[REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

[REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da pmancio »

Allora la giornata comincia bene, anzi la preparazione: avendo uno spazio libero in garage ho la possibilità di caricare la moto sul carrello (normalmente lo tengo all'aperto, legato ad un palo ma di fronte ad una guardiania H24 per cui non ho paura del furto ma lasciarci la moto da pista caricata sopra mi sembra davvero eccessivo con tutto quel ben di dio che ha su) e quindi preparo il preparabile in modo da non fare le solite corse alla mattina, visto che abbiamo girato in orario 9-13. Perfetto mi dico, ora cosa potrà mai accadere per farmi smadonnare un pò?

Arrivo a casa mia e verso le 23 di sera mi accorgo che il forum non funziona causa problema XtremeShack. Lassù qualcuno mi odia e si beffa di me, ma a me piacciono le sfide. Comunque t@cci de colui che me odia. Vabbè. Sveglia alle 6.45, non potevo permettermi di passare la notte in bianco e arrivare stanco alla pistata. Avverto Foma del problema. Ok ora pensiamo alla pistata. I pensieri mi fanno dormire male e svegliare un'ora prima.

Pfui, è un mese che mi alleno in palestra (cardiofitness) per arrivare a questo giorno un pò più preparato. Il c@zzo, ero stanco morto. Vabbè. 10 minuti per agganciare il carrello alla macchina, parto perfettamente puntuale anzi in anticipo (segnate, segnate, miscredenti che non siete altro, voi sapete chi siete :fr: ) ed incrocio Franky sul GRA dove riusciamo addirittura a farci una bella colazione dei campioni. Arriviamo alle 08.30 in circuito (mezz'ora prima di inizio turno per qualcuno è normale per me è come se Dio avesse sbrigato la creazione in un quarto d'ora, tanto per fare un paragone) dove ci attende un uggioso cielo coperto da foschia, nebbia, ufo e uccelli del malaugurio: c'era tutto tra me e il sole, ma chi se ne fotte!

Scopriamo che chi gira di pomeriggio potrà sperimentare il transponder: noi no, ovvio, qualcuno ci odia, no? E chi se ne fotte!! :ROTFL: :ROTFL: Vabbè ChrisV4 era li ad aspettarci con le caccole "azzeccate" agli occhi, ha anche cercato di dirmi qualcosa ma non conosco il linguaggio del mugugno e quindi non l'ho capito... chissà che avrà voluto dire.

Ce la prendiamo con calma visto l'asfalto ancora in ombra, e siamo speranzosi anzi CERTI del fatto che presto le nostre scarpette toccheranno un asfalto baciato dal sole ed in fatti sarà così. Nel dubbio comunque termocoperte anche se montavo delle K2 standard, male non farà di certo.

La seconda colazione, che il medico mi consiglia di non saltare MAI per nessun motivo, sarà a base di Ducati: Monster, Streetfighter 1098, addirittura 1098: o io so forte assai, o questi so pipp@ assai. Restiamo nel dubbio, fatto sta che me le magnavo poi le ric@gavo e me le rimagnavo un'altra volta. Prima di trovare questo forum non ero così volgare giuro :liar: comunque il senso è quello.

Vabbè parliamo di ciccia, ovvero di roba seria: pensavo che sarei andato meglio. Dopo un mese di fatica sul tapis roulant che sembravo un gigante criceto speravo di ottenere dei risultati diversi, di stancarmi meno, invece complice un caldo bestiale ed un'umidità esgerata sudavo come una fontanella, non proprio un bello spettacolo in effetti. Il tempo è rimasto quello, un passo di 2 minuti, speravo di scendere un pò visto anche il mio precedente best di Maggio scorso di 1.58 e rotti mentre lunedì scorso ho fatto il mio best al decimo giro con un 1.59.77, insomma non malaccio per un ciccione di 120Kg a secco (su una moto cicciona da 120cv) che fino a poco tempo fa faticava solo ad allacciarsi le scarpe, e che attualmente per legnosità generale ed in particolare della colonna vertebrale piegando le ginocchia dalla posizione eretta arriva a toccarsi a malapena sotto le ginocchia, però speravo in una performance migliore, vada per il passo di due minuti ma almeno un secondino in meno dico... o almeno pareggiare il mio best, invece nulla. Poi dopo i preziosi consigli di Giampiero!! Rivedendo le foto in effetti però noto che tutto il mio smaniare e sculettare in sella (chi mi stava dietro potrà confermare che mi agitavo da una parte all'altra come un trans) mostra una postura migliore e più racing. Quindi in qualcosa ho migliorato ma questo non mi ha permesso di migliorare i miei tempi.

Voglio dire, rispetto a quella pippa di (non faccio nomi solo nick) Chrisv4 che con 800cv in più e 900kg in meno di me fa grossomodo gli stessi tempi miei, sono quasi un fenomeno. Ahaha scherzo Cri.

In pista ho avuto il piacere anche di incontrare quartapiena con la sua RSV Old giallona che aveva un buon passo, sulla cimini poi mi spiegherai come cacchio facevi a dargli tutto quel gas senza cappottarti :angel:

Vabbè la giornata è stata grandiosa, nonostante il solito caldaccio e la stasi sui tempi mi sono divertito un sacco e quello è l'importante, c'era anche un mio amico col GSXR-750 nero e tuta rossa che viaggia come un missilotto ma non siamo mai riusciti ad entrare insieme, avrei potuto imparare da lui.

Bello bello bello. :clap: :clap: :clap: :clap:

Ora parliamo del futuro: devo cambiare strategia, il cardiofitness non da i risultati ottenuti - ci vuole tempo è anche vero - quindi oggi ho ripreso l'ottimo Bikram Yoga che faccio da un paio d'anni ma in pratica non ci vado mai, e devo dire che mi sento già meglio... vediamo se un impegno costante in questa disciplina porterà dei benefici - per la cronaca c'entra poco con lo Yoga tradizionale, non c'è meditazione.

Qualche fotina:
Io:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

ChrisV4:
Immagine Immagine Immagine

Franky:
Immagine Immagine

Simone:
Immagine Immagine

Quartapiena:
Immagine

Qualche inseguimento tra di noi:
Immagine Immagine Immagine


That's all folks!! Non fatemi rimanere l'unico che spara c@zzate, scrivete qualcosa anche voi ;-)
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da icaroV4 »

Mi sono divertito tanto lunedì grazie a pmancio e Frankie ma noi eravamo seghe ma vi giuro che ci stavano certi. Fermi che giravano in 3.40 cmq la prossima vengo con il GPS cosìi puoi prendere per il c@lo bene. :angel:
Immagine Immagine
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da icaroV4 »

vedevo sto gigante su sta moto tutto incazzato che puntava i fermoni e sorpassi esterni interni. Bella giornata la prossima vengo con olio furgone così giro sareno
Immagine Immagine
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da icaroV4 »

Stavo vedendo le foto ma la v4 e alta c@@@o sembra un bmw che moto del c@@@o
Immagine Immagine
Avatar utente
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4179
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 22:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Grange di Nole

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da Max Magnesium »

Bravi ragazzi così si fa :clap:
Complimenti Paolo per il bel report :ok:
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da marcomax »

ebbravi i romanacci!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mancio sei sempre più grosso o hai messo la tuono in lavatrice??? :shocked: :shocked: :angel: :fr: :fr:
gran bel report!
:ok:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da pmancio »

marcomax ha scritto:ebbravi i romanacci!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mancio sei sempre più grosso o hai messo la tuono in lavatrice??? :shocked: :shocked: :angel: :fr: :fr:
gran bel report!
:ok:
Ho tolto un pó di massa grassa e messo un pó di magra... ma la strada è moooolto lunga. Peró ora che ci penso un lavaggio a temperatura troppo alta l'ho fatto alla tuonazza :mrgreen:

Ps: dimenticavo di raccontare la solita maledizione che ho verso la tecnologia, per ironia della sorte. Tutto funziona in fase di test per poi smettere di fungere su strada, o meglio in pista. Il Gps esterno per Racechrono quando lo provo va, in pista no. Sarà l'antenna difettosa? Buh è nuova. Mi ha preso 3 giri in tutta la giornata. Il crono a torretta ha funzionato per mezza giornata poi non si accendeva più, come sono uscito di pista dopo l'ultimo giro come l'ho sfiorato si è acceso. T@cci sua. Qualche video l'ho fatto ma a Valle ti fanno spegnere o coprire le telecamerine... che balls!! Ah: il crono di AndroidX non ha funzionato (colpa della mia installazione sicuramente) mentre il contagiri del cruscotto AVC Evo2 ad un certo punto non mi mostrava più i giri del motore e dovevo cambiare ad orecchio. Alimortanguelieri! AndroidX ho bisogno di una tua benedizione. Ma alla fine finché la moto prende il gas va tutto bene :ok:


Inviato tramite Topatalk
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da AngeloTuono »

Ma franky non struscia le saponette manco in pista?
Immagine
Avatar utente
Franky
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 770
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:37
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Anzio (RM)

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da Franky »

AngeloTuono ha scritto:Ma franky non struscia le saponette manco in pista?

Abbelllllo, pure alla ricognizione del raduno............ :roll: :roll:, ormai è un anno.
Le PitBike insegnano 8-) 8-)
Avatar utente
Franky
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 770
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:37
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Anzio (RM)

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da Franky »

Io C'ero ;-) ;-)


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 516
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 15:14
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da JollyMan »

Grandissimi ragazzi! :clap: :clap:
Ancora una volta sono costretto a fare il chiaccherone di turno, che dice dice, ma non conclude mai, ripetendo: la prossima volta ci sarò anch'io!! :ok:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da pmancio »

JollyMan ha scritto:Grandissimi ragazzi! :clap: :clap:
Ancora una volta sono costretto a fare il chiaccherone di turno, che dice dice, ma non conclude mai, ripetendo: la prossima volta ci sarò anch'io!! :ok:
A chiacchieroneeeeee!!!! :mrgreen:


Inviato tramite Topatalk
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da icaroV4 »

Franky ha scritto:Io C'ero ;-) ;-)


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
amazza che foto non sapevo che rossi fosse passato alla suzuki
Immagine Immagine
Avatar utente
Franky
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 770
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:37
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Anzio (RM)

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da Franky »

chrisv4 ha scritto:
Franky ha scritto:Io C'ero ;-) ;-)
amazza che foto non sapevo che rossi fosse passato alla suzuki

Stava a provà na superbike VERA, in incognito a Valle. :fr:
Ultima modifica di Franky il giovedì 13 settembre 2012, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 516
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 15:14
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 10.09.12

Messaggio da JollyMan »

pmancio ha scritto:
JollyMan ha scritto:Grandissimi ragazzi! :clap: :clap:
Ancora una volta sono costretto a fare il chiaccherone di turno, che dice dice, ma non conclude mai, ripetendo: la prossima volta ci sarò anch'io!! :ok:
A chiacchieroneeeeee!!!! :mrgreen:


Inviato tramite Topatalk
:whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Torna a “Report”