la mia vista è un po' precaria.

Maurizia ha scritto:Per la serie "la fortuna è cieca, ma sffff ci vede benissino" Si è rotta la seconda centralina a distanza di un'anno 1/2 e dopo solo 5/600 KM.
AVVAIIII , Fantastico. Forse è la volta buona che mi libero definitivamente da questo fardello.
Oddio, è probabile che sia cosilocknex ha scritto:Vabbè, dico un'ovvietà ma a questo punto il problema è altrove...
Mortacci quanto ti meni sfiga!!!! Sinceramente quando parto per un giro parto e non penso a nulla..al massimo torno su un carro attrezzi (per quello ho incluso soccorso stradale nella polizza assicurativa).Maurizia ha scritto:Se trovo una centralina a prezzo decente ci provo ancora, cambiando anche la bobina, tanto per..., ma se non riesco dovrò portarla dal demolitore.
Peccato, la moto a vederla sembra nuova, ma ... centralina usata 2/300 a trovarla, bobina penso sui 100, poi si romperà lo statore 600, poi ?
poi tutte le volte che accendo "tiro" l'orecchio per sentire si gira giusta e guardo il display per vedere se appare la scritta Service, poi parto per un giretto, e oddio, e se mi fermo a fare rifornimento e quando riaccendo va a uno? (che è quello appena accaduto). Mi diventa difficile, molto difficile.
e poi ? e poi son vecchia.
Ti cappisco benissimoMaurizia ha scritto:Se trovo una centralina a prezzo decente ci provo ancora, cambiando anche la bobina, tanto per..., ma se non riesco dovrò portarla dal demolitore.
Peccato, la moto a vederla sembra nuova, ma ... centralina usata 2/300 a trovarla, bobina penso sui 100, poi si romperà lo statore 600, poi ?
poi tutte le volte che accendo "tiro" l'orecchio per sentire si gira giusta e guardo il display per vedere se appare la scritta Service, poi parto per un giretto, e oddio, e se mi fermo a fare rifornimento e quando riaccendo va a uno? (che è quello appena accaduto). Mi diventa difficile, molto difficile.
e poi ? e poi son vecchia.