e di covid non con covid....magari sarebbe più appropriato essere arrabbiati per questo.
rsvsteve
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: No Italia
Moto:

Messaggio da rsvsteve »

Inutile arrabbiarsi, andate in giro e fregatevene di ciò che vi dicono sti dementi al governo
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Complimenti, bel consiglio... ottimo modo x prolungare il problema.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
spada
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

padella ha scritto: Sapendo che ci sono amici di questo forum che in 15 giorni hanno perso entrambi i genitori e di covid non con covid....magari sarebbe più appropriato essere arrabbiati per questo.
Posso capire che un anno indietro questo sia potuto succedere, non scuso la leggerezza Valter ma posso capire che fatta la cazzata se ne paghino le conseguenze
Non posso accettare che ad oggi siamo ancora nella situazione precedente con attività che crollano e famiglie che si sfasciano.
Nei paesi non democratici questo non è accaduto, vedi ad esempio la Cina che ha decollato economicamente.
Ho un parente che vive in Vietnam e anche li sembrerebbe che sia passato il tutto.
Decisioni forti e soprattutto evitare di fare business sui problemi di un popolo.

Comunque anche a me manca molto girare in moto, lo sento dentro, lo sente la testa e lo sente il fisico.
Mi mancano le partenze con la brina e il freddo per la schiena, mi manca scambiare due parole con gente mai vista prima, la stessa che ora si allontana per evitare di avere contatti con chi non conosce

spada
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Ma chiaro Pietro...ovvio che tutte quelle cose ci mancano..Ci rifaremo con gli interessi dai..cerchiamo di prenderla così.

L'amico del forum(e siamo 4 gatti non 4000) i genitori li ha persi di covid in questo periodo...non l'anno scorso....non rsa.
Persone sane che se avessero avuto il vaccino un po' di settimane fa ora probabilmente ci sarebbero ancora,credo.
Questo si che fa incazzare.
rsvsteve
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: No Italia
Moto:

Messaggio da rsvsteve »

pave ha scritto:Complimenti, bel consiglio... ottimo modo x prolungare il problema.

Lamps
Si infatti son proprio le uscite in moto che prolungano il problema
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

Ma Valter non credi che le persone morte dopo che si è capito con chi si ha a che fare si potevano evitare?
Mi strugge il cuore sapere di persone che continuano a morire come fossimo indietro di un anno.
Poi vedo quanti cantori e vicere che si fanno la guerra e intanto noi a casa e gli anziani morire.
Non si può accettare...in nessun modo!
Non è perchè io perdo in un mese 30 possibili uscite in moto, ma perchè in questi 30 giorni altri perdono la vita e dopo un anno non si può accettare .
Non è accettabile che gli incapaci dettino le leggi per i capaci, Tu, Pietro e tutti i 40 iscritti del forum.
Sulla cina e la loro ripresa ci andrei coi piedi di piombo, non dimentichiamo da dove è iniziato tutto e i loro modi di reagire o di perseguire gli obbiettivi!
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Vabbè Michele...ma io che sto a dire?
Invece di incazzarci per 4 uscite in moto del kazzo saltate forse ci sono cose più serie per cui arrabbiarsi.
O no?
Son 5 giorni che vado in giro a consegnare vino ....e chiedo.....di svariati anziani ottantenni e oltre che sono clienti o genitori di clienti,fino ad ora solo 2 mi hanno detto che sono stati vaccinati...ma è possibile?
Ultima modifica di padella il sabato 27 marzo 2021, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Chiacchiere”