[REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

[REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da gtmaster »

Dunque,dopo circa un mese ci risiamo...
E stavolta con un po di ruggine in meno,ed in mente dei riferimenti freschi su cosa fare in pista con questa motoretta...
Entro come sempre in mappa gay,per concentrarmi meglio sulle traiettorie senza la preoccupazione di raggiungere velocità importanti e,soprattutto,per far scaldare le dunlop 211 gp racer:
non avendo le termo entro con pressioni appena meno delle stradali,e dopo 6/7 giri esco ed abbasso,ai canonici 2.2 davanti e 1.5 dietro.
Al rientro mi rendo subito conto che non ci sarà alcuna possibilità,almeno all inizio,di fare giri buoni:
la mezza giornata è al completo,con 150 moto presenti e 50 fisse in pista che girano....:roll:
Che poi,coi tempi che faccio,mi trovo in uno strano limbo:
anche girando 2/3 secondi sopra ai tempi "puliti" (quindi,diciamo,tra il 58" ed il 2') mi trovo a girare spessissimo da solo,nel senso che vado apprezzabilmente piu veloce della maggior parte dei "domenicali",ma ogni tanto vengo passato da un F16 che sparisce dopo 4 curve...:shock:
Però anche coi piu lenti passo un sacco di tempo ad aspettare di passarli sul dritto,perchè francamente non mi va di rischiare la moto per una manovra balorda di qualcuno che gioca a chi ce l ha piu lungo pur essendo piu lento....
Solo che poi passare di motore un altro mille è cosa non facile,anzi impossibile,il piu delle volte...quindi mi trovo a sfruttare ferocemente l uscita di curva per arrivare prima alla curva successiva....
Comunque mi trovo a girare rapidamente su un passo per me sostenuto e piuttosto divertente,con la moto che si comporta in modo,beh...magnifico rende bene l idea?:cool:
Daltronde il fatto di perderci il sabato per fare le altezze giuste è una cosa che paga,e la moto,al mio passo,non si muove di un millimetro,è semplicemente p-e-r-f-e-t-t-a:razz:
Inserimenti in curva rapidi il giusto (ci sono moto piu rapide,ma NON con quella stabilità...),ed una stabilità sul curvone (affrontato sempre sopra i 180 kmh) che ha del commovente.
La cosa sconvolgente,poi,è l affrontare il cambio di direzione prima dei cimini tra i 180 ed i 190 kmh veri:
pur essendo costretto,dalla natura della moto (leggasi pedane poco arretrate,almeno per me,per contrastare adeguatamente la spinta del motore...),ad "appendermi",letteralmente,al manubrio,ed a "tirarlo" per fargli cambiare direzione(cosa notoriamente sbagliatissima,ma cio nondimeno,inevitabile:oops:,la moto segue fedelmente l ordine impartito senza accennare nemmeno a movimenti di sterzo...! e dire che ho pure tolto l ammortizzatore di sterzo stesso!!!
Naturalmente è una manovra che eseguo con una certa attenzione,non certo con decisione,come avverrebbe se potessi "spingere",e quindi è quasi sempre impossibile tenere la corda della curva a sinistra,col risultato di finire sempre largo,e dovermi spostare sulla sinistra per affrontare l ingresso dei cimini...
per non parlare di dover parzializzare il gas,nel suddetto cambio,altrimenti di girare non se ne parla...:-(
Ricordo che col K sm 950,che pure era una moto alta e ben meno stabile della tuono,dopo aver effettuato la modifica alle pedane riuscivo tranquillamente,in questa manovra...
Insomma,alla staccata dei cimini raramente ho letto piu di 220 kmh,perdo un botto li....
Entro ai cimini sui 105/110 kmh di terza,con l anteriore che si rialza un po troppo deciso,togliendomi sicurezza (la prossima volta proverò un filo di ritorno in piu...),aprendo il gas anticipatamente e sfruttando senza ritegno il tc,settato per l occasione a 4,che fa lampeggiare il cruscotto come una luminaria natalizia ad oltre 140 kmh.
In quel punto ne bevo veramente tantissimi,mi viene bene...
Solo che poi il problema di cui sopra mi si ripresenta:
all uscita cimini devo affrontare un cambio di direzione tra i 170 ed i 180 kmh,ed anche qui devo giocoforza reggermi al manubrio e tirarlo,per andare comunque a lambire il cordolo esterno ad oltre 200 kmh.
Ed anche qui la cosa si paga in termini di velocità alla staccata della campagnano,raramente oltre i 230/235 kmh
Arrivo alla campagnano ed inserisco,in terza, intorno ai 95 ed i 100 kmh,percorrendo intorno ai 90 kmh e ritrovandomi sul cordolo esterno tra i 135 ed i 140 kmh...
Nel tratto uscita campagnano/entrata ed uscita trincea me la cavo piuttosto bene,arrivando a staccare nei dintorni dei 175 kmh al difficile ingresso alla trincea,e sfruttando schifosamente il cordolo esterno confidando nel tc e aw...:mrgreen:
La percorrenza avviene intorno ai 65 kmh,ritrovandomi a lambire i 120 kmh prima della strettissima curva a sinistra,che affronto in seconda a circa 75 kmh,ma spesso non riesco a rimanere in pista e passavo sull erba sintetica...
Mi mette un po di timore,quella curva...:-?
Stacco all ingresso semaforo intorno ai 150 kmh abbondanti in terza,butto giu la seconda ed affronto il tornantone a destra con un ingresso tra 90 e 95 kmh ed una percorrenza tra gli 80 e gli 85 kmh arrivando,sempre in seconda,a lambire i 120 all ingresso tornantino,affrontato in prima sui 50/55 kmh.
Anche qui,uso ignobile del tc e dell antiwheeling,e subito seconda e terza,per affrontare la S,prima della quale tocco,talvolta,i 120 kmh.
Entro nella prima sui 100 all ora,cambio di direzione sui 105 ed in uscita sono sui 115 kmh...
Uscita alla quale mi avvicino sempre con un po di circospezione,avendola battezzata per due volte con due moto diverse,negli anni,e sempre con conseguenze sia per me che per la moto...
E faccio bene:
il Tc lampeggia senza pietà a moto quasi dritta,ad oltre 130 kmh a filo del cordolo esterno,per via della famosa sconnessione che tante vittime ha fatto negli anni (e che tante continuerà a farne,finchè non si decidono a rifare l asfalto anche li...
Entro alla roma di terza,intorno ai 120 kmh e percorro tra i 105 ed i 110 kmh ed appena intravedo l uscita apro deciso,col tc che lampeggia intorno ai 120 all ora,e passo sotto al cavalcavia pedonale tra i 155 ed i 160 kmh.
Questo è un altro punto dove mi capita di passarne svariati...
Transito sulla linea del traguardo sui 200 kmh,e chiudo il gas intorno ai 240 kmh per affrontare il curvone, la giostra ricomincia...
Questa è stata la mia seconda volta con le dunlop 211 gp racer,che hanno nuovamente soddisfatto le aspettative,anche se il post. comincia a dare qualche segno di stanchezza,ed anche visivamente è piuttosto diverso,sul lato destro.
L anteriore,invece...non pervenuto,pare nuovo...:shock:
Durante questa scorribanda ho incrociato i ferri con un paio di amici del forum V60,uno icaroV4 con la moto come la mia,che ha anche fatto uno sdraioncello in uscita cimini,per distrazione,e l altro,Pmancio con tuono v2,bella guida ma sul dritto pareva rotta poraccio...:roll:
Inoltre ho fatto una breve ma intensa ingarellata con una R1 06 che sul dritto mi allungava un pochino,ma tutto sommato se si considerano l aerodinamica della mia moto e le mie dimensioni fisiche posso solo essere soddisfatto...
Il confronto motoristico è stato fatto,sul rettilineo uscita cimini/staccata campagnano, anche con rsv4,che andava praticamente come la mia,con ducati 1098 (o 1198,boh,comunque quella serie li),che andava un filino meno (con mia sorpresa),e con panigale,che mi pareva allungare un filino...
In tutto ho fatto 250 km in circa tre ore,visto che a causa delle numerose cadute il totale delle soste è stato di circa 40',che va sommato alle mie brevi pause per andare a fare benza...
Spero di ripetermi a breve,ma non prima di aver girato la dunlop posteriore....:lol:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Report vallelungata del 21 ottobre

Messaggio da pmancio »

Se vabbè 180 al curvone, è impossibile
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: R: Report vallelungata del 21 ottobre

Messaggio da gtmaster »

pmancio ha scritto:Se vabbè 180 al curvone, è impossibile
:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Report vallelungata del 21 ottobre

Messaggio da pmancio »

gtmaster ha scritto:
pmancio ha scritto:Se vabbè 180 al curvone, è impossibile
:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scherzavo, chi non ha seguito il tuo post su ddg non puó capire!! Comunque... quasi quasi mi manca, almeno li rispondono! Con una marea di boiate ma rispondono! E pure numerosi. Dai c@@@o gianluchi!!!


Inviato tramite Topatalk
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: Report vallelungata del 21 ottobre

Messaggio da Gabro »

È la sezione sbagliata daicazzo! Mo sposto in pista-report... anzi, Pm te ed icaro non avevate fatto il report della stessa giornata?? Cmq sposta te che io mi posso collegare solo col cel c'ho i diti grossi e lo schermo piccolo!

Ps che pippa al curvone solo 180 se te becco te pettino i capelli che non c'hai te svernicio all' :alcool: esterno col Ciao
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Report vallelungata del 21 ottobre

Messaggio da padella »

gt...sono appena andato a leggermi questo stesso report su questo forum DDG che io non seguo.... :acciderba:

ma che gli hai fatto a questi? :mrgreen: dicci la verita'!...gli hai trombato le morose!....si...è sicuro!gli hai trombato le morose!non c'è dubbio! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ma posti anche li' per puro masochismo?... :angel:

dai...questi son piloti veri...lascia stare. :mrgreen: :ROTFL:

comunque la cosa piu' fastidiosa è l'assoluta mancanza d'ironia....mah! :roll:

ps.report coinvolgente e ben fatto come al solito...con spunti interessanti.bravo. :clap: :-)

ps2..molto bello....la madre degli idioti è perennemente gravida...ma QUI ha VERAMENTE ESAGERATO! :angel:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Report vallelungata del 21 ottobre

Messaggio da pmancio »

Gabro ha scritto:È la sezione sbagliata daicazzo! Mo sposto in pista-report... anzi, Pm te ed icaro non avevate fatto il report della stessa giornata?? Cmq sposta te che io mi posso collegare solo col cel c'ho i diti grossi e lo schermo piccolo!

Ps che pippa al curvone solo 180 se te becco te pettino i capelli che non c'hai te svernicio all' :alcool: esterno col Ciao
ER DELEGA te vojo chiamà!!! :guns: :guns: :fr: :fr: tranquillo l'ho spostato io che c'ho i ditini piccoli e delicati!! :angel:

No mi sembra che non abbiamo fatto il report di quella giornata, comunque si c'eravamo anche io ed IcaroV4 e posso garantirvi che GTMaster è il re dei cazzari! Nulla di vero in quanto scritto, e ve lo posso dimostrare... con le mie sensazioni! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Padè mi sa che hai ragione tu... GT smettila de trombaje le donne!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: . Quelli li (presumo dall'atteggiamento che hanno) sono i classici personaggi che si lamentano della lentezza dei fermoni, che è pericoloso, che per carità noi semo piloti facetece passà, e poi per far vedere che ce l'hanno più grosso quando ti superano ti fanno il pelo ad un centimetro. Più veloci di me sicuramente (dando per buono quello che dicono, a differenza loro che contestano pure le foto ed i screenshot di RaceChrono), ma teste de ... BIP. Mi piace pensare che siano l'eccezione che conferma la regola, altrimenti Darwin e la sua teoria sull'evoluzione delle specie la dobbiamo un attimo rivedere!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Speriamo davvero che il prossimo anno si comincerà a girare a Vallelunga per fasce di tempi, perché poi se ci pensi bene noi della fascia amatoriale intermedia (2.00 o poco meno, permettimi di inserirmi dentro di t.. ehm dentro la tua fascia) siamo - per certi versi - quelli messi peggio: c'è chi gira più veloce, e spesso invece di essere più "esperto" la realtà ci dimostra che magari è solo più veloce e quindi presuntuoso, e quindi pericoloso, e quelli davvero molto più lenti, nessuna critica per carità io meno di due anni fa ero uno di loro, però abbiamo chi ci passa e chi dobbiamo passare. Vedremo che combinano, il mio unico dubbio al riguardo è che la divisione per tempi non ci garantisce che non gireremo con teste de c@@@o.

Vabbè chiusa parentesi, bel report, bravo, a questo punto aggiungerei due righe (sarò sintetico) sulle mie sensazioni della giornata e poi torno di corsa alla mia AppleTV + XBMC (e Gabro sa perché :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ): giornata molto molto divertente, confermo che la pista era piena come un uovo e c'era gente che girava in tutti i modi, tempi e traiettorie, in alcuni momenti c'era da prende il numeretto, toccava prenotarsi per fare le curve :ROTFL: ed in effetti è un problema (di sicurezza) da risolvere, anche se vi dirò, tutto sommato meglio così che girare una mattinata da soli senza incrociare nessuno (molto probabile girando con persone che hanno lo stesso ritmo) ora non travisate questa mia frase però. Che dire dopo aver infilato la forca di una tacca alla scorsa sagittariata la moto si comporta decisamente meglio, prima tendeva troppo a chiudere, resta comunque un pochino instabile segno che il setting delle sospensioni è sbagliato. Mettiamoci pure che senza molla per il mono tarata sul mio peso il setting non sarà mai perfetto. Quest'inverno la cambio.

Le K2 che avevo sotto erano piuttosto alla frutta, ma come tutti ben sanno io sò purciaro e non butto nula :angel: :angel: :angel: ma dato che avevo da finire quelle e non volevo certo comprare delle gomme nuove a fine stagione per girarci mezza giornata e lasciarle ferme mesi e mesi al freddo ed al gelo ad indurire (purtroppo questo succede solo con le gomme, non fatelo a casa brutti porci) qualcuno mi ha detto che ero uno str@nz@ a venire a girare così ma dato che me lo sento dire piuttosto spesso (che sò no str@nz@) ho fatto finta di nulla, ed ho girato felice e contento. E ho avuto ragione: a fine giornata erano da buttare ma tenendo un margine di sicurezza non mi sono fatto male, mi sembra un buon risultato. E poi non hanno mai ceduto... ehm vabbè solo una volta in uscita dalla Roma, ho smaltito anche un pochino ma l'importante è sapersi dare una regolata. Le gomme nuove sono meglio eh, non voglio dire il contrario. Qua tocca specificà tutto che te mettono in bocca cose che non conosci e nemmeno te ne accorgi 0.o .

La mattina presto un pò umido e freddino, ma dalle 10 circa in poi il tempo è stato spettacolare, e questo ci ha fatto godere alla grande la giornata, direi anche troppo perché divertirsi troppo come ultima pistata dell'anno non va bene, ti lascia come un groppo in gola... vabbè, non me sta mai bene niente! :whistle: Scherzo. Quel pirla de IcaroV4 al primo turno vò fa il fenomeno, esce dalla cimini 2 a cannone, i pilotONI sanno bene che entro una certa velocità si fa in scioltezza ma quando aumenti il passo ti butta parecchio fuori, io gli stavo dietro e secondo me se non si fosse spaventato ci sarebbe stato dentro, invece ha addrizzato la moto ed è finito nella ghiaia. La moto ha cominciato a sculettare come una signora di facili costumi ed è crollato al suolo come una pera. Io dico: c@@@o mi fermo e gli do una mano! Si e magari mi fermo all'autogrill e gli porto un caffè!!! Quindi ho tirato dritto e ho lasciato che i Marshall facessero il loro lavoro, al giro successivo era ancora li che la moto non usciva dalla ghiaia :fr: e poi dietro di se aveva lasciato a terra una scia dello sculettamento che sembrava ci fosse passato un boa gigante su quella sabbia... ho visto che stava in piedi e me so fatto due sane risate. Coglion@zzo se aspettavi il turno successivo a cadere avevo messo la telec.... ah no, non si può, infatti io mica ce l'avevo :angel: :angel: . Poi esco lo trovo nei paddock, ovviamente dispiaciuto, lo consolo, lo riconsolo, lo consolo un'altra volta: E BASTA A ICARO STAI BENE NUN ME SMANDRUPPA'!!! :angel: :angel: :angel: "dai la moto è solo graffiata monta in sella e riparti, piano piano" e lui "ma no ora mi sono spaventato... ho paura". Lo convinco, rimonta in sella, entriamo insieme e tempo di uscire dalla corsia dei box che lui già stava al cambio di direzione dopo il curvone. Con le gomme, ovviamente, fredde. "Tacci de te non c'avevi paura???" penso tra me e me. Per tutti i restanti giri ha camminato più di prima il maledettissimo... "vabbè ma lui pesa meno e ha molti più cavalli" (le mie solite scuse). Nel corso della giornata morti e feriti: si fa per dire, comunque ne sono caduti davvero tanti, oltre al nostro fenomeno Icaro (te l'aveva detto papà di non avvicinarti troppo al sole, no??) ho assistito ad un (mi pare) Suzuki che s'è chiuso come no Startac al cambio di direzione tra le due "esse" e un CBR 1000 nero che voleva fa lo splendido ma in uscita dalla esse ha fatto un bel highside. Me li sono goduti in prima fila, senza pagà il biglietto, anzi il secondo l'ho pure filmat... ehm no non si può quindi mica è vero. Comunque scherzi a parte spero stiano bene (non costa nulla dirlo).

Come premiazione della bella mattinata cosa c'è di meglio che andare a mangiare un bel piatto di rigatoni alla Righetto dall'omonimo ristorante nel centro di Campagnano? Domanda retorica, la risposta è niente!!

Ma non avrei dovuto scrivere solo due righe? Che str@nz@.... :welcome: :welcome: :welcome:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: [REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da padella »

..il vecchio stronzone gli tromba le donne e poi cerca di cambiare discorso!....ma loro non ci cascano!...è evidente! :mrgreen:..... :ROTFL:

haha...e il fatto dei 250 km senza stancarsi a 47 anni?..li fa troppo incazzare!...E TI CREDO! :spingo:... :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: R: [REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da gtmaster »

padella ha scritto:gt...sono appena andato a leggermi questo stesso report su questo forum DDG che io non seguo.... :acciderba:

ma che gli hai fatto a questi? :mrgreen: dicci la verita'!...gli hai trombato le morose!....si...è sicuro!gli hai trombato le morose!non c'è dubbio! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ma posti anche li' per puro masochismo?... :angel:

dai...questi son piloti veri...lascia stare. :mrgreen: :ROTFL:

comunque la cosa piu' fastidiosa è l'assoluta mancanza d'ironia....mah! :roll:

ps.report coinvolgente e ben fatto come al solito...con spunti interessanti.bravo. :clap: :-)

ps2..molto bello....la madre degli idioti è perennemente gravida...ma QUI ha VERAMENTE ESAGERATO! :angel:
Ma gnente che j ho fatto??:lol:
Anzi ho pure postato le schermate de racechrono e gli screenshots di determinati punti con relativa indicazione tachimetrica (come è noto il V4 indica una velocitá molto precisa,e ad andature nell ordine dei 200 kmh è praticamente coincidente col reale...),ma evidentemente la cosa ha turbato piu di qualcuno...
Tra l altro ho preso come riferimento un noto video che gira su youtube con dashboard in sovrimpressione di una D16 RR da corsa...
Siccome la velocitá al curvone è sovrapponibile,pur girando lui in 42,sono arrivati a dirmi che anche QUEL dashboard è falsato:mrgreen:
Altra querelle,la mia velocitâ sul traguardo di 200 kmh:
Quando ho scritto che busco,dalla suddetta D16 10/12 kmh di solo motore,la cosa è stata accolta come un eresia assoluta,come se avessi detto chissá che...:roll:
Quando mi pare quantomeno normale che una tuono V4 di serie con uno sopra che non è un fantino,paghi una simile differenza velocistica da una moto da corsa...
Anzi,me pare pure troppo poco...
Comunque invito chi ancora non l avesse fatto ad armarsi di pazienza ed andare a leggere,ne vale la pena...:lol:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: [REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da padella »

come gnente che gli ho fatto?
vedi che cambi discorso? :ROTFL:

scherzi a parte...si...bisogna andare a leggersi la cosa!...pur di darti contro,fanno orecchio da mercante su fatti evidenti e ovvi!...tutto sommato...davvero esilarante!consigliatissimo! :ok:

ps.comunque ho visto che non tutti sono cosi' su quel forum....ho un po' generalizzato,ma era uno scherzo.senza offesa per i tanti ragionevoli. :allah:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: R: [REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da gtmaster »

padella ha scritto:come gnente che gli ho fatto?
vedi che cambi discorso? :ROTFL:

scherzi a parte...si...bisogna andare a leggersi la cosa!...pur di darti contro,fanno orecchio da mercante su fatti evidenti e ovvi!...tutto sommato...davvero esilarante!consigliatissimo! :ok:

ps.comunque ho visto che non tutti sono cosi' su quel forum....ho un po' generalizzato,ma era uno scherzo.senza offesa per i tanti ragionevoli. :allah:
Ma infatti ha scritto anche qualcuno illuminato...ovviamente bellamente ignorato...:mrgreen:
L ultima chicca è stata"e se avesse ragione?nel senso che entra forte ma poi allarga,E QUINDI SBAGLIA??":lol:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: [REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da padella »

:ROTFL: :ROTFL: ..si..perchè questi non allargano mai....quindi essendo una cosa inconcepibile per loro...c'hanno messo un po' a capire(12 pagine che lo dicevi) che invece a te puo' succedere e....gran gaudio!gran godimento!.....AHHHH! :lampadina: E' FALLIBILE!PIVELLO!FERMONE!PARACARRO!.....HA SBAGLIATO HA SBAGLIATO! :banana: :banana: ..... :ROTFL: :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: [REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da pitone »

Datemi il link di ddg,stasera m'avanza tempo :ok:
Leo !
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: R: [REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da gtmaster »

E mo,dopo che ho spiegato per la 164 esima volta(di cui la prima nel post di apertura:eek:il motivo per cui mi allargava,sono in attesa di risposta...:lol:
Che pero si fa aspettare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: [REPORT] VALLELUNGA 21.10.12

Messaggio da pmancio »

pitone ha scritto:Datemi il link di ddg,stasera m'avanza tempo :ok:
:naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: non si può non lo sai?

http://www.daidegasforum.com/forum/apri ... enica.html

Torna a “Report”