Passo S.Marco

Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Passo S.Marco

Messaggio da renny71 »

Ave popolo, oggi non c'era in giro nessuno degli amici...su FB nessuno mi ha contattato ed allora sono uscito per cazi miei. Senza meta e molto scazzato, tanto che ero in Stan Smith e Jeans ( !!!!!!!!!!!!). MI son detto: " Mah, passo a farmi un caffe' a lecco poi magari vado a fare il giro del lago i n scioltezza". E cosi' arrivo al chiosco, pijo il caffe', aspetto le 14.00 senza che nessuno arrivi ( e chi c'era non voleva muoversi) e parto. Piglio la 36 appena riaperta, cosi' da arrivar subito a Colico ( evitando le pattuglie infinite e velocita' bradipo) per poi passsar sull'altra sponda.
Solo che....cammina cammina...m'e' passata la poesia e mi son diretto in Valtellina. A Cosio Valtellino i caramba han chiuso la strada credo a causa di un megaincidente, presumo grave ( elicottero...ambulanze....carri attezzi) cosi' ci han fatto deviare per le stradine nei campi ( che balle...).
E cammina...cammina...mi son detto : " Vado a Bormio? Noo...e' tardino.A S. Moritz....nooooooooo, troppo lunga....Ma si, saliamo al S. Marco...".
Ritmo turistico e relax, ricordandomi il xke' mi fa cacare la salita al Passo dalla Valtellina ( buche, sporco, fondoni, geretto, ecc).
Salendo la calura pazzesca spariva. Si e' iniziato a stare bene. E poi......... a fare freddo!!!!!!!!
Meganuvole in quota e 10 gradi!!!!!!!!!!!!!!
La discesa dalla bergamasca , al solito,e' stata una piacevole scorribanda. Asfalto a posto e pulito, panorami pazzeschi e clima migliore.
Morale...sono uscito allo stato brado e senza meta.......e ho fatto 200km in solitaria!

Al solito raccomando a chi vuol farlo come da mio itinerario, cautela salendo da Morbegno : a ritmi elevati il fondo sconnesso crea sussulti non da poco, le buche te le becchi....manco a farlo apposta...nei punti di staccata. E deficienti che salgono a sferlo senza targa ce ne sono sempre.Poi, come ho visto oggi uno su una superduke...si stendono! Il problema e' se ti piombano!
Da fare in relax e da godersi guidando allegri , semmai, la discesa verso BG.

http://bing.com/maps/default.aspx?v=2&p ... &mkt=it-IT
Fotine.
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 760&type=3
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Johnny Cage
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1353
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 17:22
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Cervignano d'adda (LO)

Re: Passo S.Marco

Messaggio da Johnny Cage »

:ok: :ok: :ok: Bene quindi è aperto.
Night rider.....e ricordati di lui quando guardi il cielo di notte......
Immagine
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: Passo S.Marco

Messaggio da renny71 »

Si si, pochissima neve e solo a lato strada in cima. Purtroppo pero' il manto stradale fa cacare...quindi occhio.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Passo S.Marco

Messaggio da torakiki.gt »

a me piace solo il lato bargamasco, poi la discesa verso nord fa un pò kakà..!:fr:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
Johnny Cage
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1353
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 17:22
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Cervignano d'adda (LO)

Re: Passo S.Marco

Messaggio da Johnny Cage »

:ok: :ok:
Night rider.....e ricordati di lui quando guardi il cielo di notte......
Immagine

Torna a “Report”