Misano 30/10/17

Foto e Video della vostra giornata in pista
mostro19
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 13:11
Regione: Abruzzo
Provincia: TERAMO - TE
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Misano 30/10/17

Messaggio da mostro19 »

Buongiorno a tutti,
Oggi non farò il solito report con foto in piega e tempi, oggi farò un report per ringraziare ufficialmente Aprilia.
Entrando nello specifico vi racconto la giornata:
Arrivo un circuito dopo una lunga assenza dalle piste "vere" durata quasi 10 anni.
Un po' timoroso e senza tutta l'attrezzatura che avevo qualche anno fa, furgone attrezzato termocoperte ecc.
Per fortuna ero al box con degli amici.
Dopo un paio di turni mi accorgo che la moto settata da manuale (pista) non mi dà moltissima fiducia, non riesco a guidare sereno (probabilmente anche per colpa mia).
Due box più avanti c'erano i meccanici Aprilia con le RSV e Tuono in prova, vado da loro per qualche dritta e sorpresona, mi dicono portala quì, mettiamo le termo e facciamo qualche regolazione, poi entri con un collaudatore e vediamo come muoverci!
Non ci credevo!!! Ero a fianco a Poggiali che dava indicazioni ai meccanici e i tester di Superbike che provavano le moto [emoji28][emoji28][emoji28]
Detto questo grazie grazie grazie Aprilia per la magnifica esperienza ed enorme umanità del tecnico (purtroppo non ricordo il nome) che mi ha seguito tutto il giorno [emoji846][emoji846][emoji846][emoji846]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mostro19 il martedì 31 ottobre 2017, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rez81
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 695
Iscritto il: martedì 26 luglio 2016, 9:58
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 11 - DORSODURO 1200 ABS ATC
Località: Villanova -AT-

Re: Misano 30/10/17

Messaggio da Rez81 »

Che bella cosa... e che fortuna... :ok:
SE VEDO VADO.... SE NON VEDO PREGO....
ImmagineImmagine
Immagine
mostro19
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 13:11
Regione: Abruzzo
Provincia: TERAMO - TE
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Misano 30/10/17

Messaggio da mostro19 »

Grandissima fortuna!
Quasi dimenticavo, gentilissimi e disponibili anche i ragazzi di Superbike e Poggiali che sembrava "uno qualunque"
Davvero una giornata stupenda!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Torna a “Report”