[REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!!!!!

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

[REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!!!!!

Messaggio da marcomax »

ormai è passato un mese buono dal raduno (e dal mio volo :mrgreen: :mrgreen: )..la spalla va sempre meglio e la voglia di tornare in sella non mi ha mai lasciato....infatti all'inizio della settimana scorsa un amico di vecchia data mi chiama e mi dice "che ne dici di far un corso di guida in pista a varano?domenica 26/5/2013?" non ci penso 1 secondo e gli do l'ok per prenotare!
arriviamo in pista verso le 11,montiamo il gazebo nuovo (che dopo 30 minuti ci ha portato via il vento :roll: :acciderba: ) e tiriamo giu dal carrello la mia Tuono ed il suo V11 solopista!dalle 12.00 alle 13.30 briefing con l'istruttore che ci fa un veloce ripasso sulla sicurezza e ci spiega per bene le posizioni in sella durante tutte le fasi di una curva.mangiamo una cosa al volo e ci infiliamo i caschi per entrare e cominciare a girare e mettere in pratica tutti gli insegnamenti,facciamo un paio di giri a velocità lumaca per scaldare le gomme e capire i movimenti da fare,poi piano piano si aumenta il ritmo ed ogni tanto usciamo per capire gli errori che facevamo e cercare di correggerli. mi ha colpito molto il fatto che oltre al nostro istruttore in pista ce n'era un altro a bordo pista che ci guardava e ci studiava da fuori per poi riferirci (insieme all'altro) cosa sbagliavamo e dove.Alla fine del 4° turno magicamente e improvvisamente sento uno scossone al ginocchio sinistro accompagnato da un rumore di striciamento..... :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: un attimo per capire cosa è successo e per non volare via..poi capisco che LA SAPONETTA A FATTO QUELLO PER CUI è NATA!!!!HA TOCCATO L'ASFALTO!!!! :ok: :ok: :ok: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :-) :-) :-) :-) :-) :-)
SENSAZIONE FANTASTICA!!!!!!!
Facciamo ancora un paio di turni per fissare le idee e divertirsi un pò...fino a quando prima di entrare per fare l'ultimo turno m i si avvicina l'istruttore che sta a bordo pista e mi dice "sono proprio soddisfatto di te,oggi hai fatto un salto mortale in avanti nella guida!MA stai attento che ti mancha poco per cagare fuori dal vaso e stenderti....quidi,adesso vai dentro non tiri alla morte e cerchi di ripassare tutto quello che hai imparato!"!!! ho fatto tesoro di quelle parole e sono entrato con uno spirito diverso in pista (il turno prima mi si era un pò chiusa la vena :mrgreen: :mrgreen: ) e mi sono concentrato sull'affrontare le curve in modo corretto e con la marcia giusta, riportando a casa moto e pelle sana!

ragazzi ho sempre pensato che fondamentalmente i corsi di guida in pista fossero un modo come un altro per spillare soldi ai motociclisti,ma mi devo ricredere!se ben fatto serve a molto!ti insegnano cose che tu non avresti mai appreso in tutta la vita!e ho capito che vale di più un corso di mezza giornata con un istruttore che 10 pistate a c@@@o con gli amici!
un paio di fotine!

https://www.facebook.com/marco.pinto.9/ ... 999&type=3
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: [REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!!!!

Messaggio da AngeloTuono »

Finalmente ti hanno insegnato che non si impenna prima di una curva.., :fr:
Immagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: [REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!!!!

Messaggio da torakiki.gt »

bravo marco :clap:
, adesso pensa solo a non farti proppe pippe per far guarire bene la spalla...!! :fr: :fr:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2227
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 10:09
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R
Località: Perugia

Re: [REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!!!!

Messaggio da Diego Pg »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

complimenti !!!!
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: [REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!!!!

Messaggio da Raga91 »

Complimenti!!!!

D'ora in poi l'unico rumore di strisciamento che vorrai sentire. :sarcastic:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!!!!

Messaggio da Randagia »

ho fatto anche io quel corso un paio di anni fa e dovresti aver avuto come istruttori i miei amichetti parmensi jamaika, lombo e manuel :fr: tre spettacoli viventi di motociclisti , oltre che istruttori bravissimi :angel:

ma a parte questo, sono contenta di leggerti a tutto gas :fr:

vai alla grande roccia!!! :mrgreen:

baci da zia randa :angel: :knuddel:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: R: [REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!

Messaggio da marcomax »

Grazie zia randa!!!!:lol::lol::lol:
Il mio istruttore in pista era Marco (un ragazzo di torino) e quello esterno non ricordo il nome,ma credo sia il proprietario della "ditta" Motorace.simo ma ad imola ci vediamo???

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: [REPORT] dopo la spalla rotta...IL GINOCCHIO A TERRA!!!!

Messaggio da pitone »

Vai ad una gioranta organizzata a turni con divisione per tempi e prenditi un istruttore per 3 turni;sono state le migliori 150 euro spese in vita mia.Istruttore personale per un ora,meglio di qualsiasi corso di gruppo.Mi sto organizzando per rifarlo con un bell'interfono e video dallam oto istruttore.
Leo !

Torna a “Report”