Report Ducati Speed Week con la Tuono V2 Old

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
jj
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 100
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 22:40
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Località: bologna

Re: Report Ducati Speed Week con la Tuono V2 Old

Messaggio da jj »

Ho riletto di nuovo il tuo report Andy e mi hai fatto venire una voglia matta di DSW!!
Giusto per rendere merito anche al pilota e non solo alla moto, vorrei sottolineare che Andy è un gran manico ovunque e con qualunque mezzo... ma soprattutto per merito suo tornerò ad avere un falchetto in garage!!!
giammatto
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 19:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: Report Ducati Speed Week con la Tuono V2 Old

Messaggio da giammatto »

grande Andy .
alla ducati speed week c ero anch io e il venerdi pensavo che andy si fermasse a girare in 10 .
mi ha lettaralmente stupito sia lui sia l Aprilia complimenti
Avatar utente
Andymulti
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 157
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 18:30
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 02 - RSV MILLE R
Località: Taranto

Re: Report Ducati Speed Week con la Tuono V2 Old

Messaggio da Andymulti »

AHahahahah GRANDI! :dance:

Beh anch'io mi ero dato il 2.10 come obiettivo, sperando di raggiungerlo, e invece siamo scesi un bel pò...complici la dieta che finalmente regala un pò di soddisfazioni, la Tuonazza che nonostante i suoi 13 anni è formidabile ( anche se obiettivamente lenta, da originalissima qual'è, nel rettilineo velocità massima 213/214) e perchè no, un pò di c@lo! :fr:
giammatto
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 19:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: Report Ducati Speed Week con la Tuono V2 Old

Messaggio da giammatto »

la mia ducati speed week


avventura condivisa con andy e jj iscritti a questo forum


prima di tutto inizierei con i rigraziamenti a tutti i partecipanti che rendono possibile quest evento e agli accompagnatori che ci aiutano in quest avventura un grazie particolare a mio fratello e Fabio e Flavio i meccanici di klemmax che con grande disponibilità cortesia e competenza ci hanno aiutato

quest'anno si è deciso di noleggiare il furgone dal lunedi caricarlo il giorno stesso e partire l indomani molto presto in modo di arrivare a Sarvar il maretdi sera per avere un giorno di relax da spendere alle terme

come detto il mercoledi è passato alle terme giocando agli scivoli come dei bambini

nel pomeriggio raggiungiamo il pannonia ring ci impadroniamo dei box si scaricano le moto si montano le termo si lucidano e lustrano tutto è pronto per il giovedi dove si gira divisi per gruppi in base al tempo dichiarato

inizio il giovedi con il botto primo turno 2.12.7 secondo turno 2.11.3 terzo turno 2.09.3 .... quarto turno mi allungo suula ghia a raccogliere un po di sassolini per il presepe di natale ...
giornata conclusa

gli ammici di forum hanno una faccia tesa il mio 2.09,4 incute timore

il venerdi il cervello mi va in tilt penso di fare tutti i tornati in terza i tempi non calano anzi il miglior crono è di 2.11.3...

gli ammici di forum si rilassano vedendomi nel panico più totale

arriva il sabato le qualifiche i tempi stampati nero su biaco ....2.09.8 per la mrc parto in seconda fila accanto a zanibo e dietro a klemmax ed andy

nella categoria E parto in terza fila ...


gara categoria E
si spegne il semaforo do gasss e parto bene dopo la prima curva sono quinto poco dopo klemmax mi supera tengo il passo ma al quinto giro decido di ritirarmi , ho il fisico di un lanciatore di coriandolo e voglio tenermi le poche energie per la MRC nella quale voglio puntare al podio.

nella gara E ho usato una gomma usata , una sc0 ....altra lezione se vuoi dare il massimo non usura una gomma usata almeno che tu non sia un gran manico

MRC siamo tutti carichi a bestia cancello aperto ... semaforo verde si entra in pista si arriva in griglia ognuno al suo posto tutto pronto ...

nel giro di ricognizione ripasso in mente le marce da usare si ritorna sulla griglia la tensione sale come i giri del motore ...
il semaforo si accende poi il si spegne parto faccio un metro ma la moto si spegne ... panico panico nella tuta ho un 50 kg di cacca
alzo la mano le allargo per segnalare a chi arriva da dietro che c'è un problema , le bandiere gialle sventolano le moto mi sfiorano senza centrarmi per fortuna, andro ad accendere un cero...

mentre le moto mi sfiorano provo ad accendere la moto, tutti mi hanno sfilato un commissario si dirige verso di me... trovo il folle e la moto parte
prima
seconda
terza prima curva ...
raggiungo chi mi precede ne passo uno due tre
concludo la gara in decima posizione assoluta quinto nella mrc .

si ritorno ai box abbracci pacche sulle spalle vinti e vincitori ma soprattutto ammici di forum

rinnovo i complimemti a Zanibo vincitore della mrc anno 2014
ad Andy che con una tuono del 2001 del valore di 1350 euro è riuscito a girare in 2.07.7 ...
complimenti a tutti


di nuovo un applauso a friguello che ha fatto con la suo mito 125 le storiche e si è fatto il c@lo nell aiutare tutti


all anno prossimo
Avatar utente
jj
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 100
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 22:40
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Località: bologna

Re: Report Ducati Speed Week con la Tuono V2 Old

Messaggio da jj »

Che bello rileggere della dsw... Ho già la scimmia per il 2015!! E chissà che non mi ritrovi apriliato pure io!

Torna a “Report”