Primo giro con la Fattoria

Avatar utente
albo984
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 114
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 20:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Ariminum caput Flaminia

Primo giro con la Fattoria

Messaggio da albo984 »

Sono appena tornato dal primo giro con la mia Tuonuzza... :hands:

Partenza di buon'ora, S. Marino, Viamaggio, Spino e ritorno. Poca roba. Strada con un pò troppe chiazze di umido per i miei gusti, ma visto che era la prima volta che prendevo in mano la moto e soprattutto un bicilindrico l'andatura sarebbe stata comunque moderata :angel:

Impressioni da un novellino sul motorone della Tuono? :twisted: :twisted:

Sono partito con qualche timore dei tornanti stretti, ma dopo averne affrontati un paio si è cominciato a vedere qualche filo di bava che usciva dal casco :slurp: :slurp:

Sono partito pensando e ripensando al famoso tiro del bicilindrico ed, effettivamente, sono tornato chiedendomi come fare a consumare un pò anche la gomma anteriore :mrgreen: :mrgreen:

Sarà perchè non sono un gran manico, ma già il settaggio base delle sospensioni mi ha dato un gran feeling o, come dicono da me, mi ha fatto sentire un gran sborone mentre inforcavo una curva dietro l'altra!

Insomma, am so dvartid na massa :ROTFL: :ROTFL:

Immagine

Immagine

Ed ora una domandina per i più esperti (pensavate che fosse andato tutto bene??):

Ho notato che la temperatura dell'acqua in marcia non saliva oltre gli 85-90 gradi (faceva freschino oggi), ma appena mi fermavo la temperatura saliva di circa 1 grado al secondo anche fino ai 99 gradi.

Tutto regolare? Fate conto che a luglio girando in pista a Misano è come guidare in un forno.. :-?
A che temperatura devo iniziare a preoccuparmi?

Torna a “Report”