Report Sagittario 8/10/12

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
cristiano-76
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 889
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 16:40
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: roma/l'aquila

Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da cristiano-76 »

eccoci qua,allora dopo aver stressato per bene tutti, alla fine si é organizzata questa pistata, che tanto desideravamo io e rik69, compagni d'avventura pmancio e icarov4,
appuntamento alle ore x con salvo imprevisti che mantiene fede alla sua nomea e fa tardi :mrgreen: una volta incontrati ci mettiamo in viaggio in direzione circuito, durante il tragitto si sarebbe unito a noi rik69, una volta tutti riuniti ( tranne icarov4 che é gay) arriviamo al circuito, superando anche due durissime prove di resistenza date da due signorine per bene che si trovavano al lato della strada li vicino e che per un attimo ci hanno fatto quasi fare dietrofront, a parte questo una volta arrivati, ci siamo accomodati ai paddok,ed abbiamo cofermato le nostre supposizioni, ovvero una giornata completa in pista praticamente da soli.
cominciamo a prepararci, con quella pippa de pmancio che arrivato fresco fresco con l'aria condizionata e calzoncini corti, decide di turbare definitivamente le nostre cariche ormonali esibendosi in uno strip tease che avrebbe fatto rabbrividire anche satana. in rispetto ai bambini qui presenti eviteró di scendere nei particolari. appena tutto pronto io e rik entriamo in pista contenti come due cagnoline in calore, riscaldamento delle caciotte e si cominciano ad anellare giri per capire la pista e sopratutto ripassare mentalemte tutte le informazioni necessarie a far si che si potesse girare in pista decentemente. la bellezza di questo circuito é che a misura uomo quindi non é eccessivo nelle velocitá e tutta la pista la faccio con la prima(grazie anche al mio 17/40 :banana:).dopo 4 giri nonostante il manubrione mi fanno male i polsi e mi fermo un attimo,li vedo che era giunto anche icarov4 col suo nuovo taglio di capelli alla fonzie :fr: il tempo di sentirlo lamentarsi che é piccola e bla bla bla spacco qua spacco la, entriamo(in pista non in icaro)questa volta cerco di impegnarmi di piú, anche se le gomme che monto non mi danno tanta fiducia, ma alla fine penso vabbé si va talmente piano che se pure casco non succede nulla( tenete bene presenti queste parole appena dette :mrgreen: ) quindi decido di provarci costi quel che costi, cosí giro dopo giro cerco di trovare la posizione migliore, e cerco sopratutto di far uscire il mio culone fuori da quella piazza d'armi che é la sella. passo il traguardo curva a sx e poi curva a dx che immette sul rettilineo mentre la faccio sento alla mia destra crrrrrrrrrrr, mi vedo dal di fuori e vedo una faccia da ebete con un sorriso a 32 denti perché ho capito di aver toccato la saponetta, faccio il rettilineoe curva a dx niente, deluso come un porco, faccio il budello della pista interna, e poi il curvone con la shicane curva prima del traguardo che mi piace molto e li sento crrrrrrrrrrr....ora comincio a capire, ripasso alla curva dopo e riapro la coscia come una prostituta e li di nuovo struscio.ormai vado in automatico, ma il dx non ne vuole sapere, nel frattempo pmancio viaggia come un addannato insieme a icaro, e zitto zitto rik69 penso abbia raggiunto i 100 km in pista :mrgreen: non usciva piú, fermata ai box d'obbligo si sente la fatica ma é piacevole. icaro arriva e mi immortala la saponettata. alla fine ci ritroviamo tutti fuori per la pausa pranzo, si riprende alle 15..........................
il pranzo: conoscendoci immaginavo che anche il pranzo non sarebbe stato normale, icaro da bravo gay ordina l'insalata de mare per rimanere leggero per dopo, ma visto che per lui la giornata era fiacca ha ben deciso di lanciare in aria il vassoio con bicchiere e la famigerata insalata sparpagliandola per tutto il pavimento sapccando piatto bicchiere e i coglioni della signora che poi avrebbe dovuto pulire. inondando di olio il tutto, roba che se mettevano na bomba faceva meno danni. andiamo fuori a mangiare e notiamo che non siamo proprio atletici, pmancio primo e ossobuco per secondo, io primo e arrosto per secondo, rik primo e mi pare qualche altra sostanza.abbottati come cinghiali torniamo alle moto e alle seggioline da vecchi ottantenni..
ore 15:00 si riprende.io non vedevo l'ora non ce la facevo piú ad aspettare, nel frattempo icaro rivá a urinare per la milionesiva volta, visto che ha una vescica delle dimensioni di una volgola il tempo che paolo prova a scattarlgli una foto e si rientra.rik e io sempre per primi. entrano pure paolo che decide di usare tutte e 46 le videocamere che ha sulla moto( risparmia peso levando fari e altro, ma lo riguadagna per soddisfare la sua vanitá) mi si mette dietro :appoggio: e sul rettilineo provo a superare rik, metto la terza, arrivato alla staccata in scalata invece di entrare la 2 entra la prima...................Panico/paura ( http://www.youtube.com/watch?v=BSERMhD_VFw ) la ruota dietro si blocca e la moto decide di trasformarsi in una bandiera, freno con l'anteriore cercando di compensare con il c@lo e le madonne le sbadierate enormi, alla fine a 20cm dal prato la moto si ferma e riesco a fare la curva, continuo a girare ridendo nel casco come un drogato nonostante il rischio preso, si continua ancora, alla famosa curva post traguardo tiro fuori il ginocchio e senza ritegno spingo la sponetta che urlava contro l'asfalto CRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR continuando ad urlare e ridere nel casco, sembravo posseduto. usciamo per la millantesima volta riposino foto, mentre pmancio smonta la moto per montare i turbo reattori, e altre cam, per un totale di 58. manca icaro...........dov'é icaro? ah ok l'80enne icaro malato di prostata ( unica spiegazione che so darmi visto che un 30enne che piscia cosí non l'ho mai visto) cominciano le foto i video e chi piú ne ha piú ne metta. alla fine si decide anche per i tempi, anche se il saggio rik dice me ne sbatto proprio del tempo fateme le foto e i video. nel frattempo una donna impazzita armata di aspiratore soffiatore a motore decide di alzare tutta la polvere del mondo per poi riraccoglierla nellE prossime due ore, si rientra, la moto segna la riserva e capisco che mi rimane poco, quindi vena chiusa e decido di dare il meglio. ecco il meglio... lo riassumo solo con due curve.......
1 curva del budello verso dx la moto parte di c@lo resto su,
2 curva prima del traguardo, (ricordate quella che dicevo che mi paiceva tanto? ecco bravi) arrivo la imposto da dio butto giu la moto e preso dal morbo di blackdream spalanco che manco fossi stato con un'hayabusa sul lago salato di bonneville, sento il mono che carica come un forsennato la gomma se aggrappa all'asfalto, stavo proprio a siluro, quando improvvisamente la gomma posteriore ha detto no basta voio anda a casa, parte lascio una virgola nera che manco se rifanno l'asfalto la levano, mentre immaginavo il botto( scivolata innocente) dicendo vabbe sto anda piano male che va rompo qualche leva, la gomma con l'alzheimer che un secondo prima aveva detto no decide di dire si e riattacca..............si ferma il mondo come in quelle scene di film dove l'immagine prima della catastrofe si blocca. pmancio e icaro che erano fuori si girano, gli uccelli si ammutoliscono, e la troia di moto da una scodata proponendomi un higside d'antologia, ma non si sa grazie a quale santo rimango sopra........ e per Assurdo percepisco un'erezione nella parte bassa anteriore della tuta e io che come un pazzo ridevo dentro il casco. non mi placo dico ok continua non ti fermare per lo spavento sennó poi non te lo levi piú. ma fortunatamente a 36 anni un minimo di sale in zucca c'é, arrivato sul rettilineo dico "abbasta" alzo la visiera. e rientro ai box. con icaro e pmancio che mi hanno detto che me stavano a fa i gesti per rentra che forse stavo esagerando.pistata finita. ci prepariamo per andare via con icaro che chiede un passaggio sul carrello, e dopo aver caricato la moto col cupolino della vespa, pmancio nota che non ha le cinghie per legarla,a ritirala giú. ahaha icaro a piedi ahahah, cmq il bastardo prostatico prende e se ne va senza neanche aspettarci, aspettiamo il secondo streptease di paolo, e con quell'immagine ce ne andiamo tutti a casa contenti e soddisfatti.

io me so divertito come un porco lurido suino in calore, e con la nuova stagione andró nuovamente li, per prepararmi poi a fare piste piú serie. :ok:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

alla fine concludo con questa come immagine simbolo della giornata:






Immagine
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da AngeloTuono »

Ricapitolando, tu sei un suino in calore, pmancio un cane, e un non meglio imprecisato utente del forum un vecchio prostatico, annamo bene...
Immagine
Avatar utente
cristiano-76
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 889
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 16:40
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: roma/l'aquila

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da cristiano-76 »

altro che avenger :mrgreen:
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da icaroV4 »

manco na foto mia che piego a merde :shocked: :shocked:
Immagine Immagine
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da icaroV4 »

io bevo rochetta e faccio tanta plin plin
Immagine Immagine
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da icaroV4 »

cristiano e pmacio rik tony e compagnia bella stasera birra non me dite apri un topik non me va :angel:
Immagine Immagine
Avatar utente
cristiano-76
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 889
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 16:40
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: roma/l'aquila

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da cristiano-76 »

icaroV4 ha scritto:manco na foto mia che piego a merde :shocked: :shocked:
la macchinetta l'aveva rik io avevo il cell.
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da pmancio »

Ahaha Cristià stai proprio fuori di testa! A parte il pezzo in cui dici che c'ho il pacco de un trex sò tutte cazzate ma m'hai fatto ride!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ah tranquillo pubblica pure foto di me in mutande mentre mi trastullo il giocattolone, tranquillo, tanto chi le vedrà mai? :fr: :fr:

Io le foto le ho messe, i video li sto importando da stamattina... vediamo se riesco per natale 2028
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da icaroV4 »

La foto tua con lo smail e fantastica cristiano sei meraviglioso
Immagine Immagine
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da Randagia »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

sono svenuta!!!

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da Randagia »

cristiano-76 ha scritto:alla fine concludo con questa come immagine simbolo della giornata:






Immagine

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

facciamo le magliette con questa VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
rik69
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 377
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2012, 17:04
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 06 - RSV R 1000

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da rik69 »

ecco altre foto, troppo belllllllliiiiiiii :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
paolo te dona proprio il fucsia te slancia :whistle: :whistle:




stImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
NitroRob
Spammoni Recing Team
Messaggi: 7235
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 9:39
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Perugia

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da NitroRob »

é la prima volta che si sverginano le saponette da sempre un gran piacere!! :angel: :angel: :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ebbravo!!!!
Tonno chi legge!
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da Randagia »

rik69 ha scritto:Immagine

Icaroooooooo ma sto ciuffo ???? :ROTFL: l'amichetto tuo parrucchiere si è lasciato prendere un pò la mano??? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: Report Sagittario 8/10/12

Messaggio da Randagia »

rik69 ha scritto:Immagine

fantastica!!! :fr: er bidone della monnezza , dopo il saluto di cristiano, è quello che fa la differenza :ROTFL:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!

Torna a “Report”