1.22 A FRAKKIA FINALMENTE VIDEO TUONO V4

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3530
Iscritto il: martedì 31 agosto 2004, 13:39
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: asti

Re: 1.22 A FRAKKIA FINALMENTE VIDEO TUONO V4

Messaggio da fluido »

Johnny Cage ha scritto:
Oasis ha scritto:Beh, diciamo che io ho un'escursione di tolleranza parecchio lasca. Nel senso che se ho fatto 1.23 basso e mi misurano 1.22 alto o 1.23 alto non mi cambia poi il mondo. Per essere la terza volta a Fracchia e la quinta in assoluto in pista, anche se avessi girato 2 secondi più lento(non credo l'imprecisione al muretto possa essere più...imprecisa), sarei contentissimo ugualmente. Poichè mi hanno preso i tempi regolarmente per 3-4 giri di seguito in cui giravo in 25 e un best di 23, il mio tempo è là in quel range e sono pienamente soddisfatto comunque. Purtroppo non posso permettermi di pagare altri soldi per il trasponder. Se me ne portate uno, sarò felicissimo di utilizzarlo. Io in pista vado con la moto in autostrada, senza furgone nè carrello, senza cambiarle una virgola, sospensioni comprese, e tenendo pure targa e specchietti. Insomma, plug and play. Tutto il resto, purtroppo, non è nelle mie tasche. :frown:
Il tempo in pista per me è solo un modo per vedere se faccio progressi o no. Considerato che ho abbassato di 10 secondi dall'ultima volta...sono contentissimo!!! :mrgreen:
Da gente come Fulvio, lo stesso Johnny o come te Imb ho solo da imparare in circuito. Quindi, andiamoci!!! Fine settembre, primi di ottobre per l'ultima della stagione! Io ci voglio essere. :ok:
Comunque ci tengo a dire che non è di certo da me che c'è da imparare ,ma da chi sa girare ,io mi ritengo nella media ,ma ho amici che insomma girano in 2.02 al mugello in 17 a franciacorta insomma gente che il gas lo sa dare già abbastanza bene ci sono un paio di ragazzi che corrono che segue il mio meccanico che a franciacorta girano in 13alto /14 insomma da loro c'è da imparare parecchio. :allah: io non volevo di certo dire che io sono il figo della situazione ,anzi se è sembrato così chiedo scusa a te e fulvio non era mia intenzione. :ok: era così pour parlè come abbiamo detto noi amatori andiamo strusciamo un po di saponetta ci prendiamo un po di paga, un po la diamo e portiamo a casa tutto sano e salvo la giornata è stata più che ottima ,il tempo è relativo ciò che conta è godere. :dance:

QUA SE CE' UN FIGO SONO IO
CAPITO!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E' OVVIO CHE NO SIAMO PILOTI
PER NOI E' E DEVE RIMANERE UN GIOCO

PERO IO CON IL CRONO SO QUANDO STO BUTTANDO UN GIRO O QUANDO E' ORA DI TIRARE

ESEMPIO LA SCORSA USCITA GIRAVO IN 25 DI PASSO MA POI A UN CERTO PUNTO HO VISTO 23.5 E MI SONO DATO UNA BELLA SMOSSA FINOA 22 :)
GRAZIE AL CRONO OVVIAMENTE
PER IL RESTO 22/23/25 SONO TEMPI ALTI A PRESCINDERE MA NOI NON FACCIMAO I PILOTI
PER ME MOTO SANA OSSA SANE E LA GIORNATA E' OK

SOPRATUTTO IL GRUPPO !!!!!
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: 1.22 A FRAKKIA FINALMENTE VIDEO TUONO V4

Messaggio da Oasis »

Figuriamoci ragazzi, si fa per parlare. I fighi sono quelli che ti sverniciano senza nemmeno guardarti. BEne o male credo che tra noi andiamo tutti più o meno sullo stesso passo, secondo più, secondo meno. Certo, poi bisogna considerare anche il mezzo, le gomme etc. Però alla fine so benissimo che, almeno per quanto mi riguarda, ho ancora tantissimo da imparare in pista. Più vai, più impari. Io purtroppo posso andarci poco. :-x
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Avatar utente
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2186
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 13:05
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Treviso

Re: 1.22 A FRAKKIA FINALMENTE VIDEO TUONO V4

Messaggio da Profciccio »

Raga, questo è parlare.... Sembrate tanti angioletti innocenti che vanno a passeggio tra i prati.... Però vi vedo, mentre abbassate le visiere... Vi sento mentre riscaldate il motore a colpi di gas.... Vi osservo godere come scimmie appena il chrono vi informa di aver limitato un altro secondo... Siamo tutti bambinoni cresciuti che giochiamo a fare i pilotini.. Chi più chi meno tendiamo comunque a migliorarci e godiamo dei piccoli, magri, minimi successi! Va benissimo così! Let's run! :dance:

Torna a “Report”